Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: anotherworld_x    11/07/2013    4 recensioni
‘La mora.Mi piace.’ con un dito Zayn puntò una ragazza magra dai capelli neri fino le spalle.
‘Ottima scelta!’ ridacchiò Harry posando lo sguardo su una chioma bionda seduta.
Zayn guardò nel suo stesso punto. ‘Mh, facciamo a cambio?’ disse e nello stesso istante la ragazza si voltò guardando la gente ballare con un drink tra le mani.
‘BLUE!’ Zayn quasi urlò fissando la ragazza,poi Harry e di nuovo la ragazza con fare confuso.
‘Quella ti farà impazzire.’
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
occhi verdi contro occhi blu.
Quella sera non mancò il temporale a Londra,ma i tuoni,quelli più violenti erano nel cuore Blue.La musica dell'ennesima festa organizzata dal vicino si sentiva perfino nelle pareti tranquille della sua casa.
 
 
La porta della sua camera si aprì,come ogni sera, suo padre era andato a guardarla da lontano e Blue,ancora una volta,fingeva di dormire.Gli occhi del padre si soffermarono per qualche minuto sulla figura della figlia con gli occhi chiusi e le lenzuola fino e sopra la testa,si domandava se respirava.Voleva andargli vicino e dargli un bacio sulla guancia,magari raccontargli una favola come quando era piccola,ma avrebbe accennato troppi ricordi e lui non voleva far soffrire Blue ;
La porta si chiuse in un tonfo e lei riaprì gli occhi contemplando il bianco soffitto.
Ennesimo tuono e il cuore di Blue tremò. Odiava i temporali ma amava la pioggia.Era così strana.
 
 
Lunedì sette settembre.
Come da ragazza modello,alle sette in punto balzò giù dal letto,aprì le finestre,scostò la tenda color porpora e mise fuori la testa,tutto tranquillo per il momento.
Amava sentire gli uccelli cinguettare di primo mattino,gli mettevano una tranquillità incredibile,quella che provava solo quando era al mare,quella interiore.
Sospirò guardando poi più in alto,il cielo era coperto da nuvole grigiastre,il vento soffiava tra le foglie degli alberi e lei quasi sorrise quando un colpo di vento le venne incontro,il vento era sua madre che tentava di comunicare con lei,questa era la sua teoria.
‘Buongiorno mamma..’ sussurrò quasi prima di andare in bagno a vestirsi.Si guardò allo specchio e tutto ciò che vide era una triste ragazza che si sforzava a vivere.Si mise comoda su una sedia pettinando i suoi capelli dorati.Prese un lungo sospiro per poi scendere in cucina dove trovò il padre intento a sorseggiare del caffè. ‘Oggi si ricomincia eh!’ cercò di attaccare un discorso ma l'unica risposta che ebbe fu un 'sì' col capo da parte della ragazza.
‘Ho..io..ho preparato la colazione’ fece un sorriso sforzato,sapeva che la figlia non l'avrebbe neanche toccata e che sarebbe finita nel cestino,come sempre da quasi due anni.
Si avvicinò alla figlia che gentilmente gli sistemò la cravatta.
 
‘Grazie.’ gli rivolse uno sguardo prima di andare a lavoro.E di nuovo silenzio.
Blue sospirò e quest'ultimo rimbombò in tutta la casa. Passò nel salone,prese le chiavi di riserva dalla vetrina ma prima, il suo sguardo si posò sulla foto incorniciata della madre.
Era così bella e nei suoi occhi vi era una luce mai vista.
Un lacrima le solcò il viso. Aveva dato la sua vita per la sua bambina e non c'era gesto più bello al mondo di questo,solo che la bambina ormai cresciuta si sentiva responsabile della morte di sua madre.
Con l'indice sfiorò la fotografia,poi chiuse la vetrina lasciandosi scappare un singhiozzo di dolore.
Prese l'ennesimo respiro profondo,quelli la aiutavano a riprendersi, e uscì da casa sua.
E nello stesso momento in cui lei stava per camminare,alla porta accanto uscì anche il vicino che non appena la vide le sorrise,tutto inutile poiché Blue guardò la strada davanti a lei e cominciò a camminare nel piccolo viale coperto da tanti alberi.
Il suo sguardo era rivolto al cielo,tirò il naso su' e finalmente attraversò il tanto odiato cancello di scuola.
Non ne poteva più di subire le occhiatacce di tutti,di essersi detta quanto era strana.
 
 
Subito si sentì mille occhi bruciarsi sulla schiena,come suo solito fare andò dietro la scuola sedendosi sulle scala anti-incendio,ormai abbandonate.Prese il suo libro preferito e cominciò a leggerlo finché non suonò la campanella,quella che diede inizio ad un nuovo anno di scuola.
Erano tutti felici di rivedere i propri compagni.
Erano tutti entusiasti di conoscere nuovi professori.
Tutti,tranne lei.
 
Arrivò di fronte la sua classe,la porta era ancora aperta e così velocemente entrò posizionandosi al suo solito banco,in fondo a destra dove c'era una finestra che affacciava al giardino della scuola.
Nessuno si sedeva accanto a lei,nessuno fino a quel giorno.
Erano passati solamente venti minuti dall'inizio della lezione di filosofia,quando qualcuno bussò alla porta per poi entrare.
‘Scusate il ritardo.’ disse semplicemente con il suo solito sorriso da spaccone,Blue conosceva quel ragazzo,o meglio,chi non conosceva il figo di tutta la scuola,capitano della squadra di football nonché suo vicino di casa?
‘Styles in ritardo perfino al primo giorno di scuola..’ la professoressa gli rivolse un'occhiata veloce prima di appuntare qualcosa sul registro di classe.‘Prenda posto vicino la signorina Williams..’
In quella classe piombò il silenzio,poi ci furono alcuni vocii e ancora una volta Blue si ritrovò tutti gli occhi della classe addosso.
 
 
La stava fissando e lei lo sentiva.‘Non ho ancora avuto il piacere di presentarmi,sono Harry..’ prese coraggio il ragazzo,sentendosi per la prima volta in imbarazzo difronte una ragazza.
‘Blue.’ rispose freddamente per poi guardarlo negli occhi.Occhi verdi contro occhi blu.
 
Angolo autrice.
 
eccomi qui,con la mia prima fanfiction su efp (:
allora,facciamo un piccolo riassunto..in questo capitolo abbiamo visto che Blue non ha la madre,
morta subito dopo la sua nascita,ovviamente lei ci soffre avendo anche un padre
che pensa solo al lavoro ma anche molto sofferente per la figlia,
in più si sono conosciuti Blue e Harry,la parte migliore fjkds ;
Ora velocemente,vorrei ringraziarvi tutte per le recensioni,mi ha fatto molto piacere..
e ovviamente ne aspetto altre,fatemi sapere xx.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: anotherworld_x