Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Giuls17_    19/05/2013    0 recensioni
Questa la mia prima raccolta e sinceramente non so cosa aspettarmi, alcuni di questi capitoli prenderanno spunto dalla mia vita personale, altri saranno solo semplici capitoli.
Attraverso questi "pezzi di vita" intendo descrivere la vita di due ragazzi e del loro amore, spero solo di non cadere nel patetico.
La storia è stata revisionata per la sua presentazione e lettura
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#6: Ho cercato il tuo nome
 
Ho cercato il tuo nome.
Ho cercato il tuo nome nelle storie, nei racconti, negli attimi di coloro che la mia mente leggeva.
Nelle vite delle altre persone, cercandoti, sapendo che nonostante non fossi tu, quelle persone, tu eri là.
Ho cercato il tuo nome nella mia vita...
L'ho cercato non come si cerca un vestito o un paio di scarpe, ti ho cercato con il cuore, in silenzio, senza correre, perché sapevo che un giorno, non troppo lontano, avrei smesso di cercare.
Sapendo che il vuoto del mio cuore sarebbe stato colmato dal tuo sorriso.
Perciò ho cercato con la pazienza di un’eremita il momento in cui ci saremo incontrati e mi sarei finalmente sentita a casa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_