Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Horse_    15/07/2013    6 recensioni
Sono passati ottant’anni dalla scomparsa di Edward e dei Cullen, ma la vita di Bella è completamente cambiata.
Isabella trova un po’ di conforto in Jacob, il suo Jake e scopre che i vampiri non sono le uniche creature sovrannaturali, esistono anche dei ragazzi in grado di trasformarsi in enormi lupi e capisce che Jacob ne fa parte.
Un giorno, con l’arrivo di un vampiro nomade, Bella si ammala, sta male, tanto che la sua temperatura corporea sfiora i 42 gradi, ma nessuno si preoccupa più di molto ed è da li che la sua vita cambierà.
Bella scopre di essere incinta, incinta del suo amato vampiro che non c’è più. Corre nella radura ma lì incontrerà Laurent. Dopo uno scontro all’ultimo sangue il vampiro, poco prima di morire, riuscirà a mordere Isabella e contro ogni aspettativa, dovrà vivere in due nature contrapposte.
Ottant’anni dopo, a Volterra...
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Quileute, Un po' tutti, Volturi | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati ottant’anni da quando Edward e i Cullen hanno abbandonato la cittadina di Forks, lasciandosi tutto alle spalle.
Isabella Marie Swan è cambiata completamente e anche la sua vita è cambiata.
Dopo l’abbandono di Edward riesce a risollevarsi grazie a Jacob, il suo Jake. Bella viene a conoscenza che oltre ai vampiri, esistono altre creature sovrannaturali, tra cui ragazzi in grado di trasformarsi in enormi lupi, definiti mutaforma, chiamati licantropi, di cui anche Jake ne fa parte.
Bella, venendo a conoscenza di queste leggende, fa amicizia con i Quileute che le portano rispetto, alquanto strano per una semplice umana vissuta, tra l’altro, a contatto con i vampiri, nemici naturali dei licantropi.
Due mesi dopo, in città arriva un vampiro nomade e Bella si ammala, la sua temperatura corporea raggiunge i 42 gradi, ma suo padre, Jake, Billy e gli altri non sembrano preoccuparsene, anzi, non aspettano altro che la sua guarigione per rivelarle alcuni particolari.
Una settimana dopo, una volta ripresa, Bella inizia ad avere forti tremori, caldo in tutto il corpo, la temperatura corporea che oscilla fra i 40/42 gradi nonostante si sentisse in piena forma, e Jake la porta nel bosco.
Da lì la vita di Bella verrà completamente stravolta da tre fatti: primo, dovrà guidare i Quileute, secondo, è incinta, incinta del suo amato vampiro e terzo, diventerà un vampiro anche se non completamente.
La sua vita continuerà in due nature contrapposte, per poi rivelarsi fondamentali.
Ottant’anni dopo, a Volterra…


Pov Bella.
Io sono un ibrido, già un ibrido mai visto prima, non sono per metà umana, sono metà vampira e metà….
Voglio raccontarvi la mia storia.

 
Wow, eccomi qui con un’altra storia.
Non so da dove sia uscita, ma, mentre pedalavo in bici mi è balenata questa idea.
Lo so, potrà sembrare infantile, ma mi piace.
Con questo voglio dirvi che porterò avanti anche “Di nuovo quel sorriso”, porterò avanti due storie.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di questa storia, molto, ma molto strana.
[Voglio precisare che qui i licantropi possono parlare, ma bene, dei cagnoloni parlanti (xD), e mentre si trasformano non si strappano i vestiti, onde evitare spiacevoli inconvenienti.]
Chissà cosa sarà Bella… Lo scoprirete prossimamente, baci, Giulietta.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Horse_