Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: chelar    01/07/2013    2 recensioni
Ciao a tutte le directioner, e non, che stanno leggendo. siamo Lara e Cheren,e, se non si era capito, siamo anche noi directioner, sfegatateee . Che c'è da dire, impazziamo per quei 5 ragazzi/angeli *.* . Vogliamo scrivere la nostra prima fanfiction, speriamo che vi piaccia, lasciate un commento, accettiamo critiche. ;) Come tema centrale c'è il sogno di ognuna di noi, incontrare i one direction, o solamente niall hora,louis tomlinson,liam payne,zayn malik e harry styles, perchè sarà tutto ambientato nel 2010, ai tempi di X-FACTOR. Quindi chissa quante passioni,amori,sorprese vi aspettano... adesso basta ipotizzare e vai col 1° capitolo...
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Lara:
Eccomi,sono a lavoro, ma non riesco a pensare a niente se non a quel ragazzo.
Vorrei tanto sapere il suo nome , vabbè lo scoprirò sicuramente, me lo sono promessa xD .
Provo a guardare se lo stanno ancora intervistando, ma... niente.
Ormai non è più lì e non posso certo vederlo fra la folla. C'è così tanta gente.
X: SIGNORINAAAA!!!! DEVO PAGARE!!!
Ohh, perfetto! adesso una signora anziana mi sta urlando contro, ovviamente è qui da circa mezz'ora e non l'ho degnata di uno sguardo perchè troppo impegnata a indagare sull'identità del ragazzo.
X: "Perchè non mi ascolta?!"
Vorrei 
sotterrarmi, sono così in imbarazzo,  non so cosa inventarmii .
Pensavo che guardando cheza, la mia sorellina avrei trovato conforto, mi sarei sentita meglio, ma a quanto pare mi sbagliavo si sta spanciando dalle risate e si limita a farmi un "ok" con il pollice.
La guardo un pò male, molto male, e smette, credo.
Dopo aver servito l'anziana mi concentro di più sul mio lavoro, se continuo così mi licenzieranno ahah.
Torno a casa sconvolta, distrutta e vedo cheren che sta cucinando (?) qualcosa per me.
V
oleva sicuramente farsi perdonare xD . Dall'odore sembra buono, capisco che è tutto per me vedendo un'enorme cartellone che dice: "SORRY, LOUILA" .
La perdono, ci abbracciamo dopodichè mangio tutto e... BUUM tutti sul divano a guardare x-factor.
Adesso ho una motivazione in più per vederlo: sperare che il ragazzo esca ad esibirsi davanti ai giudici.
Non ho fatto in tempo a finire la frase che eccolo, riconosco i suoi  
occhi e i suoi capelli, è lui.
Si presenta. Bene, saprò più cose su di lui. Si chiama louis *-* ( nome asdfghjkl degno di un ragazzo altrettanto bello),
viene da Doncaster, ha 18 anni, come meeeeee mavieniii. 

Inizia a cantare, ha una voce che entra nel cuore, fa venire la pelle d'oca. Giuro che se i giudici dicono di no, protesto! 



Autrici:
Salve directioner , ed ecco a voi il secondo capitolo, speriamo vi piaccia , la seconda parte vi promettiamo che la publicheremo entro domani o domani l'altro , perchè abbiomo alcuni impegni!! SORRY!!! :( 
P.S  PER FAVORE SCRIVETE RECENSIONI !! * faccia da cucciolo* 
Baci , lara e cheren 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chelar