Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Lilyth    01/07/2013    1 recensioni
"Amo pensare che su queste pagine rimarrà impregnata una parte della mia vita adolescenziale che prima o poi verrà riaperta e condivisa con chi amo" (tratto da "Introduzione")
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
24/8/2007
Ore 8:45
 
Stamattina tocca studiare.
Mi sono svegliata pensando a QDA, i miei film mentali migliorano di giorno in giorno.
Non è una cosa buona L!!
Ieri volevo scrivere una cosa che poi non ho scritto...ah, sì!
È forse una delle poche volte in vita mia in cui mi sento bella, fottutamente bella.
La mia paura è che sia solo una vaga illusione, il che mi distruggerebbe di sicuro. Mi auguro che il dentista mi tolga questo cavolo di apparecchio entro Natale, deve farlo! DEVE ANDARE COSI’!
Sarei curiosa di sapere quanto tempo dovrà passare prima che io scriva qui sopra che con QDA non può andare perché non c’è interesse da parte di lui e che inizia a piacermi qualcun altro.
Che poi, dire che mi piace è una parola grossa; abbiamo passato mezza giornata insieme dopo secoli che non ci vedevamo e lui tutta la sera ha fatto “ I NUMERI A COLORI”  per farsi notare da me.
Non si può dire che mi piaccia, si può dire solo che ai miei occhi lui ( PUR ESSENDO UN PO’ IDIOTA) si può fare, e ai suoi occhi io devo essere quantomeno passabile, se no non si sarebbe comportato così.
 
Praticamente sto parlando solo di lui cosa che non doveva accadere!
Ora vado a studiare.
A dopo.
D.
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lilyth