Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shesmarty    14/07/2013    0 recensioni
Shay Mitchell, la ragazza che tutti vorrebbero essere.
Louis Tomlinson, la rovina di Shay Mitchell.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

(( ho anche il banner ora wiuefw l'ho fatto io lel )) 


 
Shay dormiva così profondamente da non sentire neanche la sua migliore amica entrare in camera, scostare le tende e tirare su le tapparelle.
-Se non ti alzi entro dieci secondi ti picchio.- la minaccio invano la bionda.
Shay si rigirò nel proprio letto, portando le coperte sopra la testa.
-Come vuoi.- disse Lucy prima di saltare sul letto dell’amica schiacciandola.
-Ok ok come vuoi mi alzo.- disse alzando il busto dal letto stropicciando gli occhi troppo velocemente tanto che il mal di testa si iniziò a sentire. 
-Rompicoglioni.- borbottò  andando verso il bagno per lavarsi.
Entrò in doccia, sperando che allievi il dolore alla testa, e tolga la puzza di alcol e fumo impregnata su di lei.
Si asciugò i capelli, si trucco, e si andò a vestire in camera, dove Lucy era ancora seduta sul suo letto a giocare con il cellulare.
-Andiamo a fare colazione insieme?- domandò Shay mentre si infilava un paio di jeans.
L’amica alzò lo sguardo dal telefono, mise il blocco, e lo appoggio sul comodino.
La mora la guardò con sguardo interrogativo, infilandosi la canotta, e le sue vans nere.
-Mia madre e Finn fanno la festa di fidanzamento questo sabato, ah e tu sei invitata, così come i ragazzi.- disse con tono annoiato.
Finn era il compagno della madre di Lucy dato che i genitori avevano divorziato quando lei aveva quattordici anni.
-E non sei contenta?- le chiese Shay aggiustandosi i capelli allo specchi dell’armadio.
Lucy alzò le spalle, prese il telefono, la borsa e si diresse di sotto accompagnata dall’amica.
Arrivarono a piedi al bar in centro, non molto distante e si sedettero aspettando che qualcuno venga a prendere ordinazioni.
-Mi devi spiegare che intenzioni hai con Harry.- disse Shay guardando seriamente la bionda che non capiva.
-Ieri alla festa…- non continuò la frase sperando che Lucy avesse capito.
Un’espressione terrorizzata le comparve in volto.
-Qualcuno ci ha visto?- disse agitandosi subito, e iniziando a guardarsi intorno come se stesse cercando qualche prova.
-No calma, ma noi tutti l’abbiamo capito.- la calmò lei.
Lucy sospirò, prendendo tra le mani il frappe che un cameriere le aveva appena portato insieme a quello alla fragola di Shay.
-Non lo so, non è niente di serio, sono solo sveltine, e a lui va bene, a me va bene, senza preoccupazioni.- spiegò sorseggiando il suo frappè.
-A chi va bene cosa?- sentì dire dietro di lei.
Le due si girarono velocemente, notando un Harry Styles e un Louis Tomlinson tutti sorridendo.
-Cosa? No, niente, nessuno.- balbettò Lucy iniziando a tossire a causa del frullato che le era andato di traverso.
Shay rise notando il rossore in viso dell’amica.
-Possiamo sederci?- chiese Louis senza togliere un attimo lo sguardo da Shay.
-Se proprio dovete.- disse lei con fare annoiato.
I due si sedettero, e subito Harry e Lucy iniziarono a parlare lasciando in disparte i due.
-Allora, come va?- chiese Louis incerto, mostrando una certa insicurezza, come se avesse paura di sbagliare qualcosa con lei.
-Tomlinsonm, non cercare di fare conversarzione, tanto non ci riesci.- disse lei alzandosi dalla sedia diretta verso il bagno, ma andò a sbattere contro qualcuno.
-Dobbiamo sempre incontrarci così noi due?- 
Shay riconobbe l’adorabile accento inglese, e automaticamente sorrise.
Ashton era li davanti a lei e reggeva in mano un cappuccino.
-Forse dovremmo smetterla- disse lei accennando una risata.
Lucy la chiamò dal tavolo che portò i due a voltarsi automaticamente.
-Oh, non sapevo che eri con amici, ti lascio allora.- disse Ashton accennando un sorriso dispiaciuto.
-Oh no, vieni te li presento.- 
I due si diressero verso il tavolo, dove i tre stavano parlando animatamente.
-Ehy ragazzi lui è Ashotn, lo conosciuto alla festa di Miglinton.- presentò il ragazzo ai suoi amici.
-Ciao io sono Lucy, la sua migliore amica, lui è Harry e lui Louis, siediti se vuoi.- disse la bionda con un gran sorriso.
Iniziarono a parlare e subito Harry fece la stessa domanda che fece Shay il giorno prima.
-Non sei di qua vero?- chiese riferendosi all’accento puramente inglese.
-No in realtà vengo da Londra, ma i miei si sono trasferiti qui per motivi di lavoro e quindi eccomi qui.- spiegò lui senza togliere lo sguardo da Shay che gli rivolse un sorriso.
Rimasero a parlare per un'altra mezz’ora finché Ashton non andò via.
-Ehy scambiamoci i numeri così magari usciamo qualche volta.- disse lui cacciando il telefono dalla tasca.
-E un invito ad un futuro appuntamento?- disse Shay accennando una risata.
-Forse.- sorrise lui, prima di passargli il telefono e farle memorizzare il cellulare.
-Ti mando un messaggio, ci vediamo Shay.- disse lasciando il bar.
Shay tornò al tavolo.
-È un tipo apposto.- notò Harry sorseggiando il suo succo. 
-E poi è carino.- disse Lucy guardandola, e scoppiando a ridere.
L’unico che non aprì bocca per tutto il giorno fu Louis, e questo fu molto strano soprattutto a Shay.
-Magari lo possiamo invitare venerdì così conosce anche gli altri, o no?- propose Harry, e tutti accettarono.
Tutti tranne Louis, ovvio.
C’era qualcosa in quel ragazzo che non lo convinceva, forse l’aria da bravo ragazzo, il classico inglese perfettino, non sapeva cosa, ma non lo convinceva.
 
 
bbbbbbuona sera. 
ecco il secondo capitolo, ed è venuto una schifezza ma era solo un capitolo di passaggio, dato che dal quarto in poi inizia un po' la storia.
allora qui abbiamo un ashton più presente, e questa cosa mi piace. auifgsadf 
 
aaaallora lui è ashton, si quello dei 5sos, voglio precisare che so esattamente che è australiano, ma mi andava di farlo inglese. lol 
 
poi abbiamo una lucy sonognocca hale.
 
e detto questo me ne vado. 
ccciaauu. ♡ 
 
((larrystatues su twitter)) 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shesmarty