Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Fucking_Princess    18/10/2007    7 recensioni
Sana è partita per due anni, per girare un film...ma quando ritorna trova Akito cambiato...o forse è stata lei a cambiare?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaooo! Allora, premetti che questa è la mia prima fic, quindi non siate troppo cattivi...Recensite se vi va e lasciate critiche costruttive! ^^ Voglio migliorarmi...Grazie 1000 e buona lettura! ^^


“Quindi parti…”
“Si…” Disse Sana ad Akito, con un espressione grave sul volto. “Questo film significa molto per la mia carriera…lo sai.”
“Si, lo so…ma…io ti aspetterò.” Affermò Akito risoluto, guardando Sana con i suoi occhi dorati.
“D-Davvero? Beh…io ti prometto che ritornerò. Le riprese dureranno due anni, ma appena finito tornerò da te.”
Akito la strinse forte a sé e la cullò tra le sue braccia. Quella notte non tornarono a casa: stettero su quella panchina al parco.
La stessa panchina su cui avevano litigato, avevano pianto, si erano baciati tante e tante volte. Ancora insieme, per quell’ultima volta.

Sana ripensava a quei momenti, mentre l’hostess mostrava il modo esatto di allacciarsi le cinture.
Quei due anni erano trascorsi, le riprese erano finite e il film, come previsto, fu un successo, e contribuì a rendere Sana ancora più famosa e stimata.
Con Akito si erano sentiti, ma ultimamente non molto spesso, a causa delle numerose partecipazioni di Sana ai lunghi ed interminabili spettacoli cinematografici.
Ma adesso lei era lì, su quell’aereo, pronta a rivederlo e abbracciarlo, come se il tempo non fosse mai passato.
“Io ti aspetterò…” Era stata quella frase a indurre a Sana il coraggio di continuare a sperare, a non mollare mai.
Appoggiò la fronte al finestrino e vide i paesaggi Giapponesi scorrere sotto di lei.
Stavano per atterrare e Sana era elettrizzata. Era il 7 Marzo.
Il giorno del suo diciassettesimo compleanno.
Quale modo migliore di festeggiarlo, se non riabbracciando dopo due anni il ragazzo che amava?

Akito si trovava a scuola, la testa abbandonata all’indietro, sullo schienale, le gambe accavallate.
Il 7 Marzo. Il compleanno di Sana.
Iniziò a giocherellare con la penna, lasciando che i pensieri deviassero in “zona-Sana”.
Ormai erano tre settimane che non si sentivano.
Durante l’ultima telefonata, da quello che aveva capito tra le varie interruzioni e cadute di linea, sarebbe dovuta tornare a breve.
Si, ma quanto era lungo questo “breve”?
Spesso immaginava di sentire la sua voce, di stringerla forte a sé, di sentire di nuovo il profumo dei suoi capelli…ma sapeva che era solo immaginazione.
Lei non c’era, e chissà quando sarebbe tornata.
“Signor Hayama, le dispiacerebbe renderci partecipi dei suoi pensieri?”
Tutta la classe si era voltata verso di lui. Il prof. Tanakamura aveva un aria contrita e infastidita.
“Ti ha chiesto ben tre volte di risolvere quella disequazione!” Gli sussurrò all’orecchio Tsuyoshi, il suo compagno di banco.
“Professore, i miei pensieri non la riguardano. E adesso se non le spiace andrei in bagno.”
Akito si alzò e uscì, chiudendosi la porta alle spalle con gran disappunto del professore.
“Erano anni che non si comportava così…” Pensò Tsuyoshi, tra lo spaventato e il preoccupato. “L’influenza positiva di Sana sta svanendo a mano a mano…ma quando tornerà?!”



 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Fucking_Princess