Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Valiver    26/01/2008    1 recensioni
In questa Raundrobin, portete essere l'angelo custode e non dei personaggi di naruto; naturalmente potrete anche fare innamorare di voi il vostro protetto; ma questo sta a voi. Questa è la prima Raundrobin che invento, vi aspetto in tanti saluti giugiu94.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diventa più forte
bene ecco il mio nuovo chappy. Vi chiedo scusa per il ritardo, ma ho avuto da fare.

Hinata si stava dirigendo verso l'ufficio dell'Hokage, dal quale era stata chiamata, assieme alla sua squadra, meno Kurenai. Arrivati nell'ufficio della Godaime, videro una ragazza, più o meno della loro età, seduta su una panchina vicino al muro. Aveva i capelli lunghi e blu, e gli occhi del medesimo colore; indossava un top tipo canottiera bianco, un paio di shorts di jeans, e sotto un paio di pantaloncini a rete. Aveva tre piercing d'argento all'orecchio destro, una farafalla bianca e azzurra tatuata sulla spalla sinistra, e portava un ciondolo a forma di mezzaluna al collo. Ad Hinata sembrava di averla già vista, ma non ricordava esattamente dove...
Poi Tsunade la preesntò ai tre ragazzi:- Lei è Shirora Keiyel, quindici anni, una chunin del Villaggio del Cielo...che se ho ben capito è un villaggio minore del Paese del Fulmine. ha deciso di trasferirsi qui a Konoha, ma non ha un posto dove andare...Quindi la aiuterete a trovare una sistemazione e le farete visitare il villaggio.-
A sentire il nome, Hinata per  poco non svenne: ( e dove sarebbe la novità?NdNaruto-Il fatto che non sviene di fronte a teNdKibairritato-.....NdHinatatriste-Ehm..ragazziNdmecheindicaHinata-.-_-^^...Scusaci tanto Hinata, non pensavamo che ci fossi anche tu...NdNarutoeKiba-sigh..NdHinata-E non avete notato neanche me.é_éNdShino-E tu che c'entri?NdNarutoKibaHinataeme-Sono un vostro compagno...NdShino-Non c'entra niente..CMNQ POTREMMO ANDARE AVANTI CON LA STORIA PER FAVORE?!!!!Ndmeun pochinoarrabbiata-Sissignora!OoONdHinataKibaNarutoeShino)era proprio lei: Shirora, il suo angelo custode, l'angelo della gentilezza!
Shirora si avvicinò ai tre:-Piacere Shirora, ma se volete potete chiamarmi Shiro-chan!-disse la ragazza tendendo la mano. I-Piacere Hinata!E loro sono Kiba e Shino..-disse la giovane Hyuga, stringendo la mano alla ragazza. Poi i quattro uscirono dalla stanza e andarono in giro per il villaggio a cercare un alloggio per Shirora, ma non ne trovarono nemmeno uno, così:-Visto che non abbiamo trovato un alloggio per te, perchè non vieni a stare da me?-chiese Hinata a Shirora. La ragazza rispose tutta contenta:- Grazie tante Hina-chan!-

Così, arrivate  a casa Hyuga, Hinata chiese il permesso di ospitare Shirora da loro, fino a quando non avesse trovato un alloggio.
Hiashi squadrò l'ospite da cima a fondo e poi :-Sembra una ragazza a posto. Può restare...- disse andandosene.
Hinata e Shirora andarono in camera della prima, che disse alla seconda:-Tu sei l'angelo di quella sera, vero?-chiese Hinata.
-Si, sono proprio io. Vedo che ti ricordi di me allora...-rispose Shirora.
-E come potrei dimenticarmi di te....sei il mio angelo custode e finora mi hai sempre protetto...come quella volta contro Neji...-disse Hinata
Shirora la guardò stupita.-Si l'ho capito.Il colpo di neji era mortale, ma tu hai attutito il colpo e mi hai salvato la vita...ti ringrazio...-disse Hinata.
Shirora le sorrise:-Non c'è di che...-

In quel momento entrò Neji:-Ciao Hinata. Hiashi-sama mi ha detto che abbiamo un'ospite...-disse rivolgendosi a Shirora.
-Io sono Shirora Keiyel, una chunin del villaggio del cielo, piacere...-disse la blu porgendo la mano al ragazzo.
Il ragazzo gliela strinse e disse:-Piacere. Neji Hyuga.-Poi aggiunse:- Allora io vado. Ci vediamo a cena...-e se ne andò.

Poco dopo nella camera dove stavano le sue ragazze, entrò il padre di Hinata:-Hinata, c'è un tizio biondo che ti vuole parlare...è il jinchuuriki, dice di chiamarsi Naruto...-disse l'uomo, uscendo dalla stanza.
Quando la porta fu chiusa, Hinata diventò bordeaux e si portò le mani al petto, quasi stesse per avere un infarto.
-Tutto bene?-chiese Shirora vedendo quel gesto.
-S-si è-è s-solo ch-che...-iniziò Hinata balbettando.
Shirora guardò in alto, come se stesse pensando, poi urlò:-AH-AH!-indicando Hinata.
Hinata sussultò:-Che c'è, che è successo?-chiese allarmata.
-Mi ricordo chi è! è quello di cui ti sei innamorata....giusto?-chiese l'altra.
Hinata annuì.Shirora, la prese per un braccio e la fece alzare da letto su cui erano sedute, aprì la porta, e la spinse verso l'ingresso della casa, dove c'era Naruto:-Ora vai e fatto coraggio, io sarò vicino a te...solo che lui non lo saprà...-disse la blu, trasformandosi. Ritornò alla sua forma originaria, trasparente, e invisibile agli occhi degli altri.
Così lei e Hinata si avvicinarono al biondo:-C-ciao N-Naruto-kun-disse timidamente Hinata.
-Ciao Hinata-chan! Come stai?-chiese il biondo sorridendole.
-T-tutto bene, Na-Naruto-kun. Come mai sei qui?-chiese Hinata.
- Volevo dirti che nonna Tsunade, ci ha affidato una missione, ma vuole che venga anche tu, perchè col tuo byakugan potresti essere d'aiuto...-(si?Qualcuno mi ha chiamato?NdByakuyaKuchiki-No!Ha detto Byakugan, non Byakuya! E tornatene nel tuo manga, che con questa ff, non c'entri niente!Ndme-Ok,arrivederciNdByakuya-Addio!E ora basta interruzioni!O non so come potrei reagire!Capito?!Ndmechesclera- O_OSi!Ndtuttiipersonaggideglianimeemangaesistentisullafacciadellaterra
)disse il ragazzo. Poi salutò l'amica e se ne andò...o meglio, cercava di andarsene quando Hinata lo fermo:-Aspetta Naruto-kun, devo dirti una cosa importante!-disse la ragazza.
Ma a parlare non era stata lei, o almeno  lei non voleva dire niente e lasciare che Naruto se ne andasse, ma l'aveva costretta Shirora che si era fusa con lei.
Naruto si girò e le si avvicinò:- Si che c'è?-chiese all'amica.
"Che stai facendo Shirora?"pensò Hinata, sapendo che l'angelo poteva ascoltarla.
"Devi diventare più forte Hinata, fatti coraggio e rivelagli il tuo amore...Se continui a nasconderglielo lo perderai per sempre...-le rispose l'angelo, e così facendo, uscì dal corpo di Hinata, e le mise le mani sul volto di Naruto che sussultò. Poi si riunì ad Hinata e le fece baciare Naruto, per poi uscire da corpo della ragazza pochi istanti prima... (Tra rosa e fior, nasce l'amor..Ndquelleochedellemermaidmelody-ORA BASTAAAAAAAAAAAA!Ndmeconasciachedistruggetutto)...

Ci scusiamo coi signori lettori, con giugiu94, kurenai88, e tutte le altre che scrivono questa storia, ma purtroppo, l'autrice del capitolo è stata arrestata e rinchiusa in un ospedale psichiatrico, e non si sa quando uscirà.Quindi chiediamo di portare pazienza fino a quando non sapremo quando potrà postare un altro capitolo.
                                                                                  Firmato,
                                                                                                 la polizia e i medici dell'istituto psichiatrico.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Valiver