Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Mihawk    24/10/2007    10 recensioni
Lucius fece una smorfia schifata come per dire che anni addietro tali oscenità non sarebbero mai state permesse, quindi dopo aver posato un bacio sul capo della moglie si chinò è uscì.
-Devi perdonarlo Hermione tesoro lui non…-
-Non riesce ad accettare che ci sia una sangue sporco tra i mangiamorte, infatti detto così anche a me suona senza senso-
-Sai credo che il vero motivo sia che lui dubita che tu sia fedele alla causa-
-Lo sono forse?-

Allora questa è la nuova storia che sto scrivendo. E’ ambientata sette anni dopo la fine del settimo ad Hogwarts di Hermione, che attualmente ha venticinque anni. Harry e Ron sono scomparsi e con loro sembra essere scomparsa la speranza dei maghi e anche quella di Hermione che, diventata mangiamorte, da cinque anni vive a Lost Hope Manor come moglie di un uomo che non ama, in attesa di una libertà che non è poi così lontana come sembra.
Genere: Generale, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mangiamorte, Sorelle Black, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Darkness

Capitolo 1: Beginning Of The End

 

 

-Narcissa è troppo pericoloso-

 

-Stai tranquilla Hermione, andrà tutto bene-

 

-Come fai a esserne così sicura Cissy?!! Dannazione lo sai che se qualcosa va storto siamo tutti morti!-

 

-Lo so Hermione calmati, il piano è già stato rivisto e ricontrollato centinaia di volte, credi che lascerei che mio figlio vi partecipasse se intuissi che non fosse sicuro?-

 

-Lo so, hai ragione scusa, ma l’idea che possa succedere qualcosa a uno di quei due mi terrorizza-

 

-Hermione sono cinque anni che andiamo avanti con la nostra battaglia sovversiva contro il Lord Oscuro, non ci faremo certo uccidere adesso-

 

-Immagino che nessuno mi dirà l’obiettivo di oggi-

 

-Meno persone sanno meglio è per tutti-

 

-Capisco-

 

-Tranquilla Herm Lui non si accorgerà di niente. Dopotutto sei sposata col miglior occlumante di tutta l’Inghilterra-

 

-Si ma non dimentichiamoci che Vo… Lui è il miglior legilimens degli ultimi cinquant’anni-

 

-Per questo meno sai meglio è-

 

-Si ma…-

 

-Aspetta arriva Lucius-

 

Lucius Abraxas Malfoy entrò nel salotto privato della moglie con fare elegante, si avvicino alle donne e dopo avere squadrato Hermione con aria di disgusto misto ad accettazione si rivolse a Narcissa.

 

-Tesoro questa sera la riunione si terrà a casa di Bella come previsto, Lui ha detto che vuole venga chiunque possa, anche tu- aggiunse con disprezzo rivolto a Hermione.

 

Oramai si conoscevano da cinque anni e il suo disprezzo per la ragazza non era diminuito anzi se possibile era aumentato.

 

-Ho saputo che tuo marito non potrà venire-

 

-Infatti non verrà, verrò io al suo posto-

 

Lucius fece una smorfia schifata come per dire che anni addietro tali oscenità non sarebbero mai state permesse, quindi dopo aver posato un bacio sul capo della moglie si chinò è uscì.

 

-Devi perdonarlo Hermione tesoro lui non…-

 

-Non riesce ad accettare che ci sia una sangue sporco tra i mangiamorte, infatti detto così anche a me suona senza senso-

 

-Sai credo che il vero motivo sia che lui dubita che tu sia fedele alla causa-

 

-Non lo sono forse?-

 

Narcissa scoppiò in una risata divertita, quindi ricomponendosi si verso una tazza di tè, l’ennesima quel pomeriggio.

 

-Cerca solo di fare in modo che nessuno possa capire cosa stiamo organizzando, soprattutto i Lestrange-

 

-Lo farò- disse Hermione debolmente a quella che da qualche anno era diventata la sua unica confidente e amica.

 

Poi si alzò lentamente e dopo avere deposto un bacio sulla guancia della donna che, nonostante avesse il doppio dei suoi anni e potesse essere sua madre, era diventata il suo sostegno, si smaterializzò a casa sua.

 

 

 

 

Lost Hope Manor si ergeva in tutto il suo splendore, illuminata dalla calda luce del tardo pomeriggio.

 

Hermione attraversò l’immenso viale di accesso zigzagando tra le aiuole e i cespugli che suo marito amava tanto.

 

Camminava piano attenta a non inciampare con i tacchi sulla ghiaia, salì piano le scale che davano sul porticato e aprì la porta di casa.

 

La hall era gigantesca, tutta rivestita di marmo bianco importato da una città Italiana di nome Carrara, i suoi tacchi facevano un rumore sordo che si propagava per tutta la stanza e per il corridoio annunciando il suo arrivo.

 

Imelda l’elfa domestica comparve accanto a lei e le prese la pesante giacca di pelliccia nera, quindi la riccia si diresse in salotto dove l’aspettava suo marito.

 

-Buon pomeriggio caro-

 

L’uomo non alzò nemmeno il viso dal giornale ma continuò a leggere, Hermione si sedette sulla poltrona di fronte al marito e si tolse le scarpe che le stavano uccidendo i piedi.

 

-Ho visto Lucius oggi-

 

-E come sta?-

 

-A me lo chiedi? Pensi forse che mi abbia rivolto la parola? O meglio si abbiamo parlato di te-

 

-Di me?-

 

-Si del fatto che stasera mi toccherà andare dai Lestrange da sola-

 

Il giornale si abbassò fino a mostrare la faccia dell’uomo, la faccia di chi è preoccupato per qualcuno che ama.

 

-Tesoro te la senti? Sennò rimandiamo-

 

Hermione lo guardò in un misto di affetto e severità.

 

-E’ una cosa che abbiamo programmato da troppo tempo, vedrai che me la caverò. Infondo non mi torceranno un dito, non possono farlo. Ci sarà anche Lui. E poi Bellatrix non mi odia fino a quel punto-

 

-Hermione quella donna è furba, è capace di qualsiasi cosa-

 

-Non preoccuparti per me, saprò cavarmela-  disse la ragazza dolcemente andando a sedersi sul bracciolo della poltrona del marito.

 

L’uomo le passo un braccio attorno alla vita e le posò un bacio delicato sulla fronte.

 

Rimasero vivici per qualche minuto, era ora di rimettersi in gioco.

 

Era ora di porre fine a quella follia che li aveva tenuti uniti per tutto quel tempo.

 

Perché il loro non era amore, non lo era mai stato né sarebbe potuto diventarlo.

 

C’era affetto, rispetto, devozione, stima ma l’amore?

 

No, quello non c’era.

 

 Ed era arrivato il momento di tornare a essere liberi di amare, tornare ad essere liberi dalle catene.

 

L’uomo si alzò sciogliendosi dolcemente dalla stretta della moglie.

 

-Devo andare ora Hermione-

 

La ragazza chinò lo sguardo annuendo appena con un cenno del capo, quando lo rialzò l’uomo era oramai sulla porta prossimo ad uscire.

 

-Severus!-

 

-Si tesoro?-

 

-Stai attento-

 

 

 

 

Allora questa è l’introduzione della nuova storia che sto scrivendo. E’ ambientata sette anni dopo la fine del settimo ad Hogwarts di Hermione, che attualmente ha venticinque anni. Harry e Ron sono scomparsi e con loro sembra essere scomparsa la speranza dei maghi e anche quella di Hermione che da cinque anni vive a Lost Hope Manor come moglie di Sevrus Snape l’uomo che uccise Dumbledore. Nel prossimo capitolo verrà spiegato il perché e il percome di questa spiacevole situazione. Perché Hermione ha sposato Severus, perché è diventata una mangiamorte, che cosa è successo cinque anni prima. La storia che ho in mente è molto contorta ma l’ho già in parte delineata. Si tratta di una long fic incentrata sul rapporto tra i personaggi e sugli eventi che sconvolgeranno la loro vita. Sia chiaro che la ship principale è Draco/Hermione e che la storia si concluderà molto probabilmente con un pairing simile, in quanto il matrimonio tra Severus e Hermione è solo di convenienza. Sarei davvero molto ma molto felice se mi lasciaste un commento sia esso positivo che negativo per esprimere ciò che ne pensate.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Mihawk