Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: MillyMalfoy    26/11/2007    1 recensioni
Ispirato al film "Sweet November". Se Harry si fosse dimenticato del vero significato della vita? Se fra tutti solo Draco fosse in grado di insegnarglielo?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’era finalmente riuscito

C’era finalmente riuscito. Erano mesi che la inseguiva. Le aveva dato la caccia per tutta l’Inghilterra. Era stato difficile scovarla. Lei era una metamorfomagus; proprio come la cara Tonks. Ed era proprio merito di quest’ultima se oggi era riuscito a scovare la sua preda, grazie alla preziosa rivelazione di un piccolo segreto: “C’è solo un elemento della nostra persona che non possiamo trasformare o modulare, ed è il nostro odore. Possiamo camuffarlo, ma l’odore caratteristico della nostra pelle è immutabile”.

Lui aveva fatto tesoro di questo prezioso consiglio e si era allenato per mesi interi. Si bendava lasciandosi guidare semplicemente dai suoi sensi. Ed ora era pronto, sapeva che lei era lì: Avrile Bellatrix.

Figlia dell’assassina colpevole della morte dell’unico padre che aveva mai conosciuto: Sirius.

Ora era il momento della vendetta. Aveva sconfitto il temuto Voldemort, erano oramai passati sei lunghi anni. Era stato venerato, mitizzato, ma non aveva ceduto alle lusinghe di un mondo troppo invadente.

Era diventato un Auror. L’addestramento era stato duro, era costato enormi sacrifici; ma alla fine ce l’aveva fatta, e ora era il migliore agente che il ministero possedesse. Negli ultimi due anni aveva vinto il premio “Miglior Auror dell’anno”. Ancora una volta: un modello, l’esempio da seguire. E lui, in fine, se ne stava convincendo. Era una vita che tutti non facevano che ripetere: “Tu sei un eroe”….

Aveva dato tutto per il suo lavoro, molto di più di quello che gli era stato chiesto.

Aveva persino perso il suo migliore amico: Ron. Era quasi un anno ed ancora non si parlavano. Dalla sera in cui a casa di Hermione, il suo ex migliore amico aveva presentato a tutti la sua nuova ragazza: Pansy Parkinson.

Litigarono. Si urlarono a dosso parole taglienti, rancori soppressi, e paure crescenti.

Da quella sera non si erano mai più sentiti. Era troppo impegnato con il suo lavoro, con la sua forsennata ricerca di assassini e traditori. La settimana successiva a quella cena la madre di Pansy si trovava rinchiusa ad Azkaban. Lui considerò così, chiusa la faccenda.

Tagliare i ponti con Ron significò chiudere i rapporti anche con la famiglia Weasley e di conseguenza eliminare anche le sue uniche motivazioni di uscita e svago. Lavorava 24 ore su 24. L’unica persona con cui aveva ancora dei contatti sociali era la solita cara Hermione che una volta a settimana lo invitava, o meglio lo costringeva ad andare a cena nell’appartamento che condivideva con il suo fidanzato: Bill Weasley, il quale si era oramai definitivamente trasferito a Londra e lavorava come impiegato per la Gringott. A quelle cene si divertiva, ma non riusciva a staccare, non vedeva l’ora di tornare a casa, nel suo minuscolo appartamento di fronte al Ministero, a scartabellare le ultime schede segnaletiche.

Aveva lavorato anni: giorno e notte, solo per potersi vendicare.

Aveva ucciso Voldemort, catturato Lucius Malfoy, ma Bellatrix Lestrange era fuggita e non era riuscito ad avvicinarsi a lei, fin quando un grigio gufo in un’assolata giornata gli aveva recapitato una semplice lettera, con scritto: “Lei è morta. Avrò la mia vendetta. Tu pagherai con la vita..” Non aveva impiegato molto per capire il mittente. Avrile. La misteriosa figlia di Bellatrix, di cui non si era mai saputo molto. Ma nell’ultimo anno era riuscito a raccogliere diverse informazioni su di lei, oltre ad averla già incontrata ed affrontata un paio di volte. Era un’ossessione. Una questione personale. Ed ora lei era in trappola, dietro l’angolo, mancava così poco. Sguainò la bacchetta e camminando lentamente, adeso con il corpo al muro, ne seguì la linea e girò l’angolo ritrovandosi faccia a faccia con una ragazza poco più giovane di lui. Le bacchette si sollevarono in aria, rotearono e si udì un sol grido: “Crucio”.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MillyMalfoy