Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ShiningCrowStelladelLeone    02/06/2013    9 recensioni
Avremmo mille cose da dire, mille dubbi e mille paure, mille richieste di leggere e recensire, mille dettagli da illustrarvi; ma tutto sarebbe inutile per convincervi ad iscrivervi alla grande Scuola di Magia e di Stregoneria di Avalon.
Sì, avete capito bene: è arrivata sul fandom di Harry Potter la prima fanfiction ad OC, dove voi siete i protagonisti assoluti.
Se avete mai desiderato frequentare una scuola di magia, allora entrate e preparatevi all'avventura!
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

 

 

In un’isola mai disegnata sulle cartine e che per anni ha viaggiato per i mari, dove la magia è insita in ogni singola creatura, pianta, uomo o animale che sia, che le appartiene, sorge la grande Scuola di Magia e di Stregoneria di Avalon. Qui , dove si dice sia sepolto Re Arthur, studenti da ogni parte del mondo giungono per imparare ad usare e a padroneggiare la loro magia. Che siano Nati Babbani o Sangue Puro non è importante, essa è aperta a qualunque mago dotato di perseveranza, voglia di imparare e soprattutto magia.

Vi invitiamo quindi, gentilissime signorine, a mandarci al più presto una lettera in risposta  tramite lo stesso modo utilizzato per recapitare questa,  così da poter essere iscritte qui ad Avalon.

 

Cordiali saluti,

 

Corpo insegnati di Avalon

 

Post Scriptum: nella lettera allegata troverete tutto il necessario che dovrete comperare e portare a scuola, nei minimi dettagli.

 

 

 

Le due ragazze guardarono stupite la lettera che avevano in mano, poi si guardarono negli occhi mentre un sorriso nasceva sul loro volto e infine si abbracciarono scoppiando a ridere e piangere contemporaneamente.

“Ce l’abbiamo fatta! Ce l’abbiamo fatta! Andremo ad Avalon!”

 

****

 

Signori e signore, ecco a voi la prima (crediamo) storia ad OC del fandom di Harry Potter!!! *standing ovation* Allora, per chi si sta chiedendo cosa ciò possa significare, è semplice: noi (ShiningCrow, l'unica ed inimitabile, e StelladelLeone, il suo fidato e devoto braccio destro *StelladelLeone colpisce con violenza ShiningCrow e la mette k.o.*) abbiamo aperto una nuova Scuola di Magia e Stregoneria ad Avalon, leggendaria e magica isola che si sposta (ma da quando ci è stata costruita la scuola è ferma nel Mare Tirreno) dove si dice sia sepolto Re Artù. Gli studenti e i professori della scuola…siete voi! Seguendo le indicazioni qua sotto ognuno di voi potrà mandare attraverso una MESSAGGIO PERSONALE un personaggio, professore o alunno che sia, (o due nel caso di personaggio personale più professore) che noi inseriremo nella storia, tramite l’interazione coi nostri due personaggi. Essendoci solo un professore per ogni materia ovviamente non tutti potete mandare insieme al vostro personaggio la descrizione di un professore, (per esempio di Trasfigurazione) e verrà accettato solo il primo che manda il messaggio allegando la descrizione del professore  ( in questo caso di Trasfigurazione.)

Ad Avalon la scuola non inizia ad 11 anni come ad Hogwarts, bensì a 14, e termina a 19. (Quindi gli anni sono gli stessi delle superiori Babbane).

 Vi preghiamo di essere vari nella caratterizzazione dei personaggi e dettagliati (altrimenti dovremo inserire noi i dati mancanti), così che ci sia più facile gestirli.  Le copie sono bandite e le iscrizioni sono sempre aperte. Ora bando alle ciance ed ecco cosa dovete mandarci per poter partecipare.

Per gli alunni (* significa obbligatorio) :

Nome*:

Cognome*:

Soprannome:

Età*(dai 14 ai 19):

Sesso*(sì è obbligatorio):

Descrizione fisica*:

Abbigliamento*:

Segni Particolari:

Carattere*:

Odi/Paure*:

Gusti/Passioni*: (ci sarebbe d’aiuto se metteste anche riguardo alle materie)

Case*: (potete scegliere tra:)

IgnisDraco (drago di fuoco): per ragazzi pazzi, avventati, scavezzacollo e teste calde; più inclini all’avventura che allo studio.

GlacieiLynx (Lince di ghiaccio): per i freddi e calcolatori; portati per la strategia di gruppo e l’astuzia.

LupusUmbrae (lupo d’ombre): per ragazzi solitari, chiusi, silenziosi e calmi; portati per lo studio intensivo e l’osservazione.

VentiChelidon (Rondine del vento): per ragazzi spensierati, sociali, solari ed esuberanti; portati per le attività all’aria aperta e a contatto con la natura.

Se l’OC frequenta il triennio, scegliete che materie aggiuntive debba seguire (Cura delle Creature Magiche, Babbanologia, Rune Antiche, Aritmanzia, Divinazione, Astronomia)

Materia preferita/per cui è più portato:

Materia detestata/ in cui si è imbranati:

Bacchetta*:

Famiglio:

Passato* (specificando se è nato in una famiglia di maghi o se è un Nato Babbano o un Mezzosangue):

Amicizie/inimicizie (potete descrivere i caratteri delle persone con cui si trova bene e con cui non si trova bene il vostro OC, se volete potete anche chiedere di essere amici/nemici di OC di altre persone che hanno recensito) :

Storia d’amore*: (la volete? Sì/ no; avete qualche avvertenza o preferenza da darci al riguardo? Scrivete pure, anche segnalando OC di persone che hanno recensito di cui il vostro personaggio potrebbe innamorarsi se poi anche il proprietario di quell’OC è d’accordo allora è perfetto :D)

Altro:

 

Per i professori (* significa obbligatorio):

Nome*:

Cognome*:

Materia*( Cura delle Creature Magiche, Babbanologia, Rune Antiche, Aritmanzia, Divinazione, Pozioni, Incantesimi, Trasfigurazione, Difesa contro le Arti Oscure, Erbologia, Astronomia e Volo):

Aspetto fisico*:

Abbigliamento*:

Carattere*:

Segni particolari:

Passato:

Casa di appartenenza ai tempi della scuola (specificando se ora è il direttore della Casa, mi raccomando controllate che qualcuno non l’abbia già scelta)

Bacchetta*:

Famiglio:

Altro:

 

Avvertenze: 

·         Le copie di personaggi dei libri della Rowling o degli altri lettori verranno rifiutate.

·         Non tutti gli OC compariranno nei primi capitoli, ma alcuni anche durante la storia, così da dare il giusto spazio ad ognuno; tutto dipende dal numero.

·         Se non si vuole che l’OC venga modificato è meglio se lo si dettaglia molto accuratamente e se ciò viene specificato nel messaggio.

 

Bene a questo punto, lasciate libera la vostra fantasia e al prossimo aggiornamento (dopo la fine della scuola)!!!

 

 ps: un ringraziamento speciale a LoverKratft Kane che ci ha aiutate a capire come sviluppare la storia senza andare contro il regolamento.

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ShiningCrowStelladelLeone