Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Alexis Cage    11/08/2013    1 recensioni
Non volevo sposarmi, specialmente con uno sconosciuto. Ma quando lo conobbi capii che la fortuna aveva deciso di essere a mio favore (o sfavore) perchè lo amai davvero. E questa fu la mia condanna.
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo conobbi il giorno prima quello della piccola e privata cerimonia allestita in brevissimo tempo.

Presenziavano i nostri rispettivi genitori, e notai subito gli sguardi soddisfatti dei miei, convinti di assicurarmi un lungo e roseo futuro. Avevano la stessa espressione i genitori di lui, alle sue spalle.

Invece il mio futuro marito non mostrava emozione alcuna. Aveva il volto impassibile, una posa pacata e comune a ogni nobil uomo, e certamente tutti vedevano in lui un giovane sicuro di sè e con un futuro di certa ricchezza avanti a lui.

Ma io lo riconobbi subito per ciò che era davvero.

Quell'ombra nei suoi occhi neri come la pece. Quel suo tic dell'inclinare la testa mentre osservava uno sconosciuto, come stava facendo in quel momento. Lo stringersi le mani dal nervosismo dietro la schiena. E quello sguardo tormentato che avrei amato così tanto per il resto della mia breve vita.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Alexis Cage