Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: hikaru90    13/08/2013    4 recensioni
Raccolta di drabble/flashfiction a sfondo ZoTash.
Dal 1°capitolo:E tu non vuoi ricordarla. Non ora. Non in questo modo. Non nelle vesti di un marine.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Roronoa Zoro, Tashiji
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' un attimo.
Il suono freddo di due lame che si scontrano si propaga per tutto il porto di Rogue town.
Velocemente come l'eco di una voce in una fitta valle.
Lo guardi negli occhi il tuo avversario.
La tua avversaria.
E vorresti urlare. Perché la determinazione e l'orgoglio che bruciano in essi li hai già visti.
In un'altra isola. In un'altra epoca.
In un'altra persona.

Sono dannatamente simili a lei.

Anche il modo in cui impugna la katana, in cui respinge i tuoi fendenti, in cui si acciglia quando la cogli di sorpresa...tutto ti ricorda lei.
E tu non vuoi ricordarla.
Non ora. Non in questo modo.
Non nella vesti di un marine.

Senti la rabbia ribollire nelle vene mentre ti avvicini e la inchiodi al muro per darle il colpo di grazia, ma di colpo il suo profumo -di sale, di mare, di donna- ti invade le narici. E non ce la fai.

Non puoi ucciderla.
No, non puoi.
Non vuoi.

E' un attimo. Fingi di non accorgertene, ma il tuo cuore perde distintamente un battito.




Buondì!Bene...come penso si sarà capito, questa raccolta è dedicata a zoro e tashigi, una delle mie coppie preferite di OnePiece, se non LA preferita in assoluto. All'inizio ero un po' titubante nel pubblicare, perché la maggior parte delle Flash/drabble che ho scritto/sto scrivendo sono abbastanza banali...ma poi mi sono detta “Che te ne importa!Tanto su EFP non c'è quasi niente su di loro!”. E quindi niente...ho pubblicato!
Unica cosa: dato che mi conosco, non aspettatevi che sia puntuale nel pubblicare. Quindi l'aggiornamente può avvenire tanto domani, tanto la prossima settimana, tanto tra tre mesi.
Se volete, lasciatemi un commento per sapere cosa ne pensate.Alla prossima!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: hikaru90