Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: emmevic    09/04/2013    3 recensioni
Prendete Minato e Kushina, poi Naruto ed infine Karin, ora metteteli sotto lo stesso tetto: avrete la famiglia perfetta.
No, forse non sarà così perfetta.
• Uzumaki family riunita!
Cit. IV cap/: Perché Naruto non si limitava ad abbandonare in giro i propri effetti personali, la sua era una vera e propria semina degli orrori che avveniva quotidianamente e a niente, proprio a nulla, erano valse le lavate di capo di Kushina. Quel pezzo di baka continuava imperterrito a lasciare dietro di sè una scia di indumenti sporchi e quant'altro. Ma a Karin, a Karin quella volta - dopo aver lanciato un improperio a causa del disgusto ed essersi alzata dal divano - gli occhi si illuminarono di una luce sinistra.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Karin, Kushina Uzumaki, Minato Namikaze, Naruto Uzumaki
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
manuale famiglia 3
Manuale della famiglia perfetta
Principi per una convivenza sana e pacifica


Quarto principio vigente.
• Nella famiglia perfetta ogni membro della comunità ha il dovere morale di riordinare i propri effetti personali.

«Ma che diavolo!»
La voce di Karin, acuta, risuonò per tutta la casa, quando la ragazza - dopo essersi seduta placidamente sul divano - notò, proprio a pochi centimetri dai suoi piedi, quelli. E, a ragione, non poté far altro che imprecare, dal momento che quella non era che la terza volta nell'arco di una settimana in cui veniva, per sua nefasta sventura, a contatto con i boxer di suo cugino: usati, sia chiaro.
Perché Naruto non si limitava ad abbandonare in giro i propri effetti personali, la sua era una vera e propria semina degli orrori che avveniva quotidianamente e a niente, proprio a nulla, erano valse le lavate di capo di Kushina. Quel pezzo di baka continuava imperterrito a lasciare dietro di sè una scia di indumenti sporchi e quant'altro.
Ma a Karin, a Karin quella volta, dopo aver lanciato un improperio a causa del disgusto ed essersi alzata dal divano, gli occhi si illuminarono di una luce sinistra.
Armata di paletta per le pulizie - lei non si sarebbe di certo azzardata a toccare quei cosi a mani nude -, raccolse allora da terra i boxer e poi, con sguardo vittorioso, si diresse verso il contenitore della spazzatura.
Quella scena si sarebbe ripetuta altre volte e lei, beh, gliel'avrebbe fatta vedere brutta a Naruto!

[ Dieci giorni dopo ]

«Mamma» e Naruto, in accappatoio e con i capelli ancora umidi per la doccia, raggiunse la madre e la cugina in cucina.
«Mamma, mi hanno rubato le mutande!» prese a dire, aggrottando la fronte. Chi poteva permettersi di fare una cosa tanto subdola?
Kushina sospirò, mentre assieme a Karin si accingeva ad affettare l'ennesimo peperone. Quella sera ramen con peperoni rossi e verdi per tutti!
«Naruto, e chi avrebbe dovuto rubarti le mutande?» domandò, poco convinta.
«Qualcuno, dato che ora ne ho solo un paio, quello che ho indossato oggi!» e la donna si girò verso il figlio, muovendo il coltello a mezz'aria.
«Prendi uno dei boxer di tuo padre - disse, aggiungendo - terzo cassetto a sinistra.»
Naruto, senza farselo ripetere altre volte, lasciò la cucina per andare nella camera dei genitori, alla ricerca delle fatidiche mutande; nel frattempo, Kushina, notando un leggero sorriso piegare le labbra della nipote, fu colta da un dubbio. Che c'entrasse qualcosa?
«Karin, tu ne sai qualcosa?»
La ragazza si sistemò gli occhiali, imbarazzata, e la donna, la donna comprese, nonostante dalle labbra della giovane fosse scappato solamente un poco convinto «bah, non so».
Kushina allora sorrise per poi scuotere la testa.
«Naruto, se magari la smettessi di lasciare in giro le tue cose, i boxer non ti sparirebbero» gridò, in modo che Naruto, dalla loro camera, la sentisse.
Poi abbassò la voce e assottigliò gli occhi «E comunque, non so dove tu le abbia messe, ma fai saltare fuori le altre mutande o, come minimo, vai a comprarne delle altre, capito?» e - stack - affettò l'ultimo peperone con un colpo secco, minacciosa.
«Certo, zia» balbettò Karin, ormai certa di essere stata colta in flagrante.
Dannata Kushina!



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: emmevic