Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Maka16    02/06/2013    1 recensioni
"Non piangere sulla mia tomba, perché io non sarò lì.
Ci sarò nell'aria che respirerai, nel sole che illuminerà la tua pelle, nelle strade che percorrerai."
Le sorrise un ultima volta e poi se ne andò per sempre e lei non potè fermarlo.
Genere: Avventura, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO VI

Vecchi conoscenze.
 “Partiremo domani all’ alba, ora Machi deve riposare!”
La ragazza scosse la testa contrariata, non aveva intenzione di essere un peso e di mostrarsi debole davanti a loro, anche se infondo lo stava diventando.
“No, possiamo partire ora, io sto benissimo!”
Si sforzo di sorridere ma oramai la sua abilità nella finzione si stava sgretolando lasciando spazio a quelle che erano le sue vere emozioni. In quella frazione di secondo in cui le labbra di Machi si piegarono a formare una lieve curva, Sasuke intravide il sorriso del fratello e in quell istante capì quanto dolore potesse esserci dietro  ma, lui all’ epoca protetto dalla sua ingenuità di bambino, non l’ aveva ancora capito.
“Sei sicura?”
“So badare a me stesa Sasuke!”
Ora quella smorfia era sparita per lasciare spazio ad un espressione glaciale, indecifrabile.
“Quando avete finito di discutere possiamo partire?!”
Karin si portò una mano nei suoi lunghi capelli rossi e con un rapido gesto li spostò dal viso,Machi non capiva l’ ostilità di quella strana e presuntuosa ragazza che ad occhio e croce non le sembrava poi nemmeno così forte.
“Si Karin andiamo!”
Si avvicinò all’ Uchiha, lo prese a braccetto e senza ritegno alcuno poggio la testa sulla sua spalla del ragazzo che non sembrava gradire poi così tanto ma non disse niente, d’ altro canto respingendola non avrebbe ottenuto niente.
Machi arricciò il naso e rimase a fissare quella scena assurda, era talmente concentrata che le parole di Suigetsu  l sembrarono un’ assurdo sottofondo a quell’ insolito quadretto:
“Non farci caso lei è pazza di Sasuke ma lui non la calcola nemmeno per sbaglio!” Rise mostrando i suoi denti da squalo “penso ti veda come una minaccia..”
“Io una minaccia a cosa?”
“ Vuoi sposare Sasuke!”
“No sto bene così ma ti ringrazio!”
Eppure Machi avrebbe dovuto capirlo, fin dal primo istante che l’ aveva vista un’ assurda idea continuava a martellargli nella testa. Karin assomigliava a Sakura:
Entrambe credevano di essere veramente forti ma evidentemente non era così, con il tempo Saukura si era rivelata solo d’ intralcio per qualsiasi missione e Karin avrebbe fatto di sicuro lo stesso.
Entrambe la odiavano, così senza motivo, ritenendola una minaccia, un ostacolo tra loro e Sasuke ma lei non ha mai avuto intenzione di essere d’ intralcio al loro amore.
Ricordò una volta in cui Sakura tentò di chiuderla dentro casa per  prendere il posto in accademia vicino a Sasuke oppure tentò di avvelenarla offrendogli uno strano miscuglio di erbe ma furono tutti emeriti fiaschi.
“Muoviamoci dobbiamo catturare l’ Hachibi”
“Andiamo!”
Ripeterono Jugo Suigetsu e Karin in coro.
 
La strada era molta e il tempo era poco, e in queste circostanze gli imprevisti sono all’ ordine del giorno. Fu Jugo ad accorgersene per primo.
“Fermatevi, ci stanno seguendo!”
“Chi?” chiese Sasuke.
“I ninja della foglia”
“Dobbiamo fermarli!” sintetizzò Suigetsu.
“Vado io,  vi raggiungerò più tardi!”
“Ok Machi, sbrigati!”
 
La giovane dovete percorrere solo pochi metri prima di trovarseli davanti, erano proprio loro, non poteva essere diversamente:
L’ Ex Team 7 al completo più il nuovo  componente, Sai.
Nessuno professò parola per qualche minuto, era da moltissimo tempo che non si vedevano, eppure una volta facevano parte della stessa squadra, avevano gli stessi obbiettivi ma sogni molto diversi.
Naruto cominciò a guadarsi in torno con aria preoccupata, i suoi occhi iniziarono a scandagliare ogni ancolo di quell bosco per poi tornare sull ex compagna.
“Dov’è Itachi? Di solito voi dell’ Akatsuki vi muovete sempre in coppia!”
Con un gesto quasi impercettibile, Mschi si portò la mano al collo aprendo uno spiraglio nel mantello, sentiva il cuore più leggero con addosso la collana di Itachi, quella che le aveva regalato l’ ultima volta che si erano visti.
“Non ti preoccupare, Itachi non verrà, ne ora ne in futro, non lo rivedrete mai più… è morto!”
Chinò la testa, quelle parole pungevano come lame “ E’ stato Sasuke!”
Non nascosero lo shock e il disgusto, i loro occhi si spalancarono a quelle parole.
“Hai visto Sauke? Dov’è?”
“Questo Saukura non ti riguarda!”
“Certo che mi riguarda, riguarda tutti noi!”
“Stai Zitta!” La glacialità di quelle parole la costrinse al silenzio immediato ma, non fu la stessa cosa per Naruto.
“Se non vuoi dircelo con le buone maniere passeremo a quelle cattive… Kage Bunshin no Jutsu”
Machi sorrise divertita “ancora quella Tecnica!” la usava dalla prima volta che l’ aveva visto combattere, anche se il numero di copie era aumentato “Se la metti così userò anche io le vecchie maniere! Hi no ha no Jutsu!”
Centinaia di lame infuocate cominciarono a spuntare dalle mani della ragazza propagandosi in ogni dove, le copie create da Naruto scomparvero in pochi secondi e di colpo i ninja della foglia si ritrovarono imprigionati da dei fili incandescenti.
“L’ hai perfezionata vedo!”
Kakashi le sorrise amaro “sha…”
“Sei troppo lento Maestro!” gli occhi di Machi erano già cambiati, il suo Sharingane era attivoda tempo, compose velocemente i sigilli “Tigre, cane , bue, serpente… Suiton Genjutsu” era una delle sue arti illusorie preferite, il nemico viene imprigionato da una fitta nebbia che gli provoca un assurdo terrore con successivo crollo mentale.
 
Sarebbero stati blocati per un poco, il suo lavoro era terminato.




Angolo del' autrice:
Innanzitutto spero che la storia sia di vostro gradimento! 
Il rapporto tra Machi e Itachi che ho nella mia mente è molto complicato e difficile da esprimere a parole e non credo di riuscire a farlo sempre nel migliore dei modi per cui ho trovato una canzone che sembra descrierlo appieno, 
http://www.youtube.com/watch?v=Sw7tl5Xu9yY spero vi piaccia :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Maka16