Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: martina818    30/05/2013    0 recensioni
"Camminai sulla riva del mare. Le dita dei miei piedi erano appena umide. La sabbia anche. Un soffio di vento tra i miei capelli. Erano le 06:00 del mattino, e l'alba era arrivata. Mi girai verso di lui. Gli piaceva fissarmi mentre mi muovevo e sfioravo l'acqua fresca e limpida del mattino. Quanto era bello. La luce del sole gli donava su quel viso così chiaro. Si alzò dal lettino, e venne verso di me. Mise le sue mani attorno al mio bacino sussurandomi:" Anna...non avevo mai visto un mare così bello.". Sorrisi. E gli dissi:" Amore, oggi il mare è speciale." Harry mi strinse ancor più a se. "A che pensi?" mi chiese Harry. Ridacchiando tra me e me feci finta di non sentire la domanda. Ma lui insistette. Aveva sempre bisogno di sapere cosa avevo in testa. "Amò lo sai che con me non c'è scampo. Non voglio mai perdermi niente dei tuoi pensieri." Appoggiai il capo sulla sua spalla quasi rilassandomi e gli dissi:" Vorrei comprare una barca. Anzi,una nave." Harry:"Perchè amore mio?" Io:"Bhè...perchè se solo potessi avere davvero quella nave, navigherei perdutamente nelle tue vene, senza andare più via."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Harry è tardiii...sei pronto?". Niall era ansioso di uscire, e di godersi quella notte. Più che altro, è giusto che si prendano qualche distrazione dal lavoro. Harry:"Si Niall arrivo." Più in forma che mai, ecco che escono e sono pronti per andare a divertirsi. Non fanno in tempo a scendere dalla macchina, che già sono sommersi dalle loro fan. Per tutti sarebbe un enorme stress, ma per loro è sempre bello poter rendere felice chi li ama davvero. Tra autografi e foto, arrivano anche gli altri menbri della band. Zayn con la fidanzata Perrie, e Liam con la sua Danielle. "Ei Ciao ragazzi. E Louis perchè non è venuto?" Chiede Harry sorpreso. Liam:"No Louis è voluto rimanere a casa. Non gli andava di uscire." Harry:"Ah peccato. Allora stasera cerchiamo di distrarci e di divertirci. Che dite?" Niall:"Concordo. Entriamo?" Harry non perde tempo e va subito a prendere da bere, mentre gli altri si godono la musica intrattendosi con vari fan e prendendo un tavolo. "Liam lasciami stare! Già è troppo che sono qui stasera!" Danielle e Liam non erano molto in vena di divertirsi quella sera. Liam:" Ma amore, perchè stai così nervosa stasera?" Danielle:" Perchè si. Ti avevo detto che volevo rimanere a casa e non mi andava di uscire, e tu sei voluto venire lo stesso. Prendi esempio da Louis che accontenta sempre Eleanor." Liam:" Se non volevi venire potevi rimanere a casa Danielle! Nessuno ti ha obbligata! Ho trascorso giorni pesanti, e volevo rilassarmi e uscire un po, neanche io ho preteso tanto". Si era creato un certo tipo di silenzio tra i due. In quel periodo non andavano molto d'accordo. Un pò perchè Liam c'era e non c'era per via del lavoro, e un pò perchè Danielle non capiva a fondo quali erano i suoi impegni. Per fortuna che c'è Harry. Con il suo sorriso e la sua voglia di vivere, ha trasmesso serenità anche a loro, che quella sera forse, avevano dimenticato cosa significasse esserlo. Niall e Harry si fiondano in pista, tra un drink e l'altro, anche quella notte Harry non si fa scappare l'opportunità di fare conoscenza. "Certo che sai ballare proprio bene Harry...per essere un cantante.". Harry:"Grazie! Tu non lo sai, ma io ho tante risorse. A proposito come ti chiami? Il mio nome vedo che lo conosci già." Domanda Harry con quel sorriso malizioso. "Io mi chiamo Cloe. Chi non ti conosce, Harry!" Harry:" Sono contento allora che tu mi conosca già. Perchè non ci beviamo qualcosa insieme? Magari dopo puoi venire da me..." Cloe:" Ei ma per chi mi hai presa? Io non sono come le altre. Al massimo potrei darti un bacio." Harry non se lo fa ripetere due volte, e si fionda sulle sue labbra. Si avvolsero in un lungo bacio passionale. Ma per Harry, quel bacio non ebbe alcun significato. Si continuarono a baciare, e a ballare insieme, per ore. Cloe:" Harry..non mi e mai capitata una cosa del genere...vorrei poterti vedere ancora." Harry:" Sei molto carina Cloe. Davvero. Ma io ora sono qui, e domani non so dove sarò. Mi dispiace." Cloe:"Si lo so...hai tanti impegni e lo capisco..ma se tu mi lasciassi il tuo numero di cellulare, forse potremmo conoscerci meglio." Harry:" Scusami, non vorrei peccare di presunzione. Per me è stato solo un bacio...voglio essere sincero...per favore non mettermi in difficoltà." Cloe aveva gli occhi lucidi. Ma aveva capito. Aveva apprezzato la sincerità del 'suo' Harry che aveva tanto amato sui social network in quegli ultimi mesi. Cloe:" Io ora devo andare a casa. Questo è il mio numero, se mai dovessi cambiare idea. Ok?" Harry non fece in tempo a restituirle il biglietto con il suo numero, che Cloe era già scappat via. "Harry sei un vero rubacuori!!!" Niall non perde tempo per prendere in giro Harry. Harry:"Niall tu piuttosto quando ti dai una svegliata?" Niall:" Harry io sono sveglio! Sei tu che dovresti dormire di meno...quella ragazza era cotta di te." Harry:" Bhè io no. Una bella ragazza, non ce che dire, ma da parte mia non e scattato niente." Niall:" Lo so Harry. Lo so. Ti conosco. Se fossi cotto anche tu, come minimo l'avresti riportata a casa in braccio." Harry:" Hai colto nel segno." Scoppiano tutti e due a ridere, ed Harry getta il biglietto che gli aveva dato quella ragazza a terra. Daltronde è stato sincero e leale con lei. Niall:" A proposito Harry, quando prima ti ho detto che devi dormire di meno, valeva anche per la mattina. A volte ci vuole la tromba per farti svegliare." Harry e Niall continuano a ridere del piu e del meno. Sono proprio inseparabili quei due ragazzi. Eppure, sembrano cosi diversi, ma in realtà hanno molto in comune. La stessa e identica dolcezza, lo stesso ed identico rispetto per gli altri. Harry:" ei ma gli altri dove sono finiti?" Niall:" Ah gia..tu eri troppo occupato a fare altro..." Ecco che Harry da uno spintone ironico a Niall. Harry:" Dai dico sulserio..." Niall:" Zayn e Perrie sono andati in un altro locale...mentre Liam e Danielle hanno continuato a litigare e Danielle voleva tornare a casa." Harry:" Chissa cosa sara successo a quei due..li vedo meno uniti di prima." Niall:" gia...spero solo che risolvano i loro problemi." Harry:"Gia.." Niall ed Harry decidono di tornare a casa. Era molto tardi. Harry ripensa alla serata. Si era divertito, ma era anche triste per Cloe. Non voleva ferirla. Per un momento, egli si accorge che quella notte la luna era particolarmente bella. Forse era un peccato guidare, sarebbe stato meglio tornare a piedi. Harry:" Niall...guida tu la macchina...io voglio godermi il cielo." Niall:" Agli ordini!" Niall sorride sotto i baffi. Sapeva che Harry in fondo era romantico. La notte, con tutte quelle stelle, sembrava non finisse mai. Ed Harry, per un nano secondo, non avrebbe voluto ammirarle da solo. Per un istante, ha immaginato la donna della sua vita accanto a lui.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: martina818