Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Vahly    11/02/2008    1 recensioni
Serie di drabble o brevi fanfiction sulla coppia Harry/Draco. Generi vari.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash, Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Notti senza di te

Notti senza di te


Harry p.o.v.



Ci sono notti che non riesco a dormire.
Non so se sia a causa di questo silenzio soffocante, o più semplicemente è il tuo abbraccio a mancarmi.
Il tuo abbraccio, il tuo respiro caldo contro il mio, la tua voce mentre mi mormori sciocchezze insignificanti. Di giorno riesco a non pensarci più, ma la sera, quando rimango solo con me stesso, mi ritorna tutto in mente.

Era una tiepida giornata primaverile, quando passasti dalla nostra parte. Me lo dicesti con una tranquillità disarmante, come se fosse del tutto normale. Eppure, non riuscivo a capacitarmene.
Non mi dicesti mai perché lo facesti, ma oramai credo di averlo capito.
Sono troppo egocentrico se cerco di convincermi che sia davvero così?

Dopo pochi mesi, iniziò la nostra relazione. Giorno dopo giorno, era l’unica cosa che mi teneva a galla.
Non te l’ho mai detto, e vorrei tanto averlo fatto.
Non so se riuscirò mai a perdonarmi di non averti mai confessato che ti amavo…

Ed ora, tutto ciò che mi rimane, tutto ciò che ho di te, di noi, è niente.
Tutto ciò che mi rimane della mia vita, in realtà, è niente.
Perché la guerra ha ridotto tutto in frantumi, e ciò che mi circondava si è dissolto fra le mie mani.
Ed ora, senza te, sto lentamente morendo anch’io, come un fiore reciso, che irrimediabilmente appassisce. E nelle notti silenziose gli urli delle vittime nella mia mente squarciano il silenzio, ma non ci sei più tu ad asciugare le mie lacrime, a soffocare i miei singhiozzi.
Ha un senso se ti dico ora che ti amo?
Lo sussurro a me stesso, come se tu potessi sentirmi.
Non ha senso, lo so. Ma cosa ce l’ha?
La mia vita prosegue irrimediabilmente uguale e priva di gioia, giorno dopo giorno, ora dopo ora, istante dopo istante.
Anche ora che non ci sei più, sei tutto ciò che ho.
Anche ora che non ci sei più.
E la tua voce, nella notte, continua ancora a sussurrarmi sciocchezze che quasi non ascolto, non appena chiudo gli occhi.
Posso raggiungerti e finalmente toccarti?
Posso, Draco?

Non ho abbastanza coraggio per farla finita, eppure vorrei solo poter stare di nuovo con te.
Ora che Ron ed Hermione non mi parlano più, ora che sembra tutto più insignificante, e i colori che riempiono la mia vita sono sbiaditi, ora che non c’è più nulla a trattenermi qui…
Ma non posso farlo, non ne sono in grado.

Nella mia mente, ogni tanto riaffiora il ricordo di Voldemort che ti scaglia l’Avada Kedavra.
So che non hai sofferto, ma questo non mi aiuta molto.
Rivedo quel lampo di luce verde, e mi ripeto che non è giusto.
Se solo ti avessi difeso, se solo avessi agito prima…
Non annegherò nell’auto-compatimento, ma ho passato troppo tempo a giustificarmi.
E tu eri l’unica persona che mi era rimasta, dopo aver allontanato tutti.
Eri l’unico ad aver insistito ancora e ancora, ad aver sopportato i miei silenzi e i miei sfoghi fino alla fine, ad aver messo in pericolo la tua vita per me, quando perfino i miei migliori amici se ne erano chiamati fuori.
Tu eri mio, e lui ti ha portato via.
Non è giusto. Continuo a ripetermelo, ma non cambia molto. Non è giusto, maledizione.
Vorrei poterti sfiorare, sentirti invocare il mio nome ancora una volta.
Ma so che non accadrà.

*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***


Come ogni giorno, porto dei fiori freschi alla tua tomba.
Ogni volta sono diversi, perché non sopportavi la monotonia.
E in quell’erba verde, che circonda la lapide candida, rivedo ogni volta la tua morte.
Tu, così candido e perfetto da non rendertene quasi conto, che ti accasci al suolo.
Per me è tutto finito in quell’attimo.
Ma continuerò a trascinarmi, senza sapere per quanto durerà.
Prima o poi verrà anche il mio turno, ed allora ti cercherò.
Aspettami, Draco.


*NOTE DELL’AUTRICE*

Inutilmente crudele e deprimente, lo so.
Scusate l’ennesima death fic ç_ç

Un bacione

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vahly