Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: ObliviateYourMind    11/07/2013    0 recensioni
Victoria è una ragazza che ha realizzato il suo sogno: è la cantante di un famoso gruppo rock. Un giorno, però, un evento inaspettato sconvolge la vita di Vic e i suoi rapporti con le altre persone, portandola a riflettere su se stessa e su tutto ciò che è accaduto.
Che cosa le è successo e che cosa l'ha condotta fino a lì? Sta a voi scoprirlo.
Genere: Drammatico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I’m writin' the future, I’m writin' it out loud

We don’t talk about the past, we don’t talk about the past, no

So I’m writin' the future, I’m leavin' a key, here
 

 

 

 

Erano trascorsi quattro mesi dal giorno in cui mia nonna se n'era andata.

Quei momenti rimasero impressi a fuoco nella mia mente, non passava giorno in cui non pensassi a quelle ultime parole che mi rivolse prima di morire. Ancora non mi sembrava vero. Nonostante il lutto fosse difficile da elaborare, lentamente capii che permettere a ricordi dolorosi di logorarmi ogni giorno che passava era controproducente, così cercai di concentrarmi sulla mia musica e sul gruppo per scacciare i ricordi dolorosi. Nonostante questo, lei era sempre nei miei pensieri, ed era presente in qualunque mio gesto.

D'altra parte, il lavoro andava più bene che mai. Negli ultimi mesi avevamo girato in lungo e in largo, sia per il nostro tour che come supporter di diverse altre band.

Qualche giorno dopo la morte di mia nonna, ricevetti una email da Hayley in cui mi porgeva le condoglianze da parte del gruppo; fu un gesto che apprezzai molto. D'altra parte, immagino che gli fossimo piaciuti molto la sera del concerto, perché continuammo a restare in contatto nei mesi che seguirono.

 

Tra me e Brian le cose non potevano andare meglio, eravamo più uniti che mai.

Sono fiera di dire che due mesi fa, mentre ci trovavamo soli a casa sua, fui colta di sorpresa quando vidi che lui estrasse dalla tasca dei pantaloni una scatolina blu. La aprì davanti ai miei occhi mentre uno splendido anello ricoperto di diamanti risplendeva in tutta la sua brillantezza. Nonostante io stessi per collassare dall'emozione, riuscii a capire quello che mi stava chiedendo: voleva che diventassi sua moglie.

Io, Victoria, mi sarei sposata con Brian, l'unico uomo che avessi mai amato veramente nella mia vita. Comunque, ciò non successe fino a qualche mese dopo, perché tra un impegno lavorativo e l'altro, non riuscivamo proprio a ritagliarci del tempo per noi e per il nostro matrimonio, dato che volevamo anche partire per un bel viaggio di nozze.

Mia madre e mio padre ne furono felicissimi, per non parlare poi dei ragazzi del gruppo.

 

Tutto sommato, posso affermare che quei mesi furono positivi. Naturalmente le difficoltà non mancarono – come sempre – ma con l'aiuto di Brian riuscii a superare tutti gli ostacoli che mi si presentarono davanti.

Non ho mai sopportato quei libri o quei film in cui l'autore o il regista non riescono a fare a meno di terminare una storia con un lieto fine, il più delle volte fasullo e al di là di ogni realismo.

Perciò rimango sorpresa ogni volta che ripenso a quello che mi è successo. La morte di nonna Faith è stata sì dura e dolorosa, ma mi ha regalato nuova forza, una forza che mai avrei pensato di poter mettere in quello che faccio tutti i giorni.

Lei è stata una luce nella mia vita, un faro di speranza in mezzo all'oceano buio, e le sue ultime parole mi regalarono così tanta felicità, che credo che un barlume di ciò che ho provato quella sera – nei suoi aspetti positivi e negativi – rimarrà dentro di me per sempre.

 

'It's just a spark, but it's enough to keep me going'

 

 

 

 

 

 

Credits: le canzoni citate sono ''Future'' e ''Last Hope'' dei Paramore.
Tutti i personaggi presenti in questo capitolo sono di mia invenzione, fatta eccezione per i Paramore. Con questo mio scritto non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di queste persone.

Angolo dell'autrice: Eccoci arrivati alla fine della nostra storia.

chiedo umilmente perdono per tutto il tempo che ho impiegato per finirla; è inutile che stia qui a elencarvi tutti i motivi perché sarei noiosa, quindi l'unica cosa che mi sento di dirvi è questa: se avete letto fino a qui, vi ringrazio tantissimo, perché senza qualcuno che mi desse la sua opinione sulla storia non avrei potuto andare avanti.

 

Chiedo a chiunque stia leggendo questa nota di fare un ultimissimo sforzo per dirmi cosa ne pensa di questo finale, di come ho scritto e tutto il resto, insomma... ditemi quello che vi pare, ahah, fa sempre piacere <3 se non ne avete voglia comunque vi capisco, ci ho messo davvero troppo per aggiornare, scusate :c

Non so se essere contenta del finale che ho scritto, sinceramente sono un po' delusa dalla storia in generale, ma forse è solo la mia impressione...non so, sappiatemi dire (:

Comunque vada, spero di avervi fatto trascorrere un po' di tempo in modo rilassante e, perché no, emozionante. Nel prossimo periodo penso che scriverò qualcosa riguardo un libro, ma per ora non vi dico quale perché sarà una sorpresa, se poi vorrete seguirmi anche là ne sarei felicissima, vi prometto che aggiornerò con costanza!

Beh, scusate il papiro...a presto, un bacio

Giulia

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: ObliviateYourMind