Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NiallsPrincess_23    09/07/2013    2 recensioni
"Sophia...Sophia....avanti svegliati.....ti prego resisti....andrà tutto bene...andrà tutto bene..."
Asia seduta in sala d'attesa teneva la testa bassa fissando il pavimento, mentre con le mani cercava di reggiere la testa.
Le lacrime rigavano il suo volto, mentre ripensava a ciò che era successo poche ore prima
"...Erano appena usciti dal Madame Toussads e dopo una giornata di turismo a Londra, erano dirette in albergo, dove si sarebbero riposate un po', stavano attraversando la strada, quando all'improvviso una macchina di grossa cilindrata, aveva colpito Camilla, pochi metri davanti a lei, l'amica giacieva completamente prima di sensi e ricoperta di sangue per terra, proprio sotto i suoi occhi..."
In quel momento la stavano operando e non c'era altra cosa che Asia volesse se non riabbracciare la sua migliore amica.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hospital / ore 22.00 pm

Niall, immobile, osservava Sophia, dall'altra parte dello specchio, distesa sul letto.
La ragazza respirava piano, facendo alzare ed abbassare delicatamente il lenzuolo che copriva il suo corpo. I capelli scuri cadevano leggeri sul cuscino, e nonostante i lividi ed graffi sul viso, i tubicini e le ferite, Niall la trovava bellissima.
Il ragazzo abbassò piano lo sguardo, e con il dito si asciugò una lacrima scesa veloce sul suo viso, non poteva darsi pace per quello che era successo e sapere che quella ragazza sarebbe potuta morire a causa sua, lo stavo uccidendo.
Sapeva appena il suo nome, da dove veniva e quanti anni aveva, niente di più, eppure si sentiva legato a lei, come non era mai capitato con nessun'altro.
Una presenza alle sue spalle chiamò la sua attenzione, così si voltò piano e vide la ragazza, che era con Sophia, al momento dell'incidente.

Niall: ...Ciao...
Ginevra: ...Ciao... (disse totalmente immobiliazzata)


Niall fece per parlare, ma un dettaglio lo bloccò, al polso della ragazza un braccialetto, nella quale riconobbe la sua faccia e quella degli altri componenti della band, Niall sbarrò gli occhi, mentre Ginevra, abbassò lo sguardo imbarazzata.

Niall: Oh mio Dio (disse piano, rimandendo completamente immobilizzato)

Non poteva credere che quelle due ragazze fossero delle loro fan.

Niall: ...Mi....mi dispiace...io....

La voce del medico, interruppe il momento, comparendo da dietro la ragazza.

Medico: Ginevra...ho bisogno di parlarle...

Niall notò che il medico parlava alla ragazza in italiano, non capiva cosa le stesse dicendo, ma il suo cuore batteva forte nel petto.
Entrambi si allontanarono, lui rimase immobile, guardandoli allontanarsi, poco dopo comparve Harry

Harry: Ti ho preso un caffè....(disse porgendo il bicchierino di plastica al ragazzo) Allora ci sono novità...??

Niall rimase in silenzio qualche secondo, poi disse piano

Niall: ...Sono....sono delle fan...(disse a bassa voce)
Harry: ....Scusa...?? (disse voltandosi verso l'amico)
Niall: ...Sono nostre fan, Harry....
Harry: ...Come...come fai a saperlo...?
Niall: L'amica della ragazza....aveva un nostro braccialetto...


Harry lo fissò rimandendo in silenzio, poi abbassò lo sguardo, scuotendo la testa.

Niall: ...Oh mio Dio... cosa ho fatto...??

Il viso del ragazzo si ricoprì di lacrime

Harry: Niall...
Niall: Sono un mostro...(disse scuotendo la testa)
Harry: Non lo sei...
Niall: ...Dovresti vederla...a soli 18, solo 18 anni, Harry...ed è costretta a stare su un fottuto letto d'ospedale.....tutto questo per colpa mia...


Rimasero in silenzio qualche secondo

Niall: ...Cosa dice la polizia..?? Pensi che andremo in galera, per questo...
Harry: ...Io non...non lo so...
Niall: ....Devo chiamare mia madre...(disse prendendo il telefono)
Harry: ....Fallo...prima che lo sappia dal telegiornale...
Niall: Ci sono già i paparazzi...???? (alzando il tono della voce) Ma in che cazzo di mondo viviamo...???
Harry: Niall...
Niall: Come può essere tutto fonte di notizie e soldi...questo mondo fa schifo....tutto questo fa schifo...


Niall gesticolava, mentre le lacrime rigavano il suo viso.

Harry: Niall, calmati...
Niall: Non posso calmarmi...perchè ho paura...ho paura per quella ragazza, ho paura per me, per te e per tutto quello che potrebbe succedere....
Harry: ....Tutto andrà bene, ne sono sicuro...
Niall: Come fai a dirlo...?? e se dovessimo finire in galera...??? se quella ragazza non si svegliasse..???
Harry: Niall smettila....
Niall: ..Ci odieranno tutti....ho visto come mi ha guardato l'amica....sono sicura che prova solo odio, per me...
Harry: Niall...
Niall: Come posso darle torto.....le ho appena rovinato la vita.....


In quel momento Zayn, che arrivava dall'altra parte del corridoio
, vide Niall inginocchiarsi su se stesso.

Zayn: Ma che diavolo....


Zayn si avvicinò per aiutandolo a rialzarsi, cercava di calmarlo, sotto lo sguardo immobilizzato di Harry

Niall: ....Mi dispiace per tutto....io non volevo che accadesse...io...io non volevo...mi dispiace....



Dopo poco in giardino / ore 23.00

Ginevra seduta sulla panchina del giardino dell'ospedale, osservava silenziosa davanti a se, mentre la leggera brezza le solleticava i capelli. Solo poche ore prima, si sentiva la ragazza più felice del mondo, mentre adesso si sentiva morire dentro. Una presenza alle sue spalle, colpì la sua attenzione, li voltò subito.

Harry: ...Posso....?

Ginevra sentì il cuore fermarsi nel petto.
Harry Styles, il suo idolo, era a pochi centimentri da lei. Lo aveva amato e da lontano per molti anni, aveva desiderato e pregato di poterlo incontrare un giorno, ed ora era lì, vicino a lei, ma tutto era diverso in quel momento, Ginevra avrebbe dovuto odiarlo per quello che era successo, ma non ci riusciva e, si sentiva in colpa per questo.

Harry: ...Tu...tu sei...l'amica di Sophia, giusto...??
Ginevra: ...Si...(disse totalmente in imbarazzo)
Harry: .....Come ti senti...??
GInevra: ...Sto bene....aspetto solo di avere notizie dai dottori...
Harry: ...Mi dispiace molto per tutto quello che è successo...


La guardò come ad invitarla a dirgli il suo nome

Ginevra: ..Ginevra...
Harry: ...Ginevra...(annuì piano)


La ragazza fissava Harry, totalmente rapita dal suo volto

Harry:...Siete italiane, vero..??
Ginevra: Si...di Milano..
Harry: Adoro l'italia...


Harry voltandosi verso Ginevra si accorse che la ragazza, incrociava saldamente le braccia tra loro, così disse piano

Harry: Hai freddo...??
Ginevra: ...Non è niente...(sorrise)
Harry: No, aspetta...(disse togliendosi la giacca) Tieni...


Senza aspettare una risposta, mise la sua giacca sulle spalle della ragazza. Il profumo di Harry, invase il suo corpo.

Ginevra: Grazie...
Harry: ....Figurati....sai, le notte a Londra, sono sempre ventilate...anche d'inverno...


Rimasero qualche secondo in silenzio, sorridendosi,  poi  Harry disse piano.

Harry: ... Cosa dicono i medici...??
Ginevra: ....Sperano si svegli a giorni, ma potrebbero volerci settimane...anche mesi....(disse abbassando lo sguardo)
Harry: ...Noi...noi siamo mortificati per quello che è successo...(strofinava velocemente le mani)
Ginevra: Lo so...
Harry: (con occhi lucidi) ...Niall è distrutto, anch'io lo sono, sopratutto dopo aver saputo che siete anche nostre fan...


Ginevra annuì

Harry: Mi dispiace che sia dovuto succedere tutto questo, per incontrarci...
Ginevra: ...è come un sogno che diventa un'incubo...
Harry: Mi dispiace così tanto....Se....se c'è anche una minima cosa che posso fare per aiutarti...io...io la farò...
Ginevra: ...potreste cantare per lei...


Harry si voltò

Ginevra: Ci siamo conosciuta grazie a voi, la vostra musica ci ha unite, sono sicura che l'aiuterà...con me funziona sempre...(sorrise imbarazzata)
Harry: ...Lo faremo...


I due ragazzi si fissarono per quelche secondo

Harry: Sei...sei davvero molto bella...lo sai...??

Ginevra sorrise abbassando lo sguardo imbarazzata, Harry fece per parlare ancora, quando Niall comparve all'improvviso

Harry: Che è successo...?? (disse alzandosi di scatto)
Niall: Si è svegliata....Sophia si è svegliata...


Ginevra si alzò di scatto e superando i ragazzi, scomparve dentro l'ospedale, Niall abbracciò d'impatto l'amico che lo strinse forte

Harry: E' tutto finito...



Era davvero tutto finito..??? o quello era solo l'inizio di qualcosa di veramente meraviglioso...???
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallsPrincess_23