Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ashtonsmile    09/06/2013    23 recensioni
« lei non è come credi, lei ha solo paura »
Genere: Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.1

 

Cercavo di correre il più veloce possibile, tutto ciò che desideravo in quel momento era scappare, cancellare tutti quei ricordi che occupavano la mia mente da un po' e crearmi una nuova vita.
 
Mi fermai cercando di prendere fiato,  quando il mio respiro ritornò normale ricominciai a correre verso l'aeroporto trascinando con me quella piccola valigia contenente quei pochi vestiti che mi erano rimasti.  Quando da lontano vidi la mia meta guardai alle mie spalle accertandomi che nessuno mi seguisse, e per mia fortuna c'ero solo io. 
Camminai normalmente e dopo qualche minuto mi ritrovai in mezzo a quelle poche persone che, come me, aspettavano il loro volo. Non c'era da stupirsi se la maggior parte delle persone aveva lo sguardo fisso su di me, e per questo non mi sentì per niente a mio agio.
 
Ma come dargli torto?
Non avevo di certo l'aspetto delle solite ragazze che si vedono in giro, e spuntare conciata in quel modo nel bel mezzo della notte non aiutava per niente. 
Ero pallida, e le grandi occhiaie non aiutavano a migliorare il mio aspetto. I lunghi capelli castani erano raccolti in una coda. 
Ma questo non è niente in confronto al mio abbigliamento. Indossavo dei jeans scuri che, a differenza di un normale jeans, erano strappati e sporchi di terra. Una semplice maglietta rossa, ma con qualche strappo, coperta da un giubbotto ormai vecchio e sporco. Ma non quanto le mie adorate dr. martens nere e sporche di fango a causa della lunga corsa servita per raggiungere questo posto.
 
« il volo diretto per Londra partirà tra quindici minuti »
 
Eccolo, il mio aereo stava per partire. 
Davvero avrei lasciato questo posto? Per una buona volta la fortuna era dalla mia parte?
 
Una volta salita i aereo mi misi comoda nel posto che mi avevano assegnato, chiusi gli occhi cercando di rilassarmi e feci vari respiri profondi.
 
« Kate vieni qui, mamma vuole che ci sediamo » gridò una bambina.
 
Mi voltai per vedere cosa stava succedendo e tutto ciò che vidi fu una bambina correre per tutto l'aereo, mentre un'altra un po' più grande cercava di fermarla.
Accennai un piccolo sorriso pensando a quanto quella bambina potesse somigliare a me mentre quella più grande a mia sorella. Già...mia sorella.
Mi ritornarono in mente tutti quei ricordi e senza accorgermene dal mio viso scese la prima lacrima. 
 
Eh dai di nuovo? Perchè non posso essere più forte e cercare di trattenere queste lacrime? La verità è che non lo sono.
 
« Va tutto bene? Perchè piangi? » domandò una bambina, la stessa che prima correva per tutto l'aereo.
 
Asciugai le lacrime in fretta e le sorrisi in modo rassicurante. Più che sorriso, sembrava una smorfia.
 
« Non sto piangendo piccola, coraggio, vai dalla tua mamma » le risposi dolcemente. E adesso tutta quella dolcezza da dove usciva fuori?
 
Proprio in quel momento la sorella la prese e la riportò al suo posto. Mi voltai dalla sua parte notando la piccola salutarmi con la manina e ricambiai il saluto per poi afferrare l'mp3 dalla tasca del mio giubbotto e mettere le cuffie.
Partì ' Be Alright' , ecco, questo era ciò che mi ci voleva. La sua voce così rassicurante che continuava ripetere che tutto sarebbe andato bene. Quel ragazzo mi ha sempre aiutata con la sua musica, se fino ad ora ho avuto la forza per andare avanti è solo grazie a lui, che con la sua voce è sempre riuscito a farmi stare meglio.  Lui è il ragazzo che mi ha rialzata tutte le volte che sono caduta.

Chiusi gli occhi e senza accorgermene mi addormentai cullata da quella voce così dolce e rassicurante.

« mi scusi, siamo arrivati » continuò a ripetere una voce femminile. Mi sentì scuotere varie volte,  la verità è che non avevo tutta quella voglia di svegliarmi, ma fui costretta a farlo.

Aprì lentamente gli occhi cercando di mettere a fuoco ciò che mi circondava.

« si svegli, siamo a Londra » continuò.

Ho sentito bene? Ha detto proprio Londra? 
Mi alzai di scatto andando a sbattere la testa contro il tetto dell'aereo, presi la mia valigia e senza farmelo ripetere due volte mi affrettai ad uscire dall'aeroporto.
Una volta fuori feci bel respiro, finalmente aria nuova.
Per la prima volta mi sentivo libera, ed era una sensazione bellissima.


Non mi sono ancora presentata? Beh, non credo ci sia molto da dire sul mio conto, ma di certo non sono una di quelle ragazze che, come ho già detto, si vedono normalmente in giro.
Non ho una vita tutta rosa e fiori, anzi,  a dire la verità la mia vita fa davvero schifo. 
 
Normalmente una ragazza è felice di incontrare i propri amici, uscire con loro e divertirsi, ma io? Non ho amici.
Normalmente una ragazza è felice di tornare a casa dopo una stancante giornata di scuola e venire accolta dai genitori con qualche abbraccio o dalle solite domande del tipo 'come è andata a scuola', e io? non ho niente di tutto questo.
Normalmente una ragazza ha sempre una piccola cotta o magari è innamorata di qualcuno, e io? è come se non avessi più un cuore, come se non fossi più capace di amare, sono fredda dentro...spenta e vuota.
Normalmente una ragazza ha tutto questo, soprattutto ha una famiglia che la ama, beh..e io? io non ho nemmeno una famiglia.

Vengo dal Bronx.
Credo vi basti sapere da dove provengo per darvi un'idea su com'era la mia vita.

Chi sono?
Io sono Samantha, Samantha Stewart. 





spazio autrice

Inizio col dire che questa è la mia prima ff.
Ammetto che all'inizio ero indecisa se metterla su efp o no, ma tanto vale provarci, giusto?
Spero vi piaccia, anche perchè mi sono impegnata molto.
Già ho molte idee sui prossimi capitoli, vi dico solo che è una fan fiction molto movimentata e piena di colpi di scena.
Ah, e vi avviso che i capitoli non saranno così corti, questo era come un prologo.

vabbè, sta a voi dirmi come vi sembra.
Un bacio..Rachele.

twitter -
@zainsrauhl





 
  
Leggi le 23 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ashtonsmile