Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PiccoleEsaurite1D    18/04/2013    7 recensioni
One Direction. 15 giorni. Crociera. Lux. Due cugine. Vi dice già qualcosa?
''Harrysjnfasnfkasfnb?''
''E'?''
''Ciupa''
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day 5 GLORIA POV.
Le tende si spostano e sono colpita in faccia da un raggio di sole. Corruccio la fronte e cerco di coprirmi dalla luce con le mani.
Vedo mia mamma. Sta gridando, vuole che mi alzi perchè sono tutti pronti, lei compresa, per andare a fare la prima colazione.
Io invece sono ancora sotto le coperte con i capelli scompigliati. Di scatto le tiro indietro, mi infilo le ciabatte mentre lei esce dalla stanza raccomandandosi di sbrigarmi.
Incomincio questa giornata con un sorriso smagliante, non vedo l'ora di incontrare i ragazzi per divertirmi oggi a Palermo.
Esco pochi minuti dopo dalla cabina, già pronta con il copricostume.
Trovo tutta la famiglia che mi aspetta, anche la piccola Lux, con la ciambella gonfiabile attorno alla vita, che a quest'ora comincia a fare capricci per la fame. Questa mattina ci svagheremo sulla nave, solo questo pomeriggio sbarcheremo a visitare la città.
Raggiungiamo gli ascensori panoramici e saliamo fino al nono ponte, quello più alto.
Non posso che pensare a quel bacio di ieri sera, a Niall e a quanto io desideri essere la sua ragazza. Sono veramente presa, ma lui ha in mente di sicuro altre ragazze, insomma è pur sempre un cantante famoso con un sacco di fan.
Il rumore dell'ascensore mi distrae da quel pensiero che mi ha aiutato ad addorementarmi e le porte si aprono.
Giulia, Federico, la band e gli zii sono già vicino alla piscina ad aspettarci, nel frattempo parlano tra di loro e indossano tutti il costume e il copricostume sopra.
Ci precipitiamo a salutare tuti. Adoro stare con loro piuttosto che con i miei genitori. Vedo Niall che si ferma dal chiaccherare con Liam e sorridendo mi saluta, non posso che ricambiare.
I ragazzi salutano dolcemente anche Lux, è bellissimo il rapporto che hanno con noi sorelle Atkin.
Entriamo nel self-service e nonostante siano solo le nove de mattino, questa nave è già popolata e le persone si stanno abbuffando.
Dopo qualche tempo che giriamo, troviamo un tavolo vuoto abbastanza grande per tutti. Dobbiamo andare a prendere il cibo a turni, altrimenti rischiamo che ci rubino il posto.
Rimaniamo ad aspettare al tavolo io, Liam, Zayn, Louis e Niall.
C'è un silenzio imbarazzante, rotto soltanto dalla discussione tra Liam e Zayn, che ascoltano tutti.
- Oddio, no! Cosa mi è successo? Chiamate un dottore!! Mi viene da piangere! -
- Cos'è successo Zayn? Ti senti male? - si preoccupa immediatamente Liam mettendogli un braccio attorno alle spalle.
- Guarda la mia immagine qua, sono tutto storto! E' stato quello strano miscuglio di ieri sera ad avermi deformato, ne sono sicuro! - la gente che gli passa vicino incomincia ad aumentare il passo.
Liam grida spaventato vedendo il cucchiaio dove si specchia Zayn. Per la paura butta la testa sulle gambe di Niall, il quale si mette a ridere mentre io scoppio. Mi mette un braccio attorno alle spalle con indifferenza.
Ho il cuore a mille e lui lo stesso, riesco a sentirlo.
Dopo qualche minuto ci ricomponiamo e ricade il silenzio, con gli sguardi minacciosi che si lanciano Zayn e Liam. Loro e le loro paure.
Ci sono persone che hanno paura del buio, del dentista, dei ragni, loro no: hanno paura dei cucchiai e di diventare brutti.
Louis si rivolge a me, tanto per passare il tempo.
- Allora Gloria... Ora hai quattordici anni, One Direction, Justin Bieber, San Francisco.. -
Lo guardo con gli occhi splancati, non finirà mai di stupirmi e poi riprende...
- People from Ibiza, people from Ibiza, people from Ibiza.. - canta facendo il suo solito gesto del vigile, che usa per rimorchiare, e muovendo la testa.
No ma, questo ragazzo con la testa non ci sta proprio! Scoppiamo tutti insieme a ridere, mentre lui sembra quasi serio nel fare la sua mossa. E' fantastico!
Neanche un'ora che sto con loro e ho riso in continuazione!
Niall inizia a lamentarsi per la fame e neanche farlo apposta arriva subito Federico con un vassoio di cannelloni sicialini, specialità di queste parti, in mano. Ho ancora in mente l'immagine di lui e quella ragazza ballare insieme e baciarsi, chissà che fine ha fatto! Sembrava così ingenuo quel ragazzo, ma sotto sotto...
- Devo presentarvi una presona! - esclama sorridendo e invita una ragazza a venir qui.
Sono curiosa di conoscere la fortunata ragazza. Eccola, è una bella ragazza, certo. Mi è anche familiare, probabilmente l'ho già vista sulla nave.
- Lei è Benedetta! - annuncia fiero Fede.
E ora diventa tutto più chiaro, è la spiegazione del cambiamento di colorito di Niall, che sbuffa cercando di non farsi notare, ma lei di sottecchi gli lancia delle frecciatine senza aver risposta.
Apre la bocca, almeno una volta lo fa per parlare.

Mezz'ora dopo...

Siamo sul ponte e ora, con questo sole, ci vuole proprio un bel bagno!
Rimaniamo in costume e quando ci stiamo per tuffare sento mia mamma gridare davanti a tutti - Gloria aspetta tre orette dai! -
Voglio sprofondare e le rispondo un secco NO, cercando di farle capire la figuraccia. Non insiste, forse le è entrato in testa che mi mette a disagio, sono la più piccola del gruppo e già basta questo.
Ci tuffiamo e osservo la scena di Giulia e Harry che sono rimasti fuori dalla piscina.
Lui la invita come tutti i giorni ad entrare in acqua ma lei si avvicina a Styles e all'orecchio gli sussurra - Harry, senti non posso entrare.. -
- Perchè? - chiede lui. Riesco a cogliere tutto, dato che non sono molto lontana da loro.
- Ho le mie cose - gli spiega lei, penso sia una scusa campata in aria per non entrare, la conosco troppo bene.
- Ma non ti preoccupare, te le tengo io! - si prepara Harry.
Oddio no!
E' la cosa più dolce e più deficiente che abbia mai sentito!
La faccia di Giulia è spiazzata e commenta con un '' Ok, lascia perdere, entro entro!'' e tenendosi ad Harry scende la scaletta, gradino per gradino.
Io mi faccio una nuotata veloce, affondando la testa sott'acqua, bagnandomi i capelli ed esco subito.
Lux, che schizza dappertutto, è in acqua con mia mamma e la sua ciambella. Continua a ridere. La sua risata è contagiosa.
Zayn sta seduto sul bordo piscina a ridere con Liam.
Vedo che Harry non rinuncia a Giulia a insegnarle a nuotare, lei è testarda, quindi ci deve proprio tenere tanto.
Poi c'è Louis che per una volta è tranquillo su una sdraio. Gli zii sono ancora a mangiare, mentre Federico sarà da qualche parte con Benedetta. Poverino, non sa che lei gli farebbe le corna in qualsiasi momento con Niall che però non sembra considerarla.
Mi metto anche io al sole per abbronzarmi e asciugarmi.
Infilo le cuffiette della musica nelle orecchie e mi godo il riposo. E' bello stendersi e non pensare a niente, solo a quel bacio.
Proprio sul ritornello mi sento oscurata, apro gli occhi e mi ritrovo davanti in tutto il suo splendore un Niall bagnato.
- Vieni? - mi chiede porgendomi una mano.
- Dove? - gli chiedo io prima di accettare anche se con lui andrei in capo al mondo.
- A fare un giro, la nave è grande - dice con aria ingenua e un sincero sorriso.
- Ma io voglio stare al sole ad ascoltare voi cantare! - rispondo facendogli mettere le cuffiette.
- Ci puoi sentire quando vuoi, puoi girare la nave solo queste due settimane invece! -
Non mi faccio pregare ed accetto allungando la mano per farmi aiutare ad alzare. Si asciuga un po' i capelli e le gambe, si mette una maglia e andiamo al piano inferiore, quello dei negozi.
Raggiungiamo l'ascensore e premiamo il bottone con scritto un grande ''2''.
Adoro fare shopping e guardare vetrine, intanto noi parliamo ma sempre molto in imbarazzo entrambi. Tutto d'un tratto mi prende la mano e io mi butto sul suo petto per abbracciarlo, l'istinto era troppo forte.
Niall si è spaventato ma mette le braccia intorno a me.
Passa una bambina che avrà circa nove anni che ci indica. Chiama sua mamma per la gonna e le dice - Mamma, quando sarò più grande voglio essere come questi due! -
Niall sente e sorride staccandosi e dicendo a me - Sarebbe proprio fortunata! -
Procediamo e ognuno guarda dalla parte opposta, siamo imbarazzatissimi anche se mi ha detto la cosa più carina del mondo.
Arriviamo davanti alla vetrina di una gioielleria molto affollata, all'interno ci sono molte persone che provano anelli o chiedono consiglio alle commesse, io mi limito a guardare da dietro un vetro, come incantata da quelle cose meravigliose.
Sento delle braccia stringermi da dietro e Niall che mi sussurra:
- Meriti un ragazzo che ti renda una principessa -


GIULIA POV.
- Grazie mille Giulia! - dice Lou.
- Non ti preoccupare zia! E' un piacere e poi non mi disturba andarla a prendere! - rispondo sorridendole.
- Allora ti do la tessera di riconoscimento altrimenti non te la lasciano -
Faccio per avviarmi quando mi ferma - Ah! Ritorna per le tre, così scendiamo tutti insieme a visitare Palermo! - mi dice.
- Va bene! - detto questo esco dal corridoio, pieno di cabine, e mi dirigo verso gli ascensori per andare al sesto piano dove è situata la sala dove tengono i bambini.
- Ehi Giulia! - sento chiamarmi. Mi giro e trovo Harry che mi sta raggiungendo.
Sorrido istintivamente e lo saluto con la mano - Harry! -
- Dove vai? - mi chiede mettendosi al mio fianco come un bravo soldatino.
- Vado a prendere Lux al nido così, dopo, possiamo scendere a visitare Palermo - spiego cercando di non guardarlo troppo.
Questa situazione sta diventando abbastanza imbarazzante, devo smetterla. E poi anche se ipoteticamente ci mettessimo insieme non durerebbe. Infondo io vivo in Italia, lui in Inghilterra.
Tra l'altro non è il mio tipo: è troppo egocentrico, dispettoso e abbastanza pirla.
- Allora ti accompagno! Posso?! - mi chiede sempre sorridendo evidenziando le sue fossette.
Minchia basta Giulia.
- No, tranquillo - e finalmente l'ascensore arriva e le porte si aprono.
Saliamo e schiaccio il bottone del sesto piano.
Siamo solo noi e c'è un silenzio abbastanza imbarazzante. Cerco di non guardarlo troppo anche se noto che lui mi lancia delle occhiate con la coda dell'occhio.
Fortunatamente arriviamo quasi subito al piano e scendo velocemente fingendo di essere preoccupata per l'ora.
Faccio strada ad Harry, apro la porta ed entro tenendola aperta per farlo passare.
Ci sono tantissimi bambini che si divertono e gli animatori che cercano di tenerli a bada. Vedo subito Lux che gioca e ride con gli altri bambini. E' davvero bellissima, fa ridere anche noi due.
Lei si accorge che qualcuno è entrato, volta la testa e appena nota che siamo noi, sorride e ci viene in contro. Io mi abbasso e la prendo in braccio facendo un giro su me stessa e dandole un bacio sulla guancia.
- Ciao puffa! Divertita? - le chiedo dandole un bacio sul naso.
Lei mi sorride battendo le mani. Penso proprio che la risposta sia positiva!
Ridacchio, poi però mi ricordo della presenza di Harry.
Mi giro verso di lui e noto che per tutto questo tempo ha osservato la scena con uno strano sorriso sulle labbra.
- La puoi tenere per favore? Devo dare il tesserino se voglio che me la lascino prendere - spiego.
Lux sembra capire e tende le piccole manine cicciottelle verso di lui.
La prende e per un attimo le nostre mani si sfiorano e posso giurare di aver sentito un brivido. Sorridendole, le dice - Ciao bellissima! - e le da un bacio sulla guancia, facendola sedere sulle sue spalle. A quella scena non posso che sciogliermi.
E' anche tenero e dolce...penso. Sospiro. Devo togliermi queste cose dalla testa, anche se questa è la cruda realtà!
Mi dirigo verso il bancone dove si trova un ragazzo che veste un bambino, cinese credo. Lo riconosco: è il barista della discoteca.
Gloria mi aveva detto che il bellissimo giovane si chiamava Andrei, di sicuro non è italiano, ma rumeno o moldavo. Lo aveva conosciuto quando aveva portato qui Lux per la prima volta.
- Cosa posso fare per una ragazza bella come te? - mi chiede sorridendomi.
Arrossisco al suo complimento.
- Sono venuta a prendere Lux Atkin, è mia cugina. Ecco a te la tessera! - e la apro per mostrargli che non sono una sconosciuta ma sua parente.
Lui la prende, sempre sorridendomi, e mentre compila alcune pratiche si rivolge a me - Sei carina. Che ne dici se usciamo uno di questi giorni? -
Rimango spiazzata dalla sua proposta. Di sicuro non è uno che si fa problemi a farsi avanti. Deve essere sicuro di sé.
- Ma tu non lavori? - gli chiedo, è un dongiovanni, mia cugina mi aveva avvertita. Le voci sulla nave circolano.
- Io sempre tempo per una bela ragazza come te - dice avvicinandosi e sorridendo, mostrando il suo accento rumeno.
Sto per rispondere quando un'altra voce mi precede.
- No. Questa bella ragazza non ha tempo per te, mi dispiace. Ed ora ci potresti dare i fogli che dobbiamo scendere a Palermo e siamo in ritardo? Vorremmo farci una cultura, NOI - dice Harry freddo verso Andrei, come a voler iniziare una lite.
Quest'ultimo mi da il foglio ma prima che me ne possa andare, mi fa l'occhiolino e sento Harry sbuffare. Sono completamente in imbarazzo.
Ma che gli prende?
Usciamo di lì e non posso fare a meno di non tenere a bada la mia curiosità.
- Perchè gli hai parlato in quel modo? - gli chiedo.
- Ma lo hai visto? E' il tipico farfallone! Ti farebbe soffrire e basta. Inoltre deve lavorare non uscire con le sue clienti! - dice infuriato e con questo accelera il passo, superandomi, sempre con Lux in braccio.
Quel ragazzo è strano: a volte si preoccupa, altre ci prova con tutte.
Per un attimo penso che sia geloso di me ma poi scuoto la testa e controllo il foglio che ho tra le mani. Noto che in piccolo, di lato al foglio, c'è un numero con scritto di fianco ''Call me!''.
Scommetto che è Andrei. Forse è meglio che Harry non lo sappia...
- Giulia allora vieni? - mi grida già all'ascensore che si sta per chiudere.
- Arrivo! - e per fortuna riesco ad infilarmi dentro in tempo.
Rimaniamo ancora da soli io e lui. Di nuovo.
Lux rimane in silenzio a guardarci, allora io le sorrido e inizio a fare facce strane per farla ridere.
Infatti l'ascensore viene invaso dal suono della sua divertente risata e non posso fare a meno di seguirla anche io.
Harry ci guarda e anche se cerca in tutti i modi di tenere il broncio, ma anche lui scoppia a ridere con noi e ritorna a sorridere, e la tensione si allenta.
Scendiamo dall'ascensore e raggiungiamo gli altri che sono seduti sulle poltroncine dell'atrio ad aspettarci.
- Eccovi! - dice zia prendendo Lux e ringraziandoci.
Gloria si avvicina a me e mi sussurra maliziosa - Come mai eri con Harry? -
La guardo alzando un sopracciglio - Mi ha vista e si è offerto di accompagnarmi a prendere Lux - spiego - Solo questo -
- Ahhh...e si è offerto lui di accompagnarti? - continua.
Sono confusa - Sì ma non riesco a capire cosa può c'entrare adesso questo! -
- Come sei cieca.. - sussurra lasciando in sospeso la frase ma la sento benissimo.
- Cieca? Perchè? -
- Niente lascia stare..piuttosto..ti devo raccontare una cosa.. - e un largo sorriso si fa spazio sul suo volto.
Il mio sesto senso mi dice che Niall c'entra qualcosa, ma faccio la finta tonta così non sospetterà nulla.
- Cos'è successo? - chiedo curiosa.
- Niall ieri sera mi ha baciata in discoteca. E' stato veloce ma bellissimo - e posso vedere i suoi occhi a forma di cuoricino brillare.
Sorrido contenta e l'abbraccio di slancio - Sono felicissima per te! Era ora! -
- Grazie, però non dirlo a nessuno! Per ora lo sai solo tu e io e Niall - dice staccandosi da me.
Annuisco facendo il segno di chiudermi la bocca con il lucchetto.
Sono contenta che il mio piano ''Noria'' abbia funzionato!
Scendiamo tutti dalla nave e ci fermiamo indecisi sul da farsi. Quindi avanzo la mia proposta.
- Io sinceramente voglio andare al mare. C'è il sole e fa caldo -
I ragazzi si trovano d'accordo con me tranne gli adulti.
- Potremmo fare così: noi adulti andiamo a visitare i monumenti e in giro per il centro, voi ragazzi andate al mare e poi ci rincontriamo qui verso le sei, può andar bene? - propone mia mamma.
Traduco e tutti si trovano d'accordo.
Li salutiamo e noi ragazzi percorriamo il porto per raggiungere la spiaggia. Conosco abbastanza bene Palermo, l'ho visitata un paio di volte.
Durante il tragitto Niall si avvicina a me.
- Giulia, devo dirti una cosa - sussurra e il suo sorriso fa invidia al sole.
Forse ho già capito cosa vuole dirmi.
- Cosa? - chiedo.
- Ho trovato il coraggio di baciare Gloria ieri sera in discoteca! E' stato veloce ma bellissimo - sospira sognante.
Ah l'amore...
- Bravo! Ma..lo sapevo già - gli dico ammiccando.
- Cosa? Qualcuno ci ha visti? - chiede spalancando gli occhi preoccupato.
Scuoto la testa sorridendo - No, non preoccuparti. Lo sono venuta a sapere dalla tua stessa dolce metà! - dico gustandomi la sua faccia sconvolta.
- Gloria? E cosa ti ha detto? - chiede curioso.
- La stessa identica cosa che hai detto tu. E aveva un sorriso che le andava da un orecchio all'altro! -
Se possibile il suo sorriso si allarga ancora di più e mi abbraccia di slancio dandomi un bacio sulla guancia.
- Non ti ringrazierò mai abbastanza per quello che hai fatto, davvero! Ci conosciamo da cinque giorni e già mi hai fatto un favore grandissimo! -
- L'ho fatto con piacere! - e ricambio il bacio.
- Ora mancate tu ed Harry...-
- Cosa? Ma come ti viene in mente? - gli chiedo stupita e il battito del mio cuore aumenta.
Mi guarda alzando un sopracciglio - Non fingere con me! Ho imparato a conoscerti e conosco lui..- .
Sono così esterrefatta che non ribatto. Forse ha ragione lui..
Continuiamo a parlare di Gloria e del fatto che lei è single, Christopher era solo una copertura. Finalmente dopo un po' arriviamo alla spiaggia.
E' affollata, calda e molto bella. Mi è mancato il mare così limpido e trasparente.
Dopo mesi di freddo a Milano finalmente posso godermi un po' di sole.
- Peccato che non posso farmi un bagno.. - dice Gloria con aria un po' triste - Non ho portato un costume.. - tutti gli altri danno un mormorio di assenso.
Liam sta per aprire bocca ma io lo blocco - State scherzando vero?! E' estate, avete il mare davanti e non vi buttate perchè non avete il costume? Prendete esempio - dico sorridendo e iniziando a correre verso il mare per poi buttarmi.
Rimango dove tocco visto che Harry ha fallito miseramente nell'insegnarmi a nuotare. Poverino, ha avuto una pazienza infinita però!
Mi tiro i capelli bagnati all'indietro, mi giro verso di loro e urlo - Venite, l'acqua è bellissima! - e sorrido invitandoli ad entrare.
Si guardano un attimo e poi iniziano a correre gridando - Per Spartaaaa! - e non posso non scoppiare a ridere.
Le altre persone ci guardano spaventate e molto probabilemente prendendoci per pazzi.
Iniziamo a schizzarci come bambini e ci divertiamo un sacco.
Sono le quattro e il sole scotta, allora decidiamo di uscire e di mangiare un ghiacciolo, stare in acqua ci ha messo fame.
Usciamo e mi strizzo i capelli e anche Gloria fa lo stesso ma i suoi sono lunghissimi e ora che si asciugano tutti ci vuole una vita. Mi giro verso i ragazzi e vedo che stanno guardando me e Gloria con gli occhi spalancati.
Sento soprattutto lo sguardo di Harry addosso e vedo che mi sta mangiando con gli occhi. Ma cosa ho di strano?
Mi guardo e...capisco.
La canottiera, che mi ero messa per il caldo torrido, aderisce al mio corpo lasciando in bella vista il mio reggiseno. Per fortuna non mi sono messa i pantaloncini bianchi.
E anche Gloria è messa più o meno nella mia stessa situazione e Niall non riesce a staccarle gli occhi di dosso.
Li guardo e anche loro non sono messi meglio. La maglietta bianca di Harry gli aderisce completamente lasciando intravedere i suoi addominali.
Mi costringo a togliere lo sguardo. E' difficile.
I ragazzi della spiaggia ci passano accanto e fischiano. Arrossisco all'istante, sono una persona molto timida al contrario di Glo.
Vedo Niall lanciare delle occhiatacce ai ragazzi.
- Ehm.. andiamo al bar a prendere qualcosa! - dico per distogliere l'attenzione e insieme andiamo.
Ordino per tutti e ci sediamo sulle sedie sotto l'ombrello che ci copre dal caldo sole.
Finisco di mangiare e vado verso le cabine per darmi una sistemata.
- Ti accompagno! - si prepara subito Harry e subisco l'occhiolino di Niall.
- Tranquillo non ce né bisogno.. - dico sorridendogli.
Ma insiste e detto questo mi raggiunge mettendosi al mio fianco.
I ragazzi lo guardano interrogativi invece Gloria ha un sorrisino sul volto.
Ma che ha in mente? Bah..
Ci avviamo e gli chiedo - Perchè sei voluto venire insieme a me? -
- Non mi piacciono quei ragazzi che continuano a guardarti..ho paura che ti possa succedere qualcosa - spiega guardandomi.
Sento le mie guance avvampare e mi mordo il labbro improvvisamente nervosa.
Che carino che è a preoccuparsi per me.
Arriviamo e lui dice che mi aspetta lì fuori, distraendo lo sguardo.
Annuisco e apro la porta della cabina ma la richiudo subito con le guance rosse per l'imbarazzo.
- Cosa c'è? - chiede Styles allarmato dalla mia reazione.
- Ehm niente, niente..andiamo, ripensandoci non ho bisogno di sistemarmi se ritorniamo in acqua..- e lo prendo per un braccio trascinandolo via.
- Ma aspetta perchè..? - si toglie dalla mia presa e si avvicina alla cabina, aprendola.
Ed ecco che ricompaiono davanti la coppia mezza nuda che sta...facendo cose poco consone.
Noto che sono gli stessi che ho beccato in ascensore qualche giorno fa.
Ma fanno sempre sesso, fatemi capire!?
- Voi vi sapete divertire eh, sporcaccioni!? Beh, buona riproduzione - e chiude la cabina.
- Ma dai, sei sempre il solito! - dico tra le risate.
Lui mi sorride e rimane a guardarmi mentre rido.
Mi riprendo e dico - Andiamo? -
Annuisce e raggiungiamo gli altri che sono ancora seduti al bar.
Io e Harry raccontiamo la nostra piccola avventura e tutti scoppiano a ridere increduli, non è da tutti avere uno spettacolo del genere aprendo la porta.
- Ci facciamo un ultimo bagno? Sono riuscito a trovare alcuni materassini! - dice Louis. Non voglio sapere dove li ha trovati, comunque raggiungiamo la riva.
Iniziamo a discutere per i materassini da prendere, dato che ce ne sono quattro, per starci dobbiamo metterci a coppie.
Niall e Gloria, Louis e Zayn, Liam e Federico, io e Harry. L'ultima coppia, ci tengo a sottolineare, è uscita per esclusione.
Prendiamo il materassino con il finto cuscino e stiamo per entrare in mare quando vedo Niall che bacia Gloria improvvisamente in acqua. Iniziamo tutti ad applaudire e noto che fino a quel momento non si erano accorti di essere osservati da tutti e di essere in mezzo a noi in cerchio. Gloria è rossa in viso come Niall e abbassa la testa. Che carini!
Mentre gli altri giocano e nuotano io decido di rilassarmi. Salgo sul materassino e mi sdraio sempre tenendomi nell'acqua bassa e stando attenta a non allontanarmi troppo dagli altri. Con la mia fortuna mi addormento e la corrente mi porta in Brasile!
Voglio cercare di prendere un po' di sole.
Dopo un paio di minuti sento una lieve pressione sulla mia parte destra. Apro gli occhi e vedo Harry appoggiato al materassino che mi guarda.
- Posso farti compagnia? - mi chiede gentilemente.
- Va bene, basta che non muovi troppo il lettino e fa silenzio perchè voglio riposarmi - rispondo forse un po' troppo dura. 
Lui sale stando attento a non farmi cadere. Si sdraia di fianco a me, ma il materassino non è grandissimo e per non cadere in acqua, mette un braccio sul mio fianco attirandomi a sé.
Sento le mie guance avvampare ma appoggio la testa sul suo petto bagnato. E stranamente mi sento...bene. Lui posa la sua guancia sulla mia testa e mi stringe ancora di più.
Anche se ho paura di cadere dal materassino, di annegare o chissà cos'altro..mi sento protetta tra le sue braccia come se niente potesse farmi qualcosa.
Sto così bene che sento le palpebre appesantirsi e anche il respiro di Harry è più regolare.
Sto per addormentarmi quando mi sento improvvisamente lanciare nel vuoto, apro gli occhi e vedo che sono in aria e sto per cadere in acqua. Caccio un urlo spaventata.
''Adesso muoio affogata'' penso, ma una presa per i fianchi mi tiene su.
Capisco subito che è Harry e mi aggrappo a lui avvolgendo le gambe attorno al suo bacino e mettendo le mie braccia attorno al suo collo.
Mi giro e vedo Louis e Zayn ridacchiare. Brutti stronzi. Avrò la mia vendetta.
- Mi piace questa posizione - dice Harry mentre si sta trattendendo dal ridere, però io sono terrorizzata.
Mi giro verso di lui per ribattere ma le parole mi muoiono in bocca perchè ho il suo viso a pochi centimetri dal mio.
Mi perdo nei suoi occhi verde smeraldo e anche lui mi fissa alternando il suo sguardo dai miei occhi alle mie labbra.
Si avvicina sempre di più e posso giurare di star per avere un mezzo infarto. Una parte di me dice di allontanarmi ma un'altra dice di rimanere lì, ferma immobile. Forse il cervello e il cuore.
Lascia un leggero bacio sulle mie labbra e le mie guance si tingono di rosso.
Allontana un po' la testa e mi guarda. Nel frattempo io faccio invidia ai peperoni.
Inclina leggermente la testa e mi sposta un ciuffo di capelli dal viso mettendolo dietro l'orecchio.
- Giulia? -
- Mmm..- l'unica cosa che riesco a dire in questo momento.
- Sei bellissima -



Angolo esaurite
Eccoci qui con questo luuuuuuuuungo capitolo! Lo abbiamo scritto durante le ore di storia. Grazie prof, le sue lezioni ci ispirano :')
Cosa raccontate? Noi siamo sommerse di verifiche! :/
Dai, ancora una cinquantina di giorni e finisce tutto!
Allora vi piace il capitolo? Ce lo potete dire attraverso una recensione? Vogliamo sapere cosa ne pensate!
Grazie ancora alle fantastiche persone che seguono questa storia. We love you <3
Sciao!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PiccoleEsaurite1D