Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: vale 98    18/05/2013    1 recensioni
Un giorno due ragazzi si incontrano per destino! Nel tempo diventano amici e si fidanzano,ma c'è un fatto che li separa...
col passare dei mesi si rincontrano,ma uno di loro rimane ferito...
Il destino certe volte non è rose e fiori!!!!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 15

“Riavvolgere il nastro”

Il silenzio dominava in quella stanza, mettendo in serio imbarazzo sia Elisabeth, che Liam. Dopo quelle ultime parole, nessuno parlava. Harry aspettava la risposta o reazione di Liam, ma nulla. Lui rimase immobile, come se stesse aspettando un segno per svegliarsi. Sì, Liam credeva fosse un sogno. D’altra parte, come dargli torto? Il modo in cui se n’era andata Elisabeth, l’aveva lasciato senza parole e perso.
Harry, non notando nessun movimento, spinse Elisabeth, facendola sedere sul letto. 
Un’occhiataccia non mancò, ma Harry se ne uscì sorridendo e mostrò un occhiolino, per poi chiudere la porta della stanza.
«Ah, e non fate troppo rumore stanotte.» ne spuntò dalla porta, dicendolo con un pizzico di malizia, poi richiuse la porta e andò in camera sua, anche se avesse voluto sentire la conversazione tra i due. 
Quelle parole rimasero come sospese nell’aria, non si sentì null’altro. 
«Come stai?» provò a chiedere Liam, voltandosi verso di lei che le dava le spalle. 
Con le ginocchia appoggiate sul letto e le mani, chiuse a pugni ai lati, appoggiate sul letto, Liam attendeva una risposta, anche negativa, ma almeno avrebbe sentito il suono della sua voce. 
«Non chiedermi come sto, perché non ho una risposta.» disse Elisabeth, abbassando la testa, torturando le sue mani. «E tu?» domandò, senza muoversi né guardarlo. 
«Non tanto bene.» rispose lui, mostrando un sorrisetto che non sarebbe stato visto dalla sua lei. 
«Credo che siamo in due.» precisò lei, voltandosi.
I loro occhi s’intrecciarono, i loro sguardi parlavano al posto loro, niente parole, solo espressione. Gli occhi sono lo specchio dell’anima e, con quegli sguardi, Liam sembrò capire il male fatto ad ella, ed ella sembrò capire come fosse stato male Liam.
Una cosa, tra tutte, era la più sicura: si erano mancati tanto. 
Si osservarono a lungo e, sul viso di entrambi, non poteva mancare un sorriso, nato dal cuore. 
Liam si avvicinò a lei, e le si mise seduto accanto. 
Il cuore di Elisabeth andò in fibrillazione, averlo accanto la faceva sentire così bene. 
«Mi sei mancato» borbottò, coprendosi i polsi con le maniche della maglia, senza neanche sapere il perché.
«Se non fossi andata via, non sarebbe successo, non credi?» domandò Liam. 
Lei appoggiò il suo capo alla spalla di Liam, come per sentirsi protetta. 
«Se tu non mi avessi tradito, non sarei mai andata via.» rispose ella, socchiudendo gli occhi. 
«Hai smesso di mangiare?» domandò ancora Liam, poggiando, sul fianco di ella, la sua mano destra. 
Lei annuì solo, senza dire altro, si vergognava per quello che aveva fatto, così rimase ad occhi chiusi. 
«Non avresti dovuto» sussurrò lui, rimproverandola e accarezzandole la dolce curva della gote.
«Cos’avrei dovuto fare?» chiese lei sottovoce. 
«Vivere.» 
«La mia vita non ha senso se non ci sei tu. La mia vita non vale la pena di essere vissuta se non ci sei tu»
«Ti sei comportata da stupida, non avresti dovuto andartene.» disse, ancora sottovoce, baciandole il capo.
«Prima di rimproverarmi, sarebbe giusto che tu ti facessi un esame di coscienza. La colpa non è solamente mia.» disse lei, alzando il capo dalla sua spalla. 
«Hai ragione, ho fatto uno sbaglio, ma credimi, quanto avrei voluto tornare indietro nel tempo, riavvolgere il nastro e innamorarci di nuovo. Perché nessuna donna meriterebbe ciò che tu hai passato. Lo vedo nei tuoi occhi, sono così spenti. Il solo pensare che sia tutta colpa mia mi uccide. Vorrei tanto che tu mi perdonassi, ma come potresti? Specialmente, sapendo che Danielle è incinta…» disse tutto d’un fiato Liam. 
«Danielle è incinta?» chiese, incredula Elisabeth, alzandosi dal letto. 
«Sì, credevo lo sapessi.» disse Liam, rendendosi conto dell’errore fatto.
«E io che credevo ti mancassi!» disse, passandosi una mano alla fronte. «Ma certo, lei può darti di più… Ho fatto solo un errore a venire» disse ella, con le lacrime scendenti lungo le sue guance.
Senza dire altro, aprì la porta e ne uscì, mentre che Liam, non volendola perdere di nuovo, la seguì. 
Lei scese frettolosamente le scale, senza neanche dar conto a Zayn e Niall che erano appena arrivati. 
Le lacrime le offuscavano la vista, corse fuori… ma lì, trovò la morte.
Non era destino che lei andasse da Liam, il destino aveva scelto di lasciarli separati, perché la morte l’avrebbe presa dopo poco, ma, quella sera, ebbe anticipato i piani. 
Liam, sconvolto, si immobilizzò all’entrata della porta, mentre che la sua voce urlava il suo nome.
Ma per lei non c’era nulla da fare. Morì alla giovine età di diciotto anni, senza assaporare un ultimo bacio da Liam, senza vivere. Ma avrebbe preferito così, cento volte. Morire sotto una macchina, più tosto che morire di anoressia o dolore.
Se fosse stata a sentire Liam, avrebbe capito quando egli potesse tenere a lei. 
Se avesse perdonato Liam, sarebbe stata felice. 
Se non fosse scappata, non sarebbe morta.

Oggi sono passati circa venticinque anni. 
Liam ha una famiglia, ma non ha mai dimenticato Elisabeth.
Harry, Louis, Zayn e Niall? Anch’essi sono sposati, hanno delle famiglie. 
La zia di Elisabeth è morta da tempo, e il padre è caduto in depressione, specialmente dopo che Veronica l’ebbe lasciato. 
Nella vita non tutto è rose e fiori, basta del vento, per rompere tutto.


FINE.
Ragazze vorrei che mi inviasse qualche recensione per vedere se vi è piciuta la soria!!!
Lo so ho scritto questa FF in un giorno,ma mi ispirava tanto! LOL

Speo vi piaccia!!! :-)
MUCH LOVE!! <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vale 98