Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Impossiblelife    16/08/2013    1 recensioni
... L'aereo atterrò all'aeroporto di LA, controvoglia mi alzo dalla sedia quasi comoda dell'aereo. Presi il mio bagaglio a mano e con mia sorella scendemmo dall'aereo tutte contente di iniziare una nuova vita insieme lontano dai pregiudizi della gente... Andammo a recuperare i nostri bagagli.. Quando andai a sbattere contro qualcosa... O meglio qualcuno..
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
... L'aereo atterrò all'aeroporto di LA, controvoglia mi alzai dalla sedia quasi comoda dell'aereo. Presi il mio bagaglio a mano e con mia sorella scendemmo dall'aereo tutte contente di iniziare una nuova vita insieme lontano dai pregiudizi della gente... Andammo a recuperare i nostri bagagli.. Quando andai a sbattere contro qualcosa... O meglio qualcuno..
"Scusa... Ero con la testa tra le nuvole, scusami tanto" disse lo sconosciuto, aveva un ciuffo moro alzato e due occhi azzurri mozzafiato.
"Stai tranquillo non è successo niente, anche io ero con la testa fra le nuvole" dissi io continuando a guardarlo negli occhi.
Continuammo a guardarci negli occhi quando un ragazzo dai capelli ricci lo chiamò per andare via.
"Beh... Allora ciao, e scusami ancora" disse lui distogliendo lo sguardo imbarazzato per posarlo sulle sue scarpe.
"Tranquillo,buona giornata" sorrisi.
Lui si girò per andare dal suo amico... Io rimasi impalata lì a guardarlo andare via, fino a quando mia sorella non mi scosse leggermente dicendomi di muovermi.
Senza rispondere andai a prendere la mia valigia e in silenzio mi recai all'uscita pensando ancora a quel incontro strano e a quegli occhi bellissimi... Non varcai neanche la porta per uscire dall'aeroporto che mi sentì tirare per un braccio. Girandomi vidi di nuovo quei splendidi occhi azzurri.
"Comunque, io sono Louis" disse sorridendo porgendomi la mano.
"Ginevra piacere" dissi afferrando la sua mano.
Dopo un ultimo sguardo si girò e se ne andò come era arrivato.
Mia sorella mi aspettava davanti al taxi, leggermente incazzata perchè mi ero fermata.
"Chi era quello?" disse Genny, mia sorella, con uno strano luccichio negli occhi azzurri.
"Nessuno" dissi sovrappensiero.
"Mmmm...Non me la racconti giusta sorellina" disse cercando di farmi parlare.
Non risposi, salimmo sul taxi, e mia sorella diede la via per andare alla nostra nuova casa in centro ad LA.




Alloraaa... Questo è il primo capitolo di questa storia.. Spero che vi piaccia. Se delle cose non vanno scrivetemi in un messaggio diretto o in una recensione Love ya ✌
Clau xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Impossiblelife