Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sly thefc    10/05/2013    15 recensioni
Mi ricordo di quel giorno a malapena. Un parco verde, enorme, pacifico. I capelli neri come la pece, lunghi fino alla schiena, seguivano il ritmo del suo continuo saltare con la corda. Non saprei dire quanto questa bambina si stesse divertendo, dato che era di spalle, e ancora non avevo avuto il piacere di guardarla in viso. Era una bambina, avrà avuto non più di dieci anni. Eppure qualcosa mi ha colpito, non so con precisione cosa, ma sono rimasto folgorato da… qualcosa.
La piccola smise di zompare, posò la corda a terra e si girò verso di me.
Sta succedendo una cosa orribile, la peggiore che mi sia mai capitata. Sto dimenticando, non mi ricordo più del volto di quella particolare bambina.
Avevo all’incirca la sua stessa età, ma solo ora mi sto veramente interessando a quella fanciulla.
Ma perché mai mi sono sentito, e mi sento tuttora, attratto da una piccola bambina?
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Black Flame

Prologo


Le prendo la mano, la guardo negli occhi. So che ormai è finita, giusto un miracolo potrebbe salvarci.
Siamo in un vicolo cieco.

Le stringo la mano sempre di più, poi l’abbraccio e piango.

Lei non reagisce. È triste, cupa, oscura e non tenta nemmeno di consolarmi. Se ne sta ferma, immobile a subirsi le mie disperazioni.
Non ha un’espressione facciale, non cerca né di aiutarmi, né di allontanarmi. Non capisco le sue intenzioni, la sua personalità.
La creatura è ormai a pochi passi da noi, probabilmente tra alcuni istanti saremo morti.

L’ho appena incontrata, ma ciò non vuol dire che non debba tentare di consolarmi.
Non smetto di guardarla negli occhi, anche perché sono fantastici.
Non mi è mai capitato di vedere una persona con le iridi di colori differenti. Una verde, come la libertà e la natura, l’altra azzurra, come il freddo e la malinconia.

Finalmente si discosta da me e mi volge le spalle. Forse si è accorta del mio continuo fissarla.
Distende le braccia e le mani come per proteggermi da quel mostro e urla come una forsennata.
“Quest’uomo mi darà una personalità, mi aiuterà a imparare le emozioni di questo mondo; niente e nessuno me lo porterà via!”
Queste parole mi sorprendono, ma cosa vorrà dire?
La rabbia le avvolge il corpo, e poi, d’improvviso, due ali bianche e candide le spuntano dalla schiena.

“Un angelo” penso, appena in tempo, prima di svenire.
   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sly thefc