Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: RevengeXXX    23/05/2013    3 recensioni
Dalla storia:
"Ebbene sì,Harold Edward Styles era vittima di bullismo dal primo momento in cui aveva varcato il cancello dell’istituto."
________________________________________________________________________________
"-Vaffanculo Zay-
-Che ho fatto adesso?-
-Mi hai confuso le idee e ora non ho tempo per chiarirmele."
................................................................................................................................
Troverete: Harry vittima di bullismo ma con tanta voglia di spacare botilia,Louis indisciplinato(più del normale),Zayn molto Yolo,Liam mammina apprensiva,e Niall che si diletta a fare da cupido nel tempo libero.
[Larry] [Ziam] AU!HighSchool
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HARRY

Un altro anno iniziava e la voglia di Harry di andare a scuola diminuiva ad ogni isolato che la macchina di sua madre Anne percorreva verso l’edificio.

-Su con la vita tesoro,è solo il tuo secondo anno e sembri dover andare al patibolo come se fossi vicino al diploma-

La faceva facile lei.

Tanto era Harry ad aprire ogni settimana con un occhio nero o un succo di frutta versato sulla maglietta.

Ebbene sì,Harold Edward Styles era vittima di bullismo dal primo momento in cui aveva varcato il cancello dell’istituto.

Non che non si ribellasse a quei continui soprusi eh! Semplicemente,per quanta forza interiore avesse,ed era tanta statene pur certi,quei bestioni che l’avevano preso di mira erano,per l’appunto,dei bestioni. E sfortunatamente la sua forza fisica non era direttamente proporzionale a quella d’animo.

-Siamo arrivati scricciolo mio,buona giornata-

La voce di sua madre,con un sorriso a trentadue denti stampato in faccia,lo strappò violentemente alle sue profonde riflessioni su quanto avrebbe fatto schifo quest’anno.

Grugnì un –Buona giornata mamma- di rimando e recuperò la borsa e la voglia di vivere per poi dirigersi verso il suo personale inferno.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RevengeXXX