Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Zia Esmy    19/12/2007    9 recensioni
Sono solo aria.
Sentimenti nel buio.
Entità nella vita.
Ma hanno anche un volto: viso amico o sguardo crudele, occhi sorridenti o sorriso maligno.
Qualunque sia il loro aspetto ti seguono nella vita, accompagnandoti per sempre.

Sentimenti, stati d'animo, entità spirituali e non.Idea nata da un concorso indetto in forum e trasformata in una raccolta.
Genere: Romantico, Malinconico, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Morte
Il passo lento della Morte



Immobile attende di nero vestita.
Ha occhi di mille vite e lunghi capelli, candidi come la neve.
Poi si muove, avanza senza suono: il Fato, il Dolore e l’Agonia sono il suo richiamo.
Il viso è ombreggiato da un buio cappuccio, ma i lineamenti sembrano cambiare, al variare di chi la osserva.
Volto giovane e malizioso dallo sguardo crudele, per chi la Vita ama, poi teschio senza lineamenti, per chi dell’ignoto ha paura. E ancora madre della sguardo amorevole, per chi soffre e nella fine spera.
Un passo ancora.
Lenta si avvicina.
Il tuo capo sfiora con la pallida mano, poi, con gesto deciso, la tua anima porta via.




NDA: scrivere questa drabble non è stato per niente facile: l'ho scritta, l'ho lasciata in sospeso, poi l'ho completamente ribaltata ed infine, non completamente soddisfatta, l'ho inviata.
La Morte non è un argomento facile, sia perchè gli stereotipi hanno già detto molto, ma soprattutto perchè le Giudicesse hanno scritto tanto e bene su di lei e fare qualcosa di  mio e originale mi spaventava immensamente.
Ma alla fine la mia visione della Morte è questa e sono davvero felice che sia piaciuta.
Un grazie particolare va alle Giudicesse T&G e allo Zione, che ha letto la drabble e non ha capito una cippa XD , ma nonostante questo, io continuo a volergli un mondo di bene.
Grazie a chi commenterà e a chi vorrà soltanto leggere, stando nell'ombra.
Zia
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Zia Esmy