Videogiochi > Ace Attorney
Segui la storia  |       
Autore: Firewhisky    10/05/2013    1 recensioni
Il caro Miles Edgeworth viene incastrato da Wright ed è costretto a fare il baby-sitter, cercando di gestire al tempo stesso i problemi causati da quello stolto di Gumshoe.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
un baby-sitter improvvisato ch. 1
Studio legale Wright & Co. Ore 14:58

“Puntuale come sempre, Edgeworth.” disse Phoenix, mentre stava sfogliando una montagna di fotocopie.
'Che disordine... Altro che pulire il bagno tutto il giorno, qui dovrebbe fare pulizia nell'ufficio...' pensò Miles, mentre cercava disperatamente una scappatoia da quello stupido lavoro.
“Allora, Maya dovrebbe arrivare con lei esattamente-”
“NIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICK!!!”
Phoenix iniziò a ridere “Ora!”
“Sono ritardo? Hanno rubato tutti gli hamburger? O ce ne sono ancora nel frigo? Ho una fame pazzesca, Nick! Andiamo a mangiare, prima di lavorare!”
Miles non era abituato a tutta quella confusione 'Prima lascio questo posto, prima riesco a scoprire come hanno ridotto il mio ufficio Franziska e la sua frusta...'
“Sentite, siccome ho del lavoro da sbrigare, datevi una mossa. Non ho tutto il tempo” disse Miles, incrociando le braccia.
“Oh, quindi è lei il baby-sitter, signor Edgeworth!” sospirò Maya, trattenendo una risata “Temevo che Nick avesse affidato la vita della povera Pearly a Larry!”
“Maya, non sono del tutto stupido.” Phoenix sorrise e chiese “Dov'è Pearl?”
“Te la chiamo subito!” Maya prese fiato e urlò “PEEAAAAAAAAAAAARLYYYYYYYY!!!”
'Se i miei timpani non si sono rotti adesso, posso stare tranquillo. Pearl sarà più calma!'
“Oh, mistica Maya! Cos'è questo?”
Miles si grattò la testa. 'Forse sarà più difficile del previsto'
“Signor Egewort! Sarà lei il mio papà per oggi?”
'Decisamente più difficile del previsto' si disse Miles, come guardava quella bambina innocente.
“Sì, Pearly!” Maya era alla ricerca di un hamburger e Edgeworth si chiese come può una ragazza essere così fanatica di qualcosa come gli hamburger.
“Grazie signor Edwood!” Pearl sorrise, coprendosi le guance con le mani
Edgeworth chiese con prudenza “E per cosa?”
“Beh, per permettere al signor Nick e alla Mistica Maya di rimanere soli. Il signor Nick è l'amico speciale della mistica Maya!”
Edgeworth sogghignò “Ma davvero... Wright, non ne ero al corrente....”
Phoenix, rassegnato, disse “Non darle corda, Edgeworth o finirà davvero male... Ti consiglio di liberare la procura da tutte le donne, o Pearl si farà strane idee...”
Edgeworth alzò le spalle e tranquillamente prese Pearl in braccio “Allora, Pearl. Adesso andremo in procura e tu mi aiuterai a sistemare alcune carte. Sai contare, vero?”
Pearl era estasiata “Sììì! Uno, due, tre, quattro...”
Edgeworth tentò di sorridere, quando in realtà l'unica cosa che voleva fare era mettere l'hamburger di Maya in bocca a quella bambina.
“Bene, Edgeworth. Divertiti!” Phoenix trattenne una risata e Edgeworth subito lo rimproverò con lo sguardo.
“Bene, Pearl. Adesso andiamo in procura, sei pronta?”
“Sìììììììììììììììììì! Anche lei ha un'amica speciale ad attenderla in procura, signor Egewirth?”
Miles pensò all'unica donna che lo attendeva in procura e rabbrividì. “Direi di no”
“Allora gliela troverò io, glielo prometto!”
'Accidenti a te, Wright!' pensò, come si diresse verso la procura. Pearl, ovviamente continuò a parlare di piani per trovare la sua amica speciale.
'Dovrebbe fondare un'agenzia di matrimoni combinati, guadagnerebbe parecchio!'
“E poi, dovrebbe darle un soprannome! Ad esempio, la signorina Franziska potrebbe diventare... Sissi! Come la principessa!”
Edgeworth rischiò di fare un incidente.
'Si crede già abbastanza importante, non serve darle il soprannome di una principessa, Pearl!'

-
E rieccomi a rompervi le balls! XD Ho pubblicato anche questo capitolo visto che il primo è molto breve... Spero vi piaccia!
-Firewhisky.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: Firewhisky