Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tnkidols    29/06/2013    14 recensioni
tutto cominciò con un semplice 'hi' e un 'oops!'.
"ora dobbiamo solo prendere tutte queste bugie e farle diventare realtà"
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic
 

«Harry, ho paura per noi»

«ce la faremo Boo, vinceremo noi»
 

E' da circa una anno che Loren sta incoraggiando Louis e Harry a fare un coming out, anche senza l'approvazione del resto dello staff della Modest.
Si, perchè, questa è la verità, Louis e Harry nasconodo il loro amore dietro tante maschere, la Modest ha trovato tanti modi per nasconderlo: Eleanor, Taylor, ha provato ad allontanarli, ha cancellato tutti i video diary e ogni video che trattasse l'argomento Larry.
Ma Loren è più forte di tutto il resto dello staff e insieme ai due ha scritto due canzoni per far capire tutto ciò che i due ragazzi stanno attraversando insieme:they don't know about us e don't let me go. Ma la nostra Loren non è l'unica che li sta aiutando, c'è anche il famosissimo Ed Sheeran che sta incoraggiando i due. E anche lui, come Loren, ha scritto una canzone, che può sembrare una come tutte le altre, ma in realtà nasconde una grande verità: little things.
 
''Lou, Harry, dove siete?'' la voce calda di Loren inindò i corridoi di quella che doveva essere la casa dei ragazzi.
''Loren, Harry e Lou sono usciti da un bel po' '' Eddie uscì dalla cucina con una tazza di thè tra le mani.
''come sono usciti? ora arriva Chloe!'' urlò Loren nel panico.
''cosa? Non potevi avvisarmi?'' Eddie fece cadere la tazza di thè e corse verso il telefono digitando velocemente il numero di uno dei due.
''Loren, non mi rispondono!'' urlò Eddie.
''ora come faccio? Se non tornano entro 5 minuti, Chloe se la prenderà con me e io finirò in guai seri!'' disse Loren camminando avanti e indietro per corridoio.
Pochi secondi dopo bussarono alla porta, forse i due ragazzi avevano ancora la possibità di non terminare in quel momento la loro carriera, Eddie corse molto rapidamente alla porta aprendola e trovandosi avanti Harry e Louis, totalmente inconsapevoli di quello che stava per succedere.
Loren corse con il cuore in gola davanti alla porta.
"ehi Loren calmati!'' la prese sul ridere Louis. ''lo sappiamo che facciamo questo effetto.''
''siete due coglioni, tra un po' arriva Chloe!'' urlò Loren su tutte le furie.
''e tu così ci avvisi?'' urlò Harry entrando, agitando le braccia verso l'alto.
Buttò il cappotto sulla poltrona più vicina, e si sedette come se non fosse successo niente.
Louis, invece, entrò tranquillamente. Si tolse il cappotto, lo appese cautamente e si sedette difronte Harry.
Dopo pochissimi istanti, bussarono. Era Chloe!
''salve gente, come va?'' ''la tanto adorata Chloe'' era arrivata.
''ciao Chloe.'' sbuffarono i quattro ragazzi.
''cosa ci fà quel cappotto sul divano?'' chiese con qualche dubbio la bionda.
''uhm.. Harry lo...doveva.. portare in lavanderia! Si doveva portarlo in lavanderia!'' disse Loren tutta fiera.
''facciamo finta che io vi creda. Passiamo alle cose importanti: come va con voi due? Avete deciso di lasciarvi o cosa..?'' la bionda si rivolse verso Harry e Lou con un sorriso di sfida.
''Carissima Chloe, io, anzi, noi, lotteremo fino alla fine, noi avremo il coming-out fosse l'ultima cosa che faremo!'' urlò Harry alzandosi.
Eddie dovette mantenere Harry, che per poco aggrediva la ''povera'' Chloe.
''ascoltatemi voi due, o la fate finita o continuerò a farvi soffrire, sia chiaro!'' Chloe prese le sua cose e andò via, sbattendo la porta e non salutando nessuno.
''perchè deve complicarci la vita? Perchè a noi? Io non ce la faccio.'' urlò Harry in una crisi di pianto.
''Harry, io voglio aiutarvi, anzi vi aiuterò.'' disse Loren abbracciando il riccio.
''e poi ci sono anche io che vi aiuto.'' sorrise Eddie.
''Loren, Eddie ci lasciate da soli, giusto per un pò?'' disse Louis alzandosi.
''si, a dopo.'' disse Loren portandosi Eddie in giardino.
I due rimasero soli, avvolti nei loro pensieri e nelle domande che dovevano porsi ogni giorno.
"Harry, cosa ne sarà di noi?" chiese Louis mentre si sedeva di fronte al bel riccio.
"Louis, noi lotteremo, il nostro amore è più forte di qualsiasi altra cosa, noi non ci arrenderemo" disse Harry stringendo le mani del peter pan, oramai maturo.
"e Eleanor? Chloe? E tutto il resto dello staff?" chiese Louis.
"troveremo una soluzione anche per quello" rispose Harry stringendo ancora di più le sue mani per poi portare al suo viso e baciarlo con tutto l'amore che provava in quel momento.
“come vorrei fare questo davanti alle nostre fan”
“ho detto che lo faremo, un giorno, Lou.”
Poco dopo Eddie e Loren ritornarono, mano nella mano.
“Ecco, noi vorremmo stare proprio come voi” disse Harry guardando i due insieme, felici.
Loren lasciò la sua mano da quella di Eddie vedendo i due soffrire.
“No, non preoccupatevi, ce la faremo anche noi” disse Louis vedendo la coppia in imbarazzo.
“Noi siamo dalla vostra parte, come le vostre fan..come si chiamano?” disse Eddie scoccando le dita pensando al nome delle fan che sostenevano Harry e Louis insieme. “le larry shippers” aggiunse poco dopo.
“le larry shippers” disse Harry accennando una piccola risata. “loro si che hanno ragione” disse guardando negli occhi il suo Lou.

ciao a tutti!
noi siamo due ragazze, abbiamo deciso di scrivere questa storia semplicemente perché siamo larry shippers e un giorno parlando questa trama si è messa nella nostra testa e ora dopo un pò di tempo abbiamo deciso di pubblicarla.
speriamo che vi piaccia e che la seguirete, ci teniamo molto e lasciate recensioni.
E' solo quello che pensiamo, se non siete larry shippers vi prego di lasciare per i fatti suoi questa ff.

 

@marcaynslove & @edwardssvoice su twitter.

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tnkidols