Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Always_19    02/04/2013    1 recensioni
-Cosa c'č che non va in me allora?- chiesi, un altra lacrima mi scivoló sul volto.
-Niente..ma allo stesso tempo tutto- rispose. Non lo capii.
-Da quando sei arrivata non sto capendo pił nulla.. Vorrei averti vicina, vorrei poterti abbracciare, vorrei baciare le tue labbra o fare l'amore con te ...ma..- Zayn serró la mascella.
-Zayn baciami..- lo esortai. Avevo bisogno di sentire di nuovo il suo respiro sul mio viso e il contatto delle nostre labbra.
Si allontanó con il viso.
E vidi i suoi occhi osservarmi come se io fossi tutto ció che avessero sempre cercato.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrai in camera, togliendo quelle scarpe da ginnastica che mi stavano dando fastidio dalla mattina.
Mi avvicinai alla finestra, guardando di fuori, il tempo si stava aprendo in confronto a prima e la cosa mi rendeva felice, le nuvole portavano solo tristezza, tutto diventava grigio, e proprio non ne avevo bisogno.
 
Voltai lo sguardo verso il letto ancora non sistemato, non avevo avuto tempo di rifarlo e vidi la giacca che Zayn mi aveva lasciato.
La afferrai allungando la mano, la portai vicino al viso, odorandola. Sapeva di lui. Feci un lungo respiro, cercando di catturare tutta la sua essenza.
Mi scappó un sorriso.
 
Riposi la giacca nella borsa, prendendo il cellulare.
Scesi al piano di sotto raggiungendo Eveline in cucina.
 
-Vado a portare una cosa a Zayn..- annunciai.
Lei mi guardó stupita.
 
-Che mi nascondi Sharyl?- chiese Eveline curiosa sorridendo.
-Assolutamente nulla.. Ha scordato qui la giacca- detto questo, tirai la maniglia della porta e uscii, lasciandola con i suoi interrogativi.
 
Camminai a passo molto veloce, cercando di superare rapidamente il tratto dove l'altra sera era successo l'accaduto. Scacciai nuovamente i pensieri dalla testa.
 
Suonai al campanello per parecchie volte. Sicuramente erano presi, anzi immersi totalmente in qualche nuovo videogioco.
 
Mi venne ad aprire Niall.
 
-Sharyl...- disse salutandomi e facendomi entrare.
-Ciao Niall..- ricambiai.
-Stavi dormendo?- domandai vedendo la sua faccia un pó assonnata.
-No tranquilla..serve qualcosa?- domandó successivamente lui.
Mi guardai un attimo attorno prima di rispondere, vedendo una chioma di capelli ricci nel salone, era Harry, ma non mi aveva vista, meglio cosģ dopo la figuraccia della mattina.
 
-C'č Zayn?- chiesi
-Zayn č di sopra..- disse -successo qualcosa?- 
-no.. Devo restituirli una cosa - dissi- allora salgo..-
 
Mi allontanai da Niall facendogli un cenno con la mano.
Salii le scale in fretta, finchč mi ritrovai la camera di Zayn di fronte.
 
-Sharyl noi usciamo..- sentii la voce di Liam dal piano di sotto.
-Va bene..- annuii.
 
Mi voltai di nuovo. Incerta su cosa fare.
Abbassai la maniglia.
 
-Zayn ero venuta a riport..- 
Lo vidi. Era lģ sul letto, mentre stringeva sotto di se una ragazza. Erano nudi.
 
Zayn giró la testa, incrociando il mio sguardo. I miei occhi erano sul punto di esplodere. Non avrei mai voluto vedere. Mi sentii strana, come se avessi perso tutto da un momento all'altro.
Mi aveva fatto male.
 
Zayn notó il mio dispiacere, spostandosi subito da sopra la ragazza.
 
Chiusi di scatto la porta. Scoppiando in lacrime.
 
Corsi al piano di sotto, incredula per quello che era appena successo.
 Cercai di asciugarmi le lacrime, trattenendo i singhiozzi.
 
Non riuscivo a vederlo con altre ragazze, non riuscivo a pensarlo stretto fra braccia che non erano le mie. Non ci riuscivo.
 
Io ero tornata con lo scopo di riprenderlo come amico, ma forse ora ero io a provare sentimenti diversi, forse avevo bisogno di qualcosa di pił da lui.
 
Me ne stavo innamorando senza nemmeno accorgermene.
 
Mi calmai, andando verso il divano e sedendomi.
 
Fortunatamente i ragazzi erano usciti, almeno non mi avrebbero visto cosģ.
 
Tenevo lo sguardo fisso, quasi perso nel nulla. Non riuscivo a vedere o pensare a nulla oltre a quello che avevo visto. 
 
Sentii qualcuno scendere e uscire dalla porta. Forse era la ragazza. Aveva finito di farselo per bene e se ne stava andando. 
 
Ma d'altronde che dovevo aspettarmi. Non viviamo mica in una favola dove tutto va nel verso giusto. Dove appena troviamo un ragazzo alla quale siamo disposte a dare il nostro cuore automaticamente diventa il principe azzurro.
Non funziona cosģ nella realtą e Zayn era libero di fare ciō che voleva.
 
-Sharyl..- sentii chiamarmi. Mi voltai trovandolo accanto a me. 
 
Si sedette.
-Zayn non sei dovuto a darmi spiegazioni.. Va tutto bene..- dissi nervosa
-Stai piangendo?- mi chiese. 
-No..- risposi cercando di mandare via le ultime lacrime - Io non piango mai.. - dissi cercando di essere forte.
-E cosa sono queste allora?- allungó una mano e con un dito catturó una lacrima.
 
Non dissi nulla.
 
 
-Perchč sei cosģ Zayn?- chiesi non abbassando lo sguardo.
-Cosģ come?- replicó lui.
-Perchč mi eviti? Perché prima fai qualcosa per me e poi cancelli tutto come se non fosse successo nulla?- dissi sperando di ottenere un perché.
-Ti riferisci a quel bacio?- domandó. Le mie guance si tinteggiarono di rosso.
 
-Anche..- risposi, strusciando la mano sulla gamba per stare calma. 
-So che volevi quel bacio Sharyl..- disse lui semplicemente.
 
-Cosa c'č che non va in me allora?-
-Niente..ma allo stesso tempo tutto- rispose. Non lo capii.
 
-Da quando sei arrivata non sto capendo pił nulla.. Vorrei averti vicina, vorrei poterti abbracciare, vorrei baciare le tue labbra o fare l'amore con te ...ma..- Zayn serró la mascella. 
 
Le sue parole mi fecero percorrere la schiena da dei brividi.
 
-Ma?- lo incitai a continuare.
-ma non ci riesco.. Tutto di te mi ricorda la mia migliore amica..lei mi ha lasciato solo tanto tempo fa e non riesco a perdonarla.. E ora che sei arrivata tu č come se avessi di nuovo una parte di lei..- disse quelle parole con dolore e rabbia dentro, si vedeva dai suoi occhi. Ora capivo perché si comportava cosģ, perché cercava di evitarmi. Aveva ragione. Gli avevo procurato troppo dolore.
 
 
 
 -Zayn..prova a perdonarla..l'ha fatto per te..ne sono sicura- dissi.
-Ci Provo..- rispose passandosi una mano tra i capelli.
-Ce la puoi fare..- ripetei.
Zayn mi guardó. Io abbassai lo sguardo, non potevo reggere quel suo modo di farmi sentire ogni volta che i nostri occhi si incotravano. Mi sentivo al settimo cielo, come se esistessimo solo noi due.
 
-Zayn baciami..- lo esortai. Avevo bisogno di sentire di nuovo il suo respiro sul mio viso e il contatto delle nostre labbra.
 
Non se lo fece ripetere due volte che Zayn si fiondó su di me, ricreando quel contatto fra di noi, che in quel momento mi sembró tutto l'essenziale per poter andare avanti.
 
 
Lo sentii muoversi e venirmi sopra. Mi sdraiai per metterci pił comodi.
Sentii la sua bocca lasciare baci lungo la mandibola fino ad arrivare al collo. Sussultai a quella nuova sensazione.
 
Si allontanó con il viso.
E vidi i suoi occhi osservarmi come se io fossi tutto ció che avessero sempre cercato.
 
Sorrise.
 
-Sharyl non mi lasciare..- disse
-Non lo faró...- risposi. 
 
Questa volta ne ero sicura.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Always_19