Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: favouritesong    31/08/2013    5 recensioni
Quel pomeriggio Grace tornò alla spiaggia di Brighton e mai nella sua vita trovò luogo più suo di quello.
Quel pomeriggio Grace pianse e poté affermare, una volta che toccarono gli angoli della sua bocca e lei con un gesto secco le fece sparire, che le lacrime erano tanto salate quanto il mare.
Quel pomeriggio Grace trovò il mare più grigio del solito e quel pomeriggio Grace non se ne preoccupò.
Quel pomeriggio Grace non piangeva perché aveva litigato con Harry, come era capitato molte volte precedentemente, poiché Harry e Grace non parlavano da quasi cinque anni; da quasi cinque anni Grace non rivolgeva la parola a colui che da quasi cinque anni non riteneva più il suo migliore amico.
Quel pomeriggio Grace aveva motivi diversi e assai più bui e oscuri per trovare il mare più grigio del solito.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Unwritten"





Prologo




 
Teneva lo sguardo fisso fuori dal finestrino, cercando in tutti i modi possibili di svuotare la mente e di non pensare.

Il vetro freddo le sfiorava appena il naso tanto era vicina e le donava brividi lungo la spina dorsale.

Il paesaggio sfuggiva veloce, alberi e case si alternavano e Grace non ne perdeva di vista nessuno, soffermandosi con lo sguardo sui particolari di essi e tentando disperatamente di rivolgere la sua attenzione a quei particolari e di scordarsi, almeno per qualche secondo, il resto.

Ma la sua mente era altrove e quei particolari non restavano neanche un secondo nella mente di Grace che lei già pensava ad altro.

Quel pomeriggio Grace tornò alla spiaggia di Brighton e mai nella sua vita trovò luogo più suo di quello.

Quel pomeriggio Grace si sedette sui sassi grigi e freddi e posò la sua borsa accanto a sé in malo modo.

Quel pomeriggio Grace pianse e poté affermare, una volta che toccarono gli angoli della sua bocca e lei con un gesto secco le fece sparire, che le lacrime erano tanto salate quanto il mare.

Quel pomeriggio Grace trovò il mare più grigio del solito e quel pomeriggio Grace non se ne preoccupò.

Quel pomeriggio Grace ripensò ai centinaia di pomeriggi passati in quel luogo, così diversi tra di loro.

Quel pomeriggio Grace non piangeva perché aveva litigato con Harry, come era capitato molte volte precedentemente, poiché Harry e Grace non parlavano da quasi cinque anni; da quasi cinque anni Grace non rivolgeva la parola a colui che da quasi cinque anni non riteneva più il suo migliore amico.



Quel pomeriggio Grace aveva motivi diversi e assai più bui e oscuri per trovare il mare più grigio del solito.
 






Writer's corner.
Buonasera a tutti dsofweogk.
Sono tornata con una nuova ff (per chi non conoscesse quella che già sto scrivendo, si chiama Princey).
Questa sarà molto più intrigante e diversa da Princey e sono quasi sicura che vi prenderà forse un poco di più.
Spero che continuiate a leggere, a comprendere i personaggi e a conoscerli uno a uno.
Vi prego infine di lasciarmi una piccola recensione, per sapere cosa ne pensate, ci tengo molto.

xoxo.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: favouritesong