Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Trasgree Bre    29/03/2013    0 recensioni
Ragazza liceale. Diciotto anni. Libera. Due amiche. Cinque ragazzi. Uno in particolare.
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi svegliai con gli occhi gonfi e la testa dolorante. Questi sogni mi fanno impazzire.
Le ragazze non erano ancora sveglie, erano le solite dormiglione.
Uscii di casa per controllare la posta. Dentro il cassetto c'era solo una lettera. Strano. Di solito il cassetto era pieno di pubblicità e lettere per Allie. Questa era per me.
Entrai dentro casa e cominciai ad aprirla. 
-No, ti prego dimmi di no...- dissi ad alta voce.


Cara Katherine.

E' da tanto tempo che non ti scrivo, che non ti chiamo. Mi dispiace davvero tanto. So che le mie scuse non significano niente per te in questo momento. Devi sapere che io non ho mai smesso di pensare a te. Alle nostre giornate passate a mangiare cioccolata, a guardare i film horror e tutto il resto. Sappi che per me tu sei ancora la persona più importante di questo pianeta. Sento ogni giorno la tua mancanza che aumenta sempre di più. Spero solo che un giorno tu riesca a perdonarmi e che tutto torni come prima, com'è giusto che sia.
Ti amo di bene,
il tuo Louis.


-Il tuo Louis.- sussurai.

Mi manca. Mi mancano le giornate trascorse con lui. Mi manca vederlo fare l'idiota. Mi manca sorridere con lui. Mi manca tutto. Mi manca lui.

Sentii qualcuno scendere le scale.

-Buongiorno Kath.- mi salutò Abbie.
-Ahaha!- scoppiai a ridere vedendola.
-Cosa c'è?- mi chiese stranita.
-Niente. Mi andava di ridere.- risposi cercando di capire il perché del mio comportamento.
-Mi spaventi Kath.- disse lei.
-Non preoccuparti, le passerà.- disse Allie scendendo le scale.
-Non fate ridere.- dissi io fintamente offesa.


Mi misi a sedere sul divano fissando la TV spenta. Cominciai a pensare a Louis. A come le mie giornate sono diventate vuote e tristi da quando se n'è andato. Certo, ci sono Abbie e Allie adesso, ma non è la stessa cosa se non c'è lui.


-Kath, c'è qualche lettera per me?- mi chiese Allie.

-No. E' arrivata solo una. Era per me.- dissi con un po' di tristezza.
-Ah. Chi te l'ha mandata?- chiese Abbie.
-L-Louis.- dissi balbettando.


Detto questo, Abbie per poco non si strozzava con il latte e Allie mi guardò... preoccupata?

-Vado a fare una passeggiata.- le avvertii.

Allie era sul punto di dirmi una cosa, ma chiusi la porta e uscii di casa. Non sapevo dove andare, perciò cominciai a girovagare per la città senza una meta precisa.
Camminavo con la testa bassa, guardando le mie scarpe. All'improvviso andai a sbattere contro qualcuno.



-Oh. Scusi...- dissi imbarazzata.
-Kath? Sei davvero tu?- disse la persona difronte a me.
-Oddio! Harry! Da quanto tempo!- urlai e lo abbracciai forte.
-Mi sei mancata tanto!- disse sorridendo.
-Anche tu mie sei mancato. Ma che ci fai a Londra, tu non eri nel Chelsire?- gli chiesi.
-Sì, ma vedi... Lì non ci sono più belle ragazze come prima. Perciò ho deciso di vedere un po' le ragazze di Londra.-
-Harry, ma non cambi mai? Sempre alle ragazze devi pensare tu?- chiesi sul punto di arrabbiarmi con lui.

Lui non era come tanti credevano. Chelsire è una piccola cittadina dove tutti conoscono tutti. La maggior parte delle persone pensa che Harry sia un donnaiolo, uno che si approfitta delle ragazze.In parte avevano ragione, qualche volta gli piaceva divertirsi con le ragazze ma non per questo si merita tutti gli insulti che riceve.

-Allora che mi racconti di bello?- mi chiese.
-Mah. Mi sono trasferita in una casa con le mie migliori amiche. Non sopportavo più mia zia.- gli risposi.
-Sono carine?- mi chiese con gli occhi che gli brillavano.
-Sono carine chi?- chiesi confusa.
-Le tue migliori amiche, no?- disse lui ovvio.
-Harry! Ti prego smettila. E comunque non sono carine, sono meravigliose. Le più belle ragazze sulla faccia della Terra. - dissi.
-E me le farai conoscere?- chiese con la faccia da cucciolo.
-Immagina, puoi.- dissi scherzosamente.
-Eddai! Non prendermi in giro.-
-Va bene, va bene! Puoi venire stasera a cena, okay?- gli dissi.
-Ahahah, okay. Alle otto va bene?- mi chiese.
-Certo.- gli risposi sorridendo.
-Adesso devo andare, ci vediamo più tardi.- disse baciandomi la guancia.
-Ciao Harry.-

Tornai a casa sorridendo. Harry mi ha fatto rallegrare un po'. Mi fa sempre bene parlare con lui.

-Ragazze! Sono tornata!- urlai una volta entrata in casa.
-Kath! Finalmente!- disse Allie e mi abbracciò.
-Kaaaath!- mi saltò addosso Abbie.
-Ahahah! Lo so scusatemi. Comunque, stasera a cena avremo un ospite, è un mio caro amico. Ci conosciamo da tanto tempo e voleva conoscervi.-
-E' carino?- chiese subito Allie.
-Sì Allie. E' un figo della Madonna.- le risposi ridendo.
-Perfetto.- disse sorridendo.

Preparammo la cena in fretta. Alle otto in punto suonò il campanello. Andai ad aprire la porta.

-Sempre puntuale, eh?- dissi baciandogli la guancia.
-Ovvio.- disse entrando in casa.
-Ragazze è arrivato Harry.- dissi cominciano a camminare verso la cucina.
-Ciao! Io sono Harry.- salutò lui.
-Ciao Harry. Io sono Abbie.- lo salutò lei con un sorriso.
-Io invece sono Allie.- disse lei con gli occhi che le brillavano.
-Bene. Possiamo cominciare con la cena?- chiesi.
-Certo.- rispose Harry.

Dopo qualche ora...

-... Così sono andato a vivere con mia madre e mia sorella.- concluse Harry la storia della sua vita.
-Mi dispiace tanto.- disse Abbie.
-Già. Non è bello vivere con i genitori separati. Adesso dovrei andare, si è fatto già tardi e domani comincio il mio nuovo lavoro. Mi ha fatto davvero piacere conoscervi.- disse lui.
-Anche a noi. Spero ci rivedremo presto.- disse Allie.

Allie accompagno Harry fino alla porta, dove si scambiarono qualcosa. Erano sicuramente i loro numeri di telefono. Lo sapevo, non era cambiato per niente. Domani mi sentirà. Non voglio che si approfitti di Allie. Lei non se lo merita.

-Abbiamo passato davvero una bella serata.Sono stanca morta, vado a dormire. Ci vediamo domani, buona notte. - disse Allie.
-Buona notte.- rispondemmo insieme io ed Abbie.

Andai a farmi una doccia calda e dopo mi buttai sul letto. Comincia a pensare a Louis. Domani gli avrei mandato una lettera dicendogli tutto, tutto quello che sentivo.



Ziao! Ecco il secondo capitolo U_U
Mi scuso tantissim per l'attesa, ma non ho davvero potuto aggiornare prima çwç
Spero vi piaccia *o*
Ciao!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Trasgree Bre