Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: MaryMatrix    02/11/2007    10 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare il doppia tag br.
Rinoa81, assistente amministratrice.

Questa è un'Hermione/Draco, tutta raccontata e commentata dall'unico, originale, mitico... Signore Oscuro Eterno e Terribile (ET)!!! Cosa accadrà ai due nemici quando nel mezzo c'è Voldemort??? Mah... leggere per scoprirlo...
"Addio Tom,
Almeno per quanto mi riguarda tu sarai sempre l'Unico Signore Oscuro"
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Pansy Parkinson, Voldemort | Coppie: Draco/Hermione, Lucius/Narcissa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Capitolo 1:
Nonno Voldy Racconta...Salve a tutti… questa è una Draco/Hermione, è la mia prima ff su Harry Potter e anche se mi ero promessa di finire “In the Summertime” prima di cominciare questa tuttavia ho avuto uno slancio creativo sotto la doccia e la voglia di cominciare questa nuova ff è stata più forte di me… quindi vi prego di non avermi fatto perdere il mio tempo sotto la doccia inutilmente e che questa storia sui due piccioncini Draco e Hermione vi piaccia… inutile dire che avrò bisogno di molti molti molti molti molti molti molti molti molti molti molti molti commenti… a presto, @matrix@

Salve a tutti! Come chi sono io??? Non sapete chi sono io??? Ma dico, io, li leggete i giornali sì o no??? Ah, la gioventù di oggi… va bene, nella mia immensa magnanimità vi darò alcuni indizi: bello, affascinante, intelligente, conquistatore… vi dice niente? Ancora no??? Ma siete beoti!!!!! CRUCI… no, devo mantenere l’autocontrollo. Io sono Lord Voldemort!!! Non vi viene da tremare a sentire il mio nome? No? Allora siete proprio stupidi… comunque mio giovane pubblico di… giovani… quella che sto per narrarvi è la storia di come raccontai ai miei nipotini la nascita della storia d’amore tra i loro genitori…

C’era una volta…

… una cosa tipo una settimana fa, quando stavo appunto leggendo le notizie sul giornale.

- Ah… - borbottai deluso. – Da quando io mi sono ritirato non c’è più nessun conquistatore del mondo che sia degno del mio nome. – stavo appunto pensando a quanto questa gioventù fosse sprecata quando vidi appunto i miei 3 nipotini di 6, 7 e 5 anni scorrazzare intorno alla mia comoda poltrona rossa. – Lucius, Sirius, Minerva… - chiamò i nipotini. Minerva era la più piccola. Lucius era di età media e Sirius era il più grande… aveva 7 anni… l’ho già detto? Dimenticanze di un vecchio.

- Ciao nonno ET!!! – mi salutò Minerva saltandomi sulle ginocchia. Eh, sì… mi chiamavano nonno ET (Eterno Terribile Signore Oscuro!!! Buahahahahah!!!… ma a loro era rimasto impresso solamente la sigla ET… sigh… mi paragonano a quell’essere verde con le antenne...).

- Min, lascia fare il nonno. – la rimproverò Lucius.

Purtroppo la piccola Min non aveva ben capito il saggio significato della frase “lascia stare il nonno”, e cominciò a chiedermi di narrar loro di come i loro genitori si erano innamorati, perché la trovavano una storia immensamente buffa… anche Hermione e Draco ridevano quando sentivano che la raccontavo ai miei “nipoti” adottivi… per me invece era solo una sofferenza ripetere quella storia d’amore… ma vi rendete conto??? Io una storia d’amore??? Anche se era divertente e tutto, però sempre di amore si trattava… comunque, pur sentendo la mano che cercava di andare verso la bacchetta mi feci forza e cominciai a raccontare. C’era una volta…

… - Finalmente ci scontriamo Potter! – esclamai con negli occhi la vittoria.

Quel misero mollusco di Potter era davanti a me, con la bacchetta sguainata e io ridevo nel vederlo così… non avrebbe mai vinto contro di me, e questa volta non ci sarebbe stato nessun evento fortunato che avrebbe salvato la vita a mr “sono-il-salvatore-del-mondo”… non ci sarebbe stato un intervento di Silente, perché Silente era lontano… non potevo certo immaginare che proprio in quel momento sarebbero entrati i miei Mangiamorte, che a volte sanno proprio come essere idioti… poveretti, è per questo che hanno bisogno di un padrone, non saprebbero fare nulla altrimenti… dicevo, proprio in quel momento irruppero i miei Mangiamorte e con loro quelli dell’Ordine del Tacchino… come? È della fenice? Fa lo stesso, sempre animali sono… ma la smettete di interrompermi??? Siete peggio dei miei nipoti… allora dove ero rimasto? Ah sì, insomma non faccio neppure in tempo a lanciare la mia super risata diabolica (rabbiaaaaa!!!) che si scatena la battaglia, e allora quello che mi interessava era di fare prigionieri. La battaglia fu veramente tremenda. Ovviamente non tanto per me, che tra tutti ero il migliore (e quando arrivo a questo punto di solito mia nipote Minerva si mette a saltare e cantare… manco fosse una cheerleader… ma stendiamoci sopra un velo pietoso), quanto per tutti gli altri poveri mortali, che non possono compere con la mia grandezza… modestamente…

Contro ogni mia previsione un prigioniero, o meglio prigioniera, fu preso da una mia nuova recluta, un ragazzo biondo, non ancora maggiorenne, che rispondeva al nome di Malfoy… Draco Malfoy… alto, biondo, lo sguardo grigio, il sorriso spavaldo, tipico di quelli che vogliono concludere qualcosa nella vita. E poi che prigioniera che fece… la migliore amica del Pentolaio…

- Portala via Draco! – gli ordinai, con voce che non voleva sentire storie.

- Sì, mio signore. – Draco afferrò la scopa e ci mise sopra quella Mezzosangue della Granger… era una so tutto io… antipatica!!!

- Mettimi giù Malfoy! – sbraitò.

- Hermione! – questa era la voce del suo amichetto Ron Weasley. Mandai su di lui l’Avada Kedavra, ma nel mezzo si mise un incantesimo di protezione mandato da quella specie di lupo spelacchiato di un Remus Lupin…

Draco, però, da bravo, aveva già preso il volo, abbandonando la battaglia, con la Granger che si dimenava.

- Insomma Granger, vuoi smetterla di fare l’anguilla? – domandò Malfoy.

- Lasciami! – esclamò lei.

- Siamo a metri e metri da terra, se cadi non ho nessuna intenzione di venire a riprenderti! – cercava di reggerla, e di tenere il controllo della scopa.

- Non capisci! – gli disse lei. – Ho paura di volare! -.

Draco la guardò con astio negli occhi… quella ragazza era proprio una Mezzosangue. Draco rallentò, un po’ perché ne aveva abbastanza degli urli a scimmia della ragazza un po’ perché non riusciva a vedere molto con quella tempesta. – Dove siamo? – domandò Hermione.

Quella domanda preoccupò Draco… come risponderle che non ne aveva la più pallida idea? Non ce ne fu bisogno, la ragazza era Mezzosangue, ma era anche molto intelligente, quindi capì da sola… ricominciò a dimenarsi e quella volta Draco non ce la fece a tenerla. La Granger cadde dalla scopa… ora io l’avrei anche lasciata cadere, ma visto le sue condizioni Draco pensò che il cervello della Granger avrebbe potuto essere d’aiuto.

- Granger! – urlò, precipitandosi proprio dove lei era caduta. Poi un fulmine colpì la sua scopa, e fu sbalzato via… credeva che sarebbe morto, mentre lentamente precipitava nel vuoto, e le tenebre lo inghiottivano, dietro ad una ragazza dai lunghi capelli crespi…

Ok, adesso basta che i bambini devono andare a letto… scommetto che vi ho lasciato con la curiosità di sapere cosa succederà ai due piccioncini vero??? Eh? Eh? Eh? Eddai, datemela un minimo di soddisfazione... altrimenti la mia tremenda vendetta si abbatterà su di voi, quando i miei successori conquisteranno il mondo!!! Buahahahahahahah… cofcofcof… scusate, dentiera che mi stava per andare di traverso… ehm… allora buonanotte, e alla prossima puntata di “I racconti di nonno Voldy”!

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MaryMatrix