Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: emanuela_llouis24    31/07/2013    6 recensioni
Lei, Jennifer Cooper.
Lui, Louis Tomlinson.
Migliori amici da una vita, con un legame molto forte.
Ma c'è qualcosa che li lega, qualcosa di cui Louis non si è ancora reso conto. Qualcosa di forte, un'amore che va oltre l'amicizia.
Non dico più nulla.. se volete,entrate. :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino dopo….
 
Mi svegliai piano, aprendo gli occhi. Cercai di mettere a fuoco quello che avevo davanti; il muro.
Quando la mia vista smise di essere annebbiata mi guardai intorno.
Due possenti braccia mi stringevano fianchi. Dei capelli mi solleticavano la fronte. Mi girai piano; Zayn dormiva con la testa sulla mia spalla. Sembrava un cucciolo indifeso. Sorrisi istintivamente ,era così carino.
Sentivo delle voci provenienti dal bagno. Harry e..Louis. L’unica cosa che mi ricordavo della sera prima è che si stava sbaciucchiando con una..io e Zayn in bagno e poi niente,il buio più totale. Sentivo gli occhi appannarsi e il cuore bloccarsi al solo pensiero di lui che baciava Eleanor Calder.
Deglutii piano mentre cacciavo via le lacrime. Io non piangevo. Tantomeno per un ragazzo. Tanto meno per Louis. Non dovrebbe importarmi niente di chi bacia,no? Sono solo la sua migliore amica,non posso dirgli con chi sbaciucchiarsi. Quindi devo stare zitta e far finta di niente.
Lo:’Harry,dimmi cosa ho fatto ieri!’ disse mentre uscivano dal bagno.
 Io mi immobilizai,sgranando gli occhi.
H:’Ti ho visto solo quando hai sbaciucchiato la Calder’ disse indifferente.
Lo:’COSA PORCA PUTTANA HO FATTO?’ urlò.
H:’Stai zitto,idiota,che li svegli!’
Lo:’E..Jennifer ha..ha visto?’ chiese. Sentii qualcuno deglutire a fatica.
H:’Sì.’
Lo:’Porca puttana eva.’
H:’perché?’
Lo:’Sono un idiota. Un totale idiota.’ Disse.
H:’Se mi spieghi il perché magari mi aiuto’ disse disorientato.
Lo:’Certo..ma non qui. Ci sono i ragazzi..e c’è lei. Ti spiegherò tutto una volta a casa’ disse.
Harry non rispose e sentii Louis respirare profondamente.
Lo:’Che cazzo..è il suo vestito questo?’
H:’Già’
Lo:’Che ci fa qui a terra?’
H:’Sel’è tolto ieri notte,quando sono tornati’
Lo:’Immagino che era con Zayn.’
H:’Sì’
Lo:’Fanculo’ disse. Sentii dei passi e poi una porta si chiuse.
H:’Aaah l’amore’ sospirò.
Zayn si mosse.
Z:’Mmh…’
Spostò la faccia dalla mia spalla e allentò la prese. Si girò piano.
Z:’Harry…cos’è questo casino?’
H:’Louis incazzato’ disse.
Zayn sospirò. Io feci finta di aprire gli occhi.
Z:’Buongiorno principessa’ mi sorrise,quando mi girai.
J:’Zayn’ sorrisi.
J:’Chi mi ha portata qui? E chi mi ha tolto il vestito?’ chiesi,sospettosa.
Z:’Io,e mi hai detto di slacciartelo,poi te sei tolta da sola’ sembrava sincero.
J:’Okay’ feci spallucce. Lui mi diede un sonoro bacio sulla guancia e poi si alzò,chiudendosi in bagno.
J:’Ciao Haz’
H:’Giorno Jenni’ disse. Mi sorrise,sfonderando le sue amabili fossette.
Io mi alzai con il busto,passandomi una mano sui capelli.
Harry ad un tratto scoppiò a ridere.
J:’Cosa c’è?’
H:’ODDIOO GUARDATI ALLO SPECCHIO HAHAHAHA’ disse mettendosi una mano sulla bocca,piegandosi in due.
Io andai verso lo specchio e granai gli occhi.
J:’Cazzo’
H:’Ma hai pianto ieri? Hai gli occhi gonfi..’
J:’Io? No,sai che non piango mai.’ Ammisi,cercando di sembrare convincente.
Lui mi sorrise e fece spallucce.
H:’Dobbiamo iniziare a fare le valigie’ sbuffò.
J:’Ma che ore sono?’
H:’Le 11’ disse.
J:’Cazzo’ dissi.
‘Mmhh..ciao ragazzi’ disse una voce.
J:’Giorno Niall’ gli mandai un sorriso che lui ricambiò animatamente.
Intanto si svegliarono anche Liam e Serena.
La porta del bagno si aprì,e mi bloccai nel vedere che non era Zayn,bensì Louis. Mi ricordai idi essere in intimo,davanti a loro.
Lo:’Hei Jen’ mi sorrise.
Ma era inutile,non facevo altro che pensare a lui e a quella troia che si baciavano. So che era ubriaco,so che può fare quello che vuole,e non sono di certo io a impedirglielo,ma mi sento un po’ una merda,ecco.
J:’Ciao Louis.’ Dissi con una punta di freddezza nella voce.
H:’Oops,qualcuno  ha visto’
Lo:’Harry.’ Lo ammonì.
J:’Visto cosa?’ chiesi,facendo l’indifferente. Intanto Zayn uscì dal bagno.
H:’Louis che baciava la Calder! Certo che dovevi essere molto ubriaco amico.’
J:’Ma davvero? Io non ho visto proprio un bel niente’ dissi,prendendo dei vestiti dall’armadio.
Zayn mi fece l’occhiolino,segno che aveva capito il mio gioco.
H:’Come? Io ti ho vista con Zayn..’
J:’Appunto,stavamo andando nei bagni’ gli feci l’occhiolino.
A Zayn scappò una risatina,e io con un sorriso beffardo andai a chiudermi in bagno.
Tolsi l’intimo,buttandolo a terra e entrai nella doccia.
Dopo essermi lavata e asciugata velocemente indossai questi: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=91846934&.locale=it  oggi faceva freddo.
Assurdo,ieri un caldo assurdo e oggi non si poteva stare con le maniche corte. Mah.
Mi truccai con un po’ di matita sotto e il mascara. Non avevo voglia di mettermi l’eye liner,era più difficile da togliere e sono sicura che appena arrivati a casa sarò stanchissima.
Già..questa settimana è passata con un fulmine ,eppure sono successe così tante cose. Ho baciato Niall,Louis,ho legato da morire con Zayn,ho fumato e mi sono ubriacata. E poi,cosa più  bella,ho visitato Parigi. Ho visto la Tour Eiffell,ho messo quel lucchetto con Louis..è stata un settimana da sogno. La nostra ultima gita insieme. Da domani si ritorna alla normalità.
Pettinai i capelli e li lasciai sciolti. Poi uscii dal bagno.
Adesso devo fare la valigia!
H:’Liam,mi aiuti a tirare fuori le valigie?’ chiesi Harry. Era in piedi sopra un a sedia vicino all’armadio.
J:’Dove diavolo le avete messe?’ chiesi.
Z:’Sopra l’armadio! I geni’ disse ridacchiando.
Lo:’Perché,tu dove le avrei messe,genio?’ chiese acido.
Z:’Prenditi una camomilla,eh?’ sbottò.
Lo:’E tu fatti i cazzi tuoi’
Z:’Senti pivello..’
N:’Okaaay basta ragazzi!’ disse bloccando la lite.
Louis sbuffò sonoramente e andò a chiudersi in bagno.
I ragazzi presero le valigie e iniziai a fare la mia,scherzando insieme agli altri.
 
POV LOUIS.
 
Fanculo. L’unica cosa che vorrei  sputagli il faccia.
Chissà cosa avevano fatto ‘nei bagni’. Cazzo.
Se solo io non mi ubriacavo,al posto di baciare quella..lasciamo stare,sarei stato tuutto il tempo con Jen.
Ma no,mia madre ha dovuto rompere le palle proprio ieri e quindi poi quando sono tornato erano chissà dove.
Dopo una doccia veloce indossai dei jeans stretti e una polo rossa. Misi le Vans e tornai in camera,dove tutti i ragazzi ridevano.
N:’Io non ho capito..all’una andiamo a mangiare e poi partiamo subito?’
J:’Sì Niall’ disse mentre chiudeva la sua valigia. Anche oggi era bellissima,come sempre.
Iniziai a sistemare tutti i vestiti che mi ero portato,a muzzo(?) nella valigia. Una volta che tutti finimmo,era ora di mangiare.
Scesimo alla sala grande,quando i professori ci dissero che alle 3 dovevamo essere con tutte le nostre valigie alla Hall principale. Che due palle.
Z:’Mmh..cos’è sta roba?’ chiese.
S:’Emh..nel menù c’è scritto che è una pietanza tipica francese’ disse,guardando il menu.
Lo:’E’ buona’ dissi. In effetti era buona.
J:’Infatti,buonissima’ disse iniziando a ingozzarsi.
Amavo i suoi scatti,o quando era lei..non cercava di comportarsi bene. Lei era proprio come me,aveva il mio stesso carattere.
 Mi dava un po’ fastidio che le piacesse Zayn e non mi dicesse niente.  Perché era ovvio; avevano dormito insieme e chissà cosa avevano fatto in bagno. Avrebbe anche potuto dirmelo.
Una volta finito di mangiare,andammo nella nostra camera; sistemammo i letti,e tutto il casino che c’era; le ragazze stavano dimenticando le cose per lavarsi in bagno,se non fosse stato per Zayn che aveva chiesto a Jen dove avvesse comprato il bagnoschiuma.
Lei lo ringraziò con un bacio sulla guancia,moolto rumoroso,che mi fece salire la gelosia alle stelle.
Li:’Lou,che hai?’
Lo:’Eh?’
Li:’Stai bene?’
Lo:’Certo che sto bene.’
Li:’Sembri un po’..strano. Devi dirmi qualcosa?’ mi chiese,gentilmente.
Non avrebbe senso essere scortese con lui.
Lo:’No,Liam..grazie lo stesso comunque,amico’ dissi dandogli una pacca sulla spalla.
Non avevo voglia di parlarne.
Lui fece spallucce e andò ad aiutare Serena.
J:’Come cazzo la chiudo? E’ piena adessooo’ disse. La sua valigia era piena zeppa.
Non le risposi; ma che mi prendeva?
Z:’Mettiti sopra con i piedi e io la chiudo’ disse.
Lei lo guardò  male ma subito fece come gli aveva consigliato; e infatti la valigia si chiuse.
J:’Grazie mille Jawi’ disse facendogli l’occhiolino.
Z:’Prego piccola’
Non ho sentito bene. Piccola? L’HA CHIAMATA PICCOLA?
Fatemi stare calmo.
 
POV JENNIFER.
 
Siamo appena usciti dall’Hotel; mi mancherà quel posto.
Louis era strano,non mi aveva rivolto la parola e stava sempre lontano; io ero arrabbiata.
Perché non mi ha detto che gli piaceva Eleanor?
‘Ragazzi! Posate le valigie sotto e salite nell’autobus’ disse il professore di biologia.
Noi le posammo e poi salimmo sul pullman. Io,Zayn e Niall eravamo quasi gli ultimi.
Avevo intenzione di sedermi accanto a Louis,ma mi bloccai vedendo che si era già seduto con Harry.
Non mi aveva calcolata.
Tremante di rabbia trascinai Zayn su due posti liberi.
Z:’Hei babe calma!’
Lo presi per il collo.
J:’Hai notato Louis?’ gli chiesi pianissimo.
Lui annuì debolmente con una faccia dispiaciuta.
Z:’E’ un idiota,poco fa sel’è presa con me perchè ho detto che quello non era posto per le valigie..ma che ha il ciclo?’ sussurrò.
Io scoppiai a ridere.
J:’Vorrà dire che starò da sola’
Z:’No,sola no. Con me,piccola’ disse.
Io lo abbracciai. Sentivo due occhi puntati addosso,ma non ci feci caso.
Non l’avevo calcolato.
 
In aereoporto….
 
‘Prendete le valigie e caricatele sui carrelli! Sbrigatevi!’ urlarono i professori.
N:’E che palle,abbiamo sentito..’ disse prendendo la sua valigia e caricandola su una dei carrelli.
Zayn mise la sua e la mia.
J:’Grazie tesoro’ gli diedi un bacio sulla guancia.
Z:’Niente babe’ mi fece l’occhiolino.
Mi prese per mano e seguimmo i professori.
‘Presto! Ragazzi! AUMENTATE IL PASSO!’
Iniziammo a camminare più velocemente,con tutti i nostri compagni.
Arrivammo nella pista dell’aereo e eccolo lì; uno solo per noi.
La professoressa ci fece salire e ci sistemammo; i posti erano a 4.
Eravamo Louis dalla parte del finestrino,Harry,io e Zayn. Nella fila accanto alla nostra Niall,Liam,Serena e una compagna di Serena.
H:’Bene! Accendiamo l’aria condizionata?’
Lo:’Ora la accendono loro,Haz’ gli fece notare.
Io stavo parlando con Zayn.
Z:’Figo,se passo gli esami mamma mi ha detto che mi compra l’ipad’
J:’Cazzo!’ esclamai.
Z:’Lo soo’
J:’Però non è giusto,tu hai pure l’Iphone,potevamo farle con il tuo le foto’
Z:’Ma il tuo è più nuovo babe,le fa meglio’
J:’Che grande presa per il culo’ lo guardai male.
Lui scoppiò a ridere. Eravamo nei primi posti dell’aereo; alla fine c’era ancora un po’ di confusione.
Lo:’Ma cos’è questo baccano?’ chiese sporgendosi dal sedile.
H:’Non hanno i posti assegnati..che rottura immensa’ disse,strappandomi il telefono dalle mani.
J:’Prego’ dissi sorridendogli.
H:’Di niente’ mi diede un bacio sulla guancia e io alzai gli occhi al cielo.
J:’Metti la modalità aereo che sennò muoriamo’ dissi.
H:’Non so metterla,falla tu’ disse porgendomi il telefono.
Io lo presi velocemente,andai su impostazioni e misi appunto la modalità.
J:’To’ dissi dandogli il telefono.
‘I passeggieri sono pregati di allacciare le cinture di sicurezza’
Così fecimo.
Dopo un po’ l’aereo decollò e noi stettimo tranquilli per tutto il viaggio,che durò 4 ore.
 
 
Una volta arrivati…

Lo:’Che bella la mia inghilterra! Niente francese e niente pesce crudo’
J:’E niente terrazza.’
Lo:’Cosa?’ chiese,guardandomi.
J:’Hai capito bene’
Lui abbassò lo sguardo; io scossi la testa e andai da Zayn.
Z:’Lascia stare Jen..’
J:’Sì.’
 
‘Tutti sull’autobus! SVELTI’
Una volta saliti i posti erano a 2.
Louis era di nuovo con Harry.
Presi la mano a Zayn che era dietro di me e lo tirai in due posti liberi.
Non mi interessava niente; perché Louis si comportava così con me?
Z:’Si è messo di nuovo co Harry?’ chiese incredulo.
J:’Non mi importa’
Z:’Piglia tutti per il culo piccola,tranne me’ mi disse.
J:’Okay sì,. Ma non mi importa,ho la coscienza pulita,non ho fatto niente’
Z:’Allora non preoccuparti’ mi disse abbracciandomi.
J:’Non mi preoccupo…’
Cazzo,abbiamo 5 ora di pullman adesso.
Sono le 5 di pomeriggio..che tortuuura.
 
A Doncaster,5 ore dopo….
 
Siamo appena arrivati a Doncaster; adesso ci stiamo dirigendo a scuola.
Con Zayn abbiamo chiacchierato,fatto foto..insomma,niente di che.
Z:’Adesso metti le foto sennò ti spacco la faccia’
J:’Lo faresti davvero?’ chiesi sporgendo il labbro inferiore e sbattendo più volte gli occhi.
Z:’Ma certo che no bimba’ mi abbracciò fortissimo. Io gli diedi 3 baci sulla guancia di fila.
Z:’Wow dovrei abbracciarti più spesso se questo è il ringraziamento’
Io risi,quando notai che eravamo già a scuola.
L’autobus si fermò. Tutti urlarono come dei forsennati,non so perché.
Io e Zayn ci limitammo ad alzarci.
Uscimmo dall’autobus e presimo le nostre valigie.
Lo:’Jen,c’è tua madre,dobbiamo andare!’ mi chiamò.
J:’Un attimo.’
Z:’Ci vediamo lunedì piccola’ disse.
Io gli gettai le braccia al collo e lui mi cinse i fianchi.
J:’Ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto bene Zayn’
Z:’Anche io migliore amica! Ti mando un messaggio dopo..fammi sapere se succede qualcosa’ mi disse.
Ci staccammo,mi diede un bacio sulla guancia e andò via.
Io salutai anche gli altri e poi andai con Louis.
Lo:’Che abbraccio’
J:’Già,come quelli che mi davi tu fino a ieri’ dissi,senza guardarlo.
‘TESOROOOOO’ strillò. Eccola.
J:’Mamma!’
Corse ad abbracciarmi,e io ricambiai.
Una volta che si staccò abbracciò anche Louis. Era come un figlio per lei.
K:’Lou,tesoro,tua mamma è al lavoro,torna domattina’ disse mia madre.
Lo:’Oh..okay!’
K:’Andiamo in macchina’ disse.
Noi la seguimmo.
Anche a Doncaster alle 10 di sera faceva un po’ di freddo,ma imparagonabile a quello di Parigi.
Salimmo in macchina,dopo aver caricato le valigie mie e di Louis.
K:’Allora ragazzi! Voglio gli scoop di Parigi!’
J:’Mamma,ti racconto tutto domani,adesso sono stanchissima’ dissi posando accidentalmente la faccia sulla spalla di Louis.
Mi tolsi subito,imbarazzata.
Lo:’Puoi farlo eh,non ti mangio’
J:’Perché non mi hai detto che ti piace la Calder?’
Lui strabuzzò gli occhi.
J:’Sai sono la tua migliore amica,mi farebbe piacere saperle da te le cose’ continuai,a bassa voce.
Lo:’Ma non mi piace! Ero ubriaco,neanche mi ricordo di averla baciata! Tu potevi dirmi che ti piace Zayn!’ sbottò.
J:’A me non piace Zayn! E’ mio amico,ma non mi piace! Oggi mi hai lasciata sbattere tutto il giorno,cosa volevi che facessi? Starmene da sola?’
Louis mi guardò intensamente negli occhi e poi abbassò lo sguardo.
Io sospirai esasperata e guardai fuori dal finestrino.
Arrivammo subito a casa. Ero felice,ma mi sarebbe mancata Parigi.
Uscimmo e Louis aiutò a tirare fuori le valigie.
J:’Grazie.’
K:’Okay! Lou tesoro,ci vediamo domani,,venite a mangiare da noi!’ disse entrando in casa.
Io rimasi impalata davanti a lui.
Lo:’I-io vado’ disse
J:’Bene’ dissi chiudendo il cofano della macchina.
Lo:’Hai intenzione di essere arrabbiata per quanto tempo esattemente?’ mi chiese fissandomi.
J:’Ci si vede Louis.’ dissi dandogli un bacio sulla guancia. Attraversai il mio vialetto.
Lo lasciai lì e entrai in casa mia.
K:’Tesoroo vuoi mangiare?’
J:’Sì mamma’
K:’Vieni in cucina!’ urlò.
Io portai la valigia in camera mia,mi tolsi le scarpe e andai in cucina.
Ma mia madre non era sola..c’era un uomo. Molto familiare.
J:’PAPA’!’
 
-spazio autrice-

Ciao ragazze (:
Secondo capitolo in una giornata u.u
Che ne pensate? Spero che vi piaccia u.u
E siccome non ho niente da dire mi dileeeeeguo!
Un bacio :*
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emanuela_llouis24