Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CamiStyles_1D    30/03/2013    1 recensioni
Ciao, sono Camilla vivo a Londra con mio fratello Niall, mia sorella Grace e mia madre Maura. I miei si sono separati e mio padre ha una nuova famiglia. Ho tre migliori amich:Eleonor,Perrie e Laura. Due migliori amici:Louis e Zayn. Un amico quasi fratello:Liam. Siamo un gruppo un po' stravagante e pieno di sorprese, faremo molte conoscenze e ci divertiremo molto. Aah quasi dimenticavo ho una cotta per Harry Styles, migliore amico di mio fratello... il nostro rapporto sarà interessante,ci saranno scene di sesso, ma niente di particolarmente spinto, seguite la mia storia e vi assicuro che non vi deluderò!Promesso :)
Genere: Comico, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Furry
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero sotto la doccia da ormai mezz'ora, quando uscì Harry era steso sul letto a giocare con il telefono, non si era accorto che ero entrata nella stanza. Con un leggero salto mi buttai su di lui. "Amore mai sei pazza! Mi farai venire un infarto" "Volevo solo scherzare" "Ahah ma sei ancora in accappatoio?" "Siii" dissi con uno sguardo sexy Harry sali tutta la mia coscia fino ad arrivare al mio sedere che palpò. Gemetti. Cambiò posizioni io sotto e lui sopra. Mi alzò l'accappatoio piano cercando il mio consenso, io annuì. Non ero pronta a fare l'amore con Harry ma volevo provare piacere e magari far provare piacere ad Harry! Il suo dito iniziò a massaggiarmi la clitoride. Gemetti dal piacere. Harry felice fece entrare tutto il dito. Incurvai la schiena dal dolore. Harry mi guardò preoccupato, lo rassicurai con lo sguardo. Ad ogni movimento godevo sempre di più, ed Harry non contento aggiunse il secondo dito.. Stavo godendo, Harry lo aveva capito e aggiunse il terzo! Però provai un dolore immenso.. Che Harry percepì e rallentò il ritmo fino a toglierli completamente. Ci fu un attimo di pausa, poi mi fece piegare le gambe e lui si abbassò. Non sapevo cosa stava succedendo sentii solo la sua lingua insinuarsi dentro di me, stavo per venire. "Harry-y" Con le mie mani strinsi i capelli si Harry, in modo da dargli un ritmo più veloce. La sua lingua percorreva ogni angolo della mia vagina. Gridai il suo nome e venni. Harry non si spostò anzi inghiotti tutto. Ero estremata, avevo il respiro irregolare! Harry diede un bacio al mio punto di piacere e venne a darmi un bacio a me. Il bacio fu lungo e appassionato avevamo voglia di tutti e due, le nostre lingue danzavano in armonia. Quando fummo interrotti da una voce. Era mio fratello che bussava alla porta. "Harry, Cami vi volete sbrigare dobbiamo partire tra venti minuti siete gli ultimi, cosa state combinado?" Io mi abbassai l'accappatoio e corsi in bagno, Harry di ricompose e aprì la porta. "Niall tua sorella si sta preparando ancora, volete aspettarci in salone?" "Si, ma datevi un mossa, e poi perché il letto e ridotto in quelle condizioni?" "Oh ehm perché prima mi ci ero seduto, mentre aspettavo Camilla!" "Vabbene, ma..sbrigatevi" Chiuse la porta. Io uscii e mi vestì velocemente. Anche Harry si vestì. Mentre mi stavo allacciando i jeans sentì le grandi mani di Harry abbracciarmi da dietro. "Ti è piaciuto prima?" "Si, tanto" "Anche a me" e lo senti sorridere. Mi infilai la maglietta, le scarpe e mi truccai. Finita. Scendemmo le scale e tutti erano in salone a parlare. Mio padre, Valerie, Staby, Jack, Grace, Dalilah, Niall e Laura. Guardai tutti si formò un sorriso sul mio viso, e..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CamiStyles_1D