Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: oned_love    26/05/2013    13 recensioni
"Cos'è oltre per te?" mi chiese, baciandomi la spalla nuda.
"Per me oltre, è quando si parla di amore" risposi, allontanandolo.
--------
Dal primo capitolo:Indossava dei sottili pantaloni a cavallo basso. Spinsi il mio bacino contro di lui e la sua erezione pulsò contro di me. La sua mano scivolò sotto la mia maglietta afferrando un seno. In un attimo entrambi i capezzoli si indurirono fino a farmi male,con un dito mi descrisse un cerchio a quello che si trovava sotto la sua mano. La sua carezza fu deliziosamente eccitante da farmi dimenare i fianchi.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 8

 

"Signorina Thenson, sta seguendo la lezione?"sentì il mio professore chiedermi qualcosa.

Alzai la testa dal libro e feci cenno di 'si' con la testa, ritornando poi nei miei pensieri.

Erano passati 5 giorni che non sentivo Harry e quel messaggio, forse, aveva ragione. Mi aveva usata e io da emerita cretina gliel'avevo lasciato fare.

Sentì il suono della campanella e mi alzai strascicando i piedi al suolo come se non avessi nanche voglia di muovermi, mi diressi verso il mio armadietto trovando la mia amica mettendo la roba nel suo.

"Ehi tesorino, come stai?"disse, abbracciandomi.

"Potrebbe andare meglio" risposi vaga, lasciandomi coccolare da lei

"Sei così strana in questo periodo.." mi lascio' trasalire dicendo quelle parole, non volevo che sapesse quello che mi era capitato in questi giorni.

"No, tranquilla"esclamai, lasciandogli un bacio sulla guancia e andando verso la fermata del pullman.

Quello che vidi, una volta uscita da scuola, non mi piacque per niente.

Vidi il ragazzo riccio avanzare verso di me, avvolgendo le sue grandi mani attorno i miei fianchi e baciandomi la testa.

"Mi sei mancata, piccola" disse stringendomi a se.

Cercai di liberarmi, ma la sua presa era troppo ferrea, gli diedi un calcio sul ginocchio e fortunatamente mi lascio andare.

"Cosa ti prende?" mi domandò , facendo il finto tonto.

"Cosa mi prende? Non ti fai sentire da giorni dopo quello che mi hai promesso e ora te ne vieni così?" esclamai, cercando di essere fredda.

"Ho avuto degli impegni..., ma ti pensavo sempre" rispose, prendendo la mia mano tra la sua, facendole intrecciare.

"Anche io ora ho degli impegni"dissi fredda, e mi scostai da lui prendendo il pullman.

Mi misi al mio posto e lo vidi attraverso il finestrino, mettendosi gli occhiali da sole e facendomi segno che mi avrebbe chiamata. Per quanto mi potesse far male il suo modo di fare, a me continuava a piacere e io, ero solo una masochista.

Misi le mie cuffiette e mi appoggiai al finestrino , sentendo la musica e immergendomi nei miei pensieri.

Arrivai fuori casa e vidi Harry aspettarmi nel cortile, avanzai velocemente, puntandogli un dito contro.

"Non puoi seguirmi, non puoi venire a casa mia!" esclamai, arrabbiata.

"Certo che posso, tu sei mia." rispose con nonchalance, avvicinandosi e strofinando le sue labbra contro le mie. Uno strano calore mi invase tutta, ma cercai lo stesso di mantenere la calma e lo spinsi via, con quella poca forza che avevo per farlo.

"Dici questo e poi non ti fai sentire, bel modo di dimostrarmelo!" dissi, abbassando lo sguardo, iniziando a giocare con l'orlo della mia maglietta, presa dal nervoso.

Harry avanzò di nuovo, e mi mise un dito sotto al mento, alzandomelo.

"Avevo delle cose da fare per mio padre,scusa" esclamò, sorrisendo e notai i suoi occhi leggermente lucidi.

"Dovrei crederti?" gli chiesi.

"" rispose, annullando la poca distanza che c'era tra noi con un bacio che mi fece perdere il respiro. Sfioro con la lingua il mio labbro inferiore, mordicchiandolo infine. Risi al suo gesto e misi le mani attorno al collo e lui ai miei fianchi in modo protettivo.

"Devo entrare.." dissi, indicando la porta di casa.

"Vorrei tanto venire con te, ma devo andare da un mio amico" esclamò, facendo un'espressione triste ma alquanto buffa.

"Ci vediamo stasera ok?" mi chiese, baciandomi ancora.

"" ricambiai il bacio e mi allontanai, entrando in casa.

Vidi dalla finestra la sua macchina sfrecciare sulla strada pensando al guaio che forse mi stavo cacciando, ma il guaio più bello che mi potesse capitare.

Ero sola in casa, i miei erano a lavoro, mio fratello a scuola. Ero così felice di aver un po' di tempo in solitudine, mi mancava tutto cio'.

Mi preparai un panino velocemente e accesi la televisione mettendo mtv e godendomi 'giordie shore' .

 

* * *

Mi sentì solleticare i fianchi, aprì gli occhi di soprassalto pensando che fosse Harry, intrufolatosi di nuovo a casa mia, invece era il mio cagnolino.

Sorrisi all'idea di averlo scambiato per il riccio, iniziai a coccolarlo sentendo mia madre scendere le scale e venire nella mia direzione.

"Oh, sei sveglia.." disse sorridendo.

"" risposi, alzandomi.

"Oggi io ho una cena di lavoro, tuo padre va dagli amici a vedere la partita e Lucas dorme da Loris, sarai sola quindi attenta e non aprire a nessuno" mi raccomandò mamma, aggiustandosi il vestito.

Feci cenno di si con la testa, andando in cucina con molta calma trovando mio fratello mangiare una mela.

"Cucciolotto" lo salutai, baciandogli una guancia.

"Hope, tra poco vado a dormire da Loris, non vedo l'ora" esclamò tutto contento.

"Sì lo so, divertiti e stai attento" risposi, sedendomi sulla sedia.

Sentì vibrare qualcosa nei miei pantaloni, estrassi il mio cellulare trovando un messaggio di Harry.

"Cosa si fa stasera?" lessi.

"Ho casa libera" risposi, sapendo gia' cosa mi rispondesse lui.

"Ad harry styles piace questo elemento, alle 21 son da te" sorrisi, pensando a quanto potesse esser felice come una pasqua per questo avvenimento.

 

* * *

POV HARRY.

"L'hai chiamata?" mi chiese Louis, accendendosi una sigaretta.

"Gli ho mandato un messaggio,ha casa libera stasera" risposi, incrociando il suo sguardo che lui appena optò, scoppiò in una risata.

"Avrai una notte movimentata eheh" esclamò dandomi una pacca sulla spalla.

"Con lei non è solo sesso..." dissi serio, serrando la mascella.

"Mi piace, non solo fisicamente" prosegui, avanzando verso la macchina.

"Mi piace questo cambiamento , harreh" urlò louis.

Era incorregibile quel ragazzo, ci conoscevamo da quando eravamo piccoli e il nostro legame si era ancor più unito quando mi disse di esser gay.

Certo, ero rimasto un po' sorpreso, ma in fondo è mio fratello, non di sangue ma è come se lo fosse.

Arrivai sotto casa, scesi velocemente dalla macchina e una volta entrato in casa, non ascoltai nemmeno quello che mia madre mi diceva che entrai in doccia, gia' con la voglio di essere tra le braccia di Hope.

 

* * *

POV HOPE.

Uscì dalla doccia, entrando in camera sperando di trovare qualcosa di adatto da mettere per l'arrivo di Harry. Non volevo apparire sexy, ma nemmeno una nonnetta di 90 anni. Presi un paio di leggins di jeans e una maglietta con dei cuoricini disegnati, avvicinandomi allo specchio , mettendomi un po' di rimmel.

Scesi in salone, aspettando il suo arrivo, mancava poco per le 21 e io, ero più in ansia che mai.

Nell'aspettare, accesi la televisione e mi concentrai su cio' che dicevano le persone di quella sitcom.

Sentì il campanello suonare, balzai dal divano e mi precipitai alla porta, e attesi un minuto per vedere se ero pronta e quando aprì la porta, mi trovai un bellissimo ragazzo riccio guardandomi con quel sorriso che ipnotizzava chiunque.

"Buonasera.. " disse, prendendo la mia mano e baciandola.

"Ciao" risposi solamente, con la gola secca.

Gli feci spazio per entrare e quando lo fece, mi diede una rosa rossa, un piccolo gesto che però, mi fece piacere.

"E' bellissima, grazie" La presi, alzandomi sulle punte e baciandolo. Lui avvolse le sue mani attorno i miei fianchi e mi sollevo appena, succhiando il mio labbro inferiore.

"Mi sei mancata" esclamò,guardandomi negli occhi.

Sorrisi alle sue parole e andai in cucina per mettere la rosa in un vaso, dopo averlo fatto mi ritrovai Harry a pochissimi centimetri di distanza.

"Ordiniamo una pizza?" mi chiese,premendo il suo corpo contro il mio.

Senza parole feci cenno di si, e presi il cellulare per chiamare la pizzeria.

 

* * *

Dopo cenato, ci sdraiammo sul salotto con il mio cagnolino e Harry inizio a coccolarmi. Inizio' a baciarmi il collo, mi scostò la maglietta e la bratellina del reggiseno per continuare. Ero invasa dal calore, e strinsi le mie gambre attorno al suo bacino.

"Non sai quanto ti desidero" disse, con voce bassa.

"Penso di sì" risposi maliziosamente, indicando la sua erezione.

Sorrise, e mise una mano sotto la mia maglietta iniziano a disegnare cose che solo lui sapeva.

"Andiamo di sopra?" chiesi.

Lui in tutta risposta si alzò e mi prese in braccio stile sposa e salimmo sopra.

Mi buttò sul letto con poca delicatezza e si tolse le scarpe, posizionandosi sopra di me.

"Sei così bella.." lascio' finire quelle parole in un sussurò mentre mi tolse la maglietta, strizzandomi un seno da sopra il reggiseno. Gemetti leggermente, presa alla sprovvista.

Io feci la stessa cosa con la sua maglietta, e misi una mano sui suoi pettorali perfettamente scolpiti. Cambiai la posizione e vidi il suo sguardo contradittorio quando mi misi io sopra di lui, ma quando iniziai ad armeggiare con i bottoni dei suoi jeans si rilasso' e mi fece fare. Volevo fargli cio' che lui aveva fatto a me, volevo per la prima volta,comandare.

Abbassai la cerniera dei suoi jeans e lo tolsi con il suo aiuto, misi la mano sulla stoffa dei boxer e in meno di pochi secondi, il suo pene sì indurì di più.

Premetti la mia mano e iniziai a strofinare, gesto che faceva piacere ad Harry visto che continuava a dimenarsi come un assatanato.

Le mie dita giocarono con l'orlo dei suoi boxer e una volta terminata questa tortura, gli tolsi l'intimo.

Era lì, davanti a me tutta la sua pertuberanza , ero un po' nervosa per quello che stavo per fare ma in fondo, lui era il ragazzo giusto.

Avvolsi la mano intorno al suo pene e iniziai ad andare su e giu' con estrema lentezza, vidi harry guardarmi con gli occhi lucidi e leggermente più scuri del solito. Continuai a fare questa mossa e mi avvicinai di più fin quando non toccai con la lingua la punta, la quale divenne più rossa. Iniziai a succhiare quella parte, sentendo harry gemere, con l'altra mano pompavo su e giu' e anche se avevo timore, vederlo dimenarsi sotto di me, mi dava un no so che' di fierezza.

"Ti prego, non voglio venire così" sussurò quelle parole harry e allontanò la mia mano dal suo pene.

"Voglio sentirti.." continuo' ancora, cambiando posizione.

Sentì la sua erezione sul mio basso ventre e per incitarlo gli diedi una leggera spinta.

"Tu mi vuoi morto" esclamò con un filo di voce.

Sorrisi.

Con molta falicità mi tolse i pantaloni e mutandine, si mise il preservativo e con molta lentezza entrò in me, aspettanto che io mi adattassi a tutto cio'.

Appoggiò i gomiti sul letto per non pesarmi, e mi baciò la fronte.

Mi avvinghiai a lui con le gambe per fargli capire che poteva muoversi e, lui fece.

I suoi movimenti mi fecero gemere e delle strane emozioni mi invasero, formando un nudo allo stomaco. Incominciò a spingere sempre più forte, fin quando entrambi, arrivammo all'epice del piacere.

Pian Piano uscì in me e si posiziono al mio fianco,mettendo la testa sul mio seno.

"Penso di essermi innamorato di te" biascicò harry.

"Cosa?" gli chiesi ridendo.

"Ti diverti? Hai capito benissimo invece" disse, cacciando in fuori il labbro inferiore a mo' di cucciolotto.

"Anche io" risposi.

"Cosa?" mi chiese, ridendo.

"Mi sto innamorando di te" esclamai, saltandogli sopra e baciarlo con passione.

 

 

 

 

 

My space:3

 

Ragazzuole belle, scusate l'enorme ritardo ma ho avuto tantissimi impegni. Come tutte, sto facendo le verifiche finali a scuola e i compiti mi devastano, poi ho avuto il concerto a Verona e tra preparativi ed altro ho avuto pochissimo tempo.

Avete sentito del nuovo tour negli stadi? Sono così orgogliosa di loro, e poi ora, tutte avranno la possibilità di piangere e cantare con loro sotto un palco. Credeteci sempre, anche io ero andata in Arena senza biglietto e non so chi santo mi ha fatto trovare una persona che li vendeva, ho speso tanto per la non numerata ma non c'è stato prezzo quando loro sono usciti e hanno iniziato a cantare, è un esperienza che dovete fare tutte e io vi auguro davvero di andarci:)

Passando al capitolo, so che è una schifezza assurda perché non l'ho controllato, l'ho scritto velocemente e scusatemi se trovate degli errori. Le parti 'hot' stavolta li ho fatti da sola, senza aiuto della mia migliore amica, e si vede haha. Io non sono portata per queste cose, quindi non arrabbiatevi con me lol . Mi dispiace per chi non sarà d'accordo per l'orientamento sessuale di Louis in questa fan fiction e forse, molte di voi smetteranno di seguirla, ma è puramente casuale il fatto che io sia una larry believer haha:)

Spero che il prossimo capitolo venga meglio e che la mia devota amica stavolta mi aiuti.

Per la pubblicazione del prossimo non so' quando avverrà perché non c'ho tempo nemmeno per stare due minuti sul divano:(

La scuola dovrebbe finire per il 3 Giugno, quindi finita la scuola io sarò libera e continuerò come facevo prima, ovvero un capitolo a sera.

Se volete sapere qualcosa, scrivetemi su twitter @credoinloro o su facebook 'Anna Styles (Navarra)'

E come al solito, lasciate una recensione se vi va!

Un bacio:) xx

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: oned_love