Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Roxar    27/01/2008    5 recensioni
In questa Raundrobin, portete essere l'angelo custode e non dei personaggi di naruto; naturalmente potrete anche fare innamorare di voi il vostro protetto; ma questo sta a voi. Questa è la prima Raundrobin che invento, vi aspetto in tanti saluti giugiu94.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sorridi...
 
 
 
Quel giorno, non aveva voglia di fare niente. Voleva solo starsene a casa, sdraiato sul letto a pensare.
 
Pensare che da quel giorno era passato un altro anno... Ormai non voleva più ricordare quanti ne erano passati, ogni anno era come un pugno in pieno stomaco.
 
E come al solito, quel giorno, i rimorsi e i sensi di colpa venivano a bussare alla sua porta, senza essere invitati. Ne avrebbe davvero fatto a meno.
 
Aprì gli occhi, era sveglio da tempo ormai. Diede uno sguardo alla stanza.
 
Gli occhi poi caddero quasi automaticamente sulla scrivania, notando un libro che non aveva mai visto.
 
-Sarà di Gai..- si disse mentre si alzava, avviandosi verso la scrivania.
 
Lo prese in mano, notando il titolo.
 
“Il libro degli angeli”
 
Tze. Che assurdità. Ci mancavano solo quegli esseri inutili che i bambini adorano.
 
Decise comunque di aprire il libro, sfogliando svogliato qualche pagina. Poi tornò indietro, notando un angelo diverso dagli altri. Tutti avevano il volto triste, neutro. Questo no, questo sorrideva.
 
Crystal – L’angelo del Sorriso.
 
Così si chiamava.
 
Lesse velocemente la descrizione, che la ritraeva come un angelo particolarmente buono e gentile con tutti, specialmente con il suo protetto, sempre pronta a difenderlo strenuamente e stargli accanto nei momenti difficili per donargli appunto un sorriso. Era anche molto bella; lunghi capelli castani scendevano giù, lungo la schiena e gli occhi erano di un intenso verde smeraldo.
 
Sorrise sotto la maschera. Però! Magari fosse vero...
 
Chiuse il libro gettandolo sulla scrivania e vestendosi di malavoglia. Doveva andare ad addestrare una nuova squadra di Genin, volente o nolente.
 
Uscì di casa, tenendo come al solito le mani in tasca. Guardò velocemente l’orologio; era tardi, troppo tardi. Accelerò il passo, decidendo che quella mattina avrebbe preso una scorciatoia.
 
Saltò velocemente diversi massi, non curante del fatto che potessero franare da un momento all’altro.
La nebbia iniziava a farsi fitta e la visuale era assai scarsa.
 
 
Iniziò ad arrampicarsi lentamente lungo la parete rocciosa, ma bastò poco a far si che una parte si sgretolasse come un castello di sabbia.
 
Precipitava, sentiva la nebbia avvolgerlo, sentiva le particelle d’acqua inondarli la maschera nera. E non poteva fare nulla, era tutto così scivoloso e bagnato.
 
Si guardò indietro constatando che ormai la fine era vicina.
 
Ma la fine non arrivò. Si sentì come afferrato da qualcosa. Guardò verso l’altro scorgendo una luce verdina. E anziché cadere ora veniva portato verso l’alto, e mano mano la nebbia scompariva.
 
Fu poi delicatamente posato al suolo. si accasciò a terra, ansimante.
Si senti afferrato leggermente per una spalla.
 
-Stai bene?- chiese una dolce voce femminile.
 
Guardò d’avanti a se e...
 
-Cr..Crystal!- disse sgranando l’occhio non coperto.
 
-Si. D’ora in poi veglierò sempre su di te, e ricorda che se avrai bisogno di qualunque cosa io ci sarò. Ti saluto.- concluse poi sorridendo e svanendo inghiottita da quella luce verde.
 
L’Hatake si lasciò finalmente andare ad un sorriso.
 
 
C’è l’ho messa tutta! Ditemi che ne pensate, un bacio!
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Roxar