Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Take_Me_ Home    24/04/2013    4 recensioni
Amanda è stata trasformata in un vampiro all'età di 16 anni da un vampiro di nome Michael, per motivi a lei sconosciuti. Dopo la sua trasformazione ha pochi ricordi della sua vita da umana, ma un giorno incontrerà una persona che rappresenta il legame tra lei e la sua vita passata: Liam.
Se vi ho incuriosito entrate.
Genere: Dark, Horror, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

Era passato un anno da quella lotta che li aveva resi finalmente liberi, ma per Amanda era come se fossero passati pochi giorni. Aveva vissuto con Michael per 4 anni, per 4 anni era stata priva di libertà e ora doveva abituarsi all’idea di poter fare tutto quello che voleva. Liam si era ripreso ed ora era come nuovo. Lui non aveva avuto problemi nel superare tutto e andare avanti. Dopotutto, contava solo il fatto che stesse con Amanda. A Louis, Zayn, Niall e Harry avevano raccontato di essere scappati per stare un po’ da soli, ma che sfortunatamente avevano fatto un incidente d’auto, questo per spiegare le condizioni di Liam. Loro continuavano a non sapere niente, ed era così che doveva essere. Poco dopo essere andati via dalla casa Liam e Amanda si erano ricordati di James. Così erano tornati indietro e Amanda lo aveva soggiogato perché fuggisse lontano e non tornasse mai più. Avevano deciso che era quella la cosa migliore da fare. Amanda aveva abbandonato la sua casa e si era trasferita da Liam, anche se per poco. Infatti, quando i cinque ragazzi erano ripartiti per il loro tour, lei li aveva seguiti. Grazie al soggiogamento era sempre riuscita a rimanere nell’ombra e nessuno, a parte poca gente, era a conoscenza che lei fosse la ragazza di Liam. Qualche volta un paparazzo riusciva a fotografarli insieme, ma lei era sempre riuscita a far in modo che le foto non apparissero da nessuna parte. Avevano anche fatto qualche ricerca e, dopo molte fatiche, erano riusciti a trovare quel che restava della famiglia di Amanda: Samantha. Grazie alle conoscenze di Liam era riuscita ad arrivare a lei. Come aveva previsto, la ragazza era rimasta in Egitto, ignara che la sua sorellina fosse ancora viva. C’era voluto più tempo per convincere Amanda a parlarle che per raggiungerla, ma alla fine le due sorelle si erano incontrare. Liam non dimenticherà mai gli occhi brillanti di Amanda quando aveva abbracciato sua sorella dopo così tanto tempo. Aveva detto a Samantha di essere riuscita a scappare, quella sera, e che aveva incontrato delle persone che si erano prese cura di lei. Per fortuna, la ragazza non aveva fatto altre domande e si era limitata a stringere la sorella in un abbraccio tanto soffocante quanto dolce. Liam si era quasi commosso. Ma Amanda sapeva che non avrebbe potuto nascondere a Samantha la verità per sempre, infatti aveva in programma di dire la verità a sua sorella, solo un po’ più in là. Si fidava di lei e sapeva che la avrebbe appoggiata. Avevano anche trovato la risposta al più grande dei loro dubbi: perché Amanda non riusciva a soggiogare Liam? Beh, la risposta che avevano ricevuto non aveva fatto altro che unirli di più. La verità era che i vampiri avevano il dono di soggiogare qualsiasi essere umano... tranne la loro anima gemella. Avevano dovuto cercare molto duramente per poter trovare questa risposta, perché nessun vampiro si era mai innamorato di un umano, quindi non si avevano testimonianze. Questo li aveva resi felicissimi e aveva anche reso il loro amore indistruttibile. Certo, sapevano che ci sarebbero state delle complicazioni. Per esempio, i ragazzi si sarebbero chiesti perché lei non invecchiasse mai. Avevano deciso di pensarci più in là, in quel momento volevano solo godersi la pace. Amanda non era più dipendente dal sangue e aveva imparato a nutrirsi senza far male a nessuno, servendosi del sangue che conservavano gli ospedali. Certo, era meno buono di quello “fresco”, ma per lei andava benissimo. Grazie a Liam era anche migliorata nel canto e ormai era bravissima a suonare sia il piano che la chitarra. Quasi nessuno lo sapeva, ma una parte delle canzoni dei ragazzi erano state scritte da lei, o da lei e Liam. Quei due erano così carini insieme che spesso Niall, Louis, Harry e Zayn si incantavano a vederli giocare o scambiarsi coccole. Erano perfetti l’uno per l’altra. Tutti si chiedevano perché non si sposassero, ma vista la situazione loro preferivano di no. Questo però non andava ad intaccare per niente il loro rapporto. Erano felici, forse per la vera prima volta. Liam aveva tutto quello che poteva desiderare: una ragazza da amare che lo amasse, il lavoro che aveva sempre sognato e i suoi 4 migliori amici. Anche Amanda aveva trovato il suo posto, e finalmente si sentiva amata, amata come non lo era mai stata né da umana, né da vampira. Grazie all’aiuto di Samantha era riuscita a trovare il cimitero dove erano sepolti i suoi genitori e un pomeriggio, accompagnata da Liam, gli aveva fatto visita. Era stato strano vedere le loro foto su quelle lapidi bianche e fredde. Si sentiva anche in colpa perché non riusciva a ricordare praticamente niente su di loro, anche se la vicinanza di Liam le aveva permesso di ricordare ogni singola cosa del suo passato.

“Forse è perché non li hai mai sentiti tanto vicini a te”, aveva ipotizzato Liam, e lei pensava che avesse ragione. Andava comunque a visitarli ogni settimana, provando a ricordare qualcosa, qualsiasi cosa che li riguardasse e, dopo innumerevoli sforzi, era riuscita a ricordare qualcosa. Avevano anche in programma di adottare un bambino. Lo avevano deciso dopo la nascita del primo figlio di Louis e Eleanor, che si erano sposati poco dopo il loro ritorno. Ora quasi tutti i ragazzi erano sposati, tranne loro e Harry, che stava ancora aspettando la ragazza giusta. Naturalmente loro non potevano avere di bambini, e quindi avevano deciso di adottarne uno. Non vedevano l’ora di avere quell’esserino minuscolo per casa. Liam sapeva che Amanda sarebbe stata una buona madre e lei pensava che lui avesse tutti i requisiti per essere un padre eccezionale. C’erano state parecchie carte da firmare, anche perché questa notizia non doveva diffondersi, altrimenti i giornali avrebbero parlato solo di loro e del bambino, o meglio, bambina. Era arrivata da loro quando aveva solo 3 mesi e i due innamorati le si erano subito affezionati. L’avevano chiamata Hope, in memoria della speranza che avevano avuto nel combattere un essere cattivo come Michael, solo un anno prima. Era una bambina adorabile, con degli occhioni blu, sempre sorridenti e pochissimi capelli neri. Ora avevano una vera e propria famiglia ed erano davvero felici. Amanda era riuscita a trovare degli altri vampiri buoni e, grazie a loro, aveva scoperto molte cose sulla sua razza e sul suo potere. Aveva scoperto di non essere sola e, cosa più importante, aveva imparato ad accettarsi, perché se le erano capitate così tante cose belle, se aveva conosciuto una persona fantastica come Liam, tanto cattiva non poteva essere, no?

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
*piange e si dispera*
Siamo arrivati alla fine della storia!
*torna a disperarsi*
Mi mancherà scrivere di questi due ç_ç
Vabbè, come si dice? Tutte le cose belle finiscono.
Però è finita bene, vero?
cnjebvjeoebui quei due sono dolcissimi!
*vomita arcobaleni*
Volevo ringraziare tutte le persone che hanno recendito questa ff:
 _chiaraZ_,
Arimi_chan,
yuritan007,
Ludo_1direction,
Brittle_Girl,
MaryDirectioner99,
heyhoranxx

 

e un ringraziamento speciale va a:
 sunnymargot e
 loustear

che hanno recensito praticamente tutti i capitoli.
Ringrazio di cuore chi l'ha messa tra le ricordate/preferite/seguite e anche chi l'ha solo letta.
Mi sono divertita tantissimo a scriverla e spero che voi vi siate divertiti a leggerla.
Se volete darmi il vostro parere sulla storia io sono qui e mi fa sempre piacere sapere cosa ne pensate.
Poi, come sapete, sto scrivendo un'altra ff su Harry, che trovate nella mia pagina.
Se vi va passate.
Un bacione grandissimo a tutte voi e ancora grazie.
Ciao <3

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Take_Me_ Home