Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rainbol97    22/08/2013    0 recensioni
Ciao, io mi chiamo Elisabeth, per gli amici Beth, e….diciamo…. che sono in un programma di protezione testimoni.....
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 5

Capitolo cinque.

Sono le 10:00 del mattino.

Un singolo raggio di sole che entra fra le tende mi costringe ad aprire gli occhi.

Il mio pensiero va alla sera precedente.

Il detto “Non tutto il mal vien per nuocere”, inizia ad avere un senso. Cioè quando mi sarebbe mai capitato di stare a meno di 4 centimetri da Harry Styles? Non credo sarebbe mai successo.

Ripensandoci la sua voce aveva qualcosa di strano, rabbioso e disgustato. Cosa significa? Non lo so…..

Interrompe le mie riflessioni mattutine un profumo di pancakes che risveglia la mia solita fame da lupo.

Con fare “furtivo”, indosso le mie ciabatte e senza volerlo, sposto lo sguardo su Harry. Un angelo dai ricci castani e occhi verdi. Lineamenti perfetti e dolci. Lui è la prova che la perfezione esiste davvero.

Involontariamente mi scappa un sorriso, gli do un delicato e dolce bacio sulla guancia, e seguo quel adorabile profumo di pancakes che mi chiama a gran voce. Mentre io quasi mi uccido per le scale scendendo(Si, ho l’equilibrio di un bradipo stitico (?) :D), incontro Alice ben sveglia e con qualcosa di colorato e strano sui capelli.

-Alice! Cosa hai fatto ai capelli??-

-Buon giorno anche a te bellissima. Ho la tinta in posa, mi ha aiutato Lou. E’ una sorpresa!-

-Okey, ma cos’è questo magico odore?-

-E’ Lou che fa i pancakes. Arrivo tra poco, non te li finire!-

-Certo amore mio.- Dico con poca attenzione precipitandomi in cucina.

Con un po’ di vergogna insensata, mi appoggio al muro confinante con la cucina e lentamente esco soltanto con la testa. Chiudo gli occhi ed annuso quell’odore cosi dolce di pancakes e caramello.

-Ma buon giorno bellissima! Dormito bene?- Mi chiede.

-Magnificamente!-Mento spudoratamente, ho delle occhiaie che mi arrivano fino a terra.

-Dai, siediti che arriva la colazione.- Obbedisco aspettando la mia colazione preferita.- Allora, latte o thè?-

-Latte, grazie.- Afferro la tazza sul tavolo e la rigiro mentre Lou prende il latte dal frigo, me lo versa e continua a sfornare pancakes.

In meno di cinque minuti arriva Alex, con un asciugamano in testa, e poco dopo Harry…..

-Buon giorno Beth, buon giorno Lou.- Disse con un sorriso da un orecchio all’altro-

-Giorno mio amato. –Dice scherzando. -Ho fatto la tua colazione preferita: Pancakes al caramello e “palla” di panna accompagnato da latte schiumato con una spolverata di cacao.

-La giornata inizia con il gusto giusto stamattina.- Disse il ricciolino leccandosi le labbra. (Ovaie dove siete? Haha)

Iniziamo a mangiare. Io ed Harry, sembra che non mangiamo da un mese, mentre Alice e Lou se la prendono comoda.

-Dice il saggio: “Chi va piano va sano e va lontano”.- Dice Lou per stuzzicare Harry…

-Dice il saggio: “Chi rompe le scatole di prima mattina non arriva al pomeriggio”.- Ed Harry di tutta risposta, uccide con lo sguardo Lou che si zittisce alzando le mani in segno di resa.

Finiamo la colazione e mettendo tutto nel lavandino andando a cambiarci.

Appena finito ci ritroviamo tutti in soggiorno.

-Allora ragazze, tra poco dovrebbero arrivare degli amici e dopo parleremo di un paio di cose. Okey?

-Okey Lou.- Diciamo in coro.

Nell’attesa, io ed Harry, ci siamo messi a giocare alla Play Station, a FIFA 11, invece Lou e Alice, si sono chiusi in camera a parlare e a parlare  e a parlare e a parlare …….ma di cosa cavolo stanno parlando?!?!

Sarà……

-Mi dicono che sei una pippa a giocare alla play, è…- Dico al riccio

-Non ti vantare troppo signorina, che posso batterti quando voglio e dove voglio, in qualsiasi disciplina!-

Faccio un goal, ed esulto!

-GOOOOOOOOAAAAAAAL! Ed è goal amici ascoltatori! Lei che è il perdente vorrebbe lasciare qualche dichiarazione?- dico mettendo la mano a mo’ di microfono davanti alla sua bocca…..

-Tu non vuoi saperlo davvero……- scoppia una risata allegra e molto sonora…..la risata va in decrescendo e finiamo con il guardarci negli occhi.

Uno sguardo profondo quanto una miniera e dolce quanto un pancake al caramello….

Un diamante perduto nell’oceano.

Interrompe il nostro scambio di sguardi Lou con Alice che scendono le scale.

Alice ha i capelli tinti di blu, azzurro e verde acqua. Qualcosa di asdfghjkl.

-Hey, ma bravo Harry ti fai battere da una ragazza, è? 5-2. Bravo, davvero bravo.- Dice Lou provocando Harry.

-Tu stai zitto che perdi sempre.-

-Okey hai vinto tu!- Disse alzando le braccia in segno di resa.

Suonano alla porta.

Sono il resto della band.

 

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

Okay, sono un disastro! Sono una ritardataria tremenda.

Ma ho una scusa val…..ok non ce l’ho….mi sono semplicemente dimenticata di scrivere e poi non avevo voglia di stare al pc…… scusate scusate scusate! <3

Vabè, comunque…ve  piaza? So che è corto ma il prossimo sarà più lungo, promessa di Rory! <3

P.s. La foto dei capelli la metto al prossimo capitolo.

#MuchLove

-Rainbol97

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rainbol97