Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _imliamssmile    01/09/2013    12 recensioni
Quell'estate sarà indimenticabile. Per lei e per lui. Insieme.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 






LIAM’S POV
Ero nella buca sotto il Ford Explorer e controllavo l’olio che usciva dalla coppa cercando di ignorare Louis,dato che non la smetteva di tormentarmi da quando ero arrivato al lavoro.
<< Ti rendi conto di quello che stai facendo? >>,proseguì lui con un’altra tattica. Sistemò dei cerchioni accanto alla macchina e mi incitò. << Devi riprendertela. Assolutamente! >>.
<< Ancora che insisti? >>risposi. Ero stufo del suo comportamento. Certe volte era troppo insistente.
<< Sally,vuole solo te. E non devi farti scappare un’occasione del genere! >>.
Non risposi,sta volta. Non volli. Afferrai una bottiglia d’acqua. L’officina era specializzata in cambio olio,riparazione freni,messa a punto e convergenza, e mio padre pretendeva che tutto fosse sempre in ordine e pulito alla perfezione come se avesse appena aperto.
Purtroppo non aveva voluto installare l’aria condizionata e d’estate faceva molto caldo. Bevvi una lunga sorsata,scolando completamente la bottiglia,prima di tentar un’altra volta di far ragionare Louis che,in assoluto,era la persona più testarda che avessi mai conosciuto.
<< Tu non conosci Sally,come la conosco io,-feci una pausa-ormai la nostra storia è finita. E non c’è niente che possa farmi cambiare idea. Quindi,se non ti dispiace,accetta la mia decisione. Fallo per me,amico. >>.
Per quanto gli voglia bene,Louis è sempre stato così. E,anche se un po’ mi dispiaceva,ma sapevo benissimo che non lo faceva per me. Ma per lui. Voleva soltanto conquistare l’amica di Sally.
Ma se proprio aveva intenzione di farlo,avrebbe dovuto riuscirci senza il mio appoggio.
<< Certo,però intanto ieri Sally ha incontrato Harry. Ti voglio bene,Liam. Voglio che tu ti goda l’estate. Tutto qui. Come io voglio godermi,Clare. >>
Quanto meno,aveva ammesso che non lo stava facendo solo per me.
<< Fallo pure,non ti costringo a rimanere single per una mia scelta. >>
Louis parve arrabbiarsi. << Certo,come se fosse facile. Clare,l’altra volta non è voluta uscire con me perché non voleva lasciare sola Sally. >>.
A quel punto,iniziai davvero ad innervosirmi. Ero stanco di dover affrontare SEMPRE lo stesso argomento.
<< Mi dispiace che non abbia funzionato! >>,STOP.
La coppa finalmente si era svuotata,uscii dal buco per buttare tutto l’olio esausto nel bidone e,intanto,lanciai un’occhiata a Louis.
<< Comunque,ricordi quella famosa ragazza del gelato? L’amica di Niall? >>.
Louis impiegò qualche istante ad immagazzinare in quel suo cervello la domanda.
<< Ti riferisci alla vampiressa,che l’altra volta era con Zayn e gli altri? >>.
<< Intanto,non è una vampiressa. E poi,si. Proprio lei. >>,aggiunsi.
<< Si. Abbastanza altina,smalto viola sulle unghie e ciocca rossa tra i capelli. Le hai offerto il gelato e hai fatto il carino con lei! Carina,ma troppo ingenua. >>,la descrisse.
<< Come? >>,sgranai gli occhi.
<< E’ così,troppo per i miei gusti. Sembrava tanto una ragazza di quei film. Tutta casa e chiesa. Anche se ammetto che,a quanto ho visto,le amicizie non sono proprio le migliori. >>,concluse.
<< Ma se non la conosci neppure,come fai a giudicarla? >>,questo ero un altro lato che odiavo di Louis. La sua superficialità.
<< E allora? >>,per poco non diventavo rosso dalla rabbia.
<< Non so. A me non è sembrata come l’hai descritta. M ha colpito. Non l’avevo mai vista da queste parti. >>
Louis,sbuffava. << Lo ripeto: e allora? >>.
Stop. La conversazione finì li.
In realtà,non sapevo neanche io perché stavo pensando a quella ragazza,visto che su di lei non sapevo nulla.
Certo,era carina,me n’ero accorto subito,nonostante la ciocca rossa e lo smalto viola,ma la spiaggia era piena di ragazze carino,no?. Perché proprio lei?
Inoltre,da quello che avevo potuta notare,era dolcissima. Visto il comportamento che aveva con Niall.
Sotto la facciata della cattiva ragazza,avevo colto un sorprendente sensibilità. E ciò mi aveva incuriosito,parecchio.
Era completamente diversa da Sally. Nel mondo di Sally,ogni cosa e persona avevano il loro posto:famoso o anonimo,costoso o da poco,ricco o povero,bello o brutto. Alla fine,mi ero proprio stufato dei suoi giudizi sommari e della sua incapacità di accettare o apprezzare le sfumature. Era come Louis,sotto  questo punto di vista.
Invece la ragazza dalla ciocca rossa..
Avevo capito,istintivamente,che non era così. Certo,non potevo averne la certezza assoluta,ma ero pronto  a scommetterci. Non etichettava gli altri in base a categorie precostituite,perché non colloca neppure se stessa in una di esse,e questo mi faceva l’effetto di una boccata d’aria fresca.
Soprattutto a paragone delle ragazze che aveva conosciuto alla Laney. In particolare,Sally.
 
Nonostante il lavoro continuavo a pensare a lei.
Non sempre,ovvio. Ma abbastanza spesso da non essere normale. E abbastanza,anche per capire che,qualunque fosse la ragione,desideravo conoscerla meglio.
Per la prima volta,mi chiesi se avrei rivisto,nuovamente,quella ragazza.
La ragazza misteriosa,dalla ciocca rossa.
 
 
 

 
SPAZIO AUTRICE
Salve ragazzeeeeee.
I’m back.
Dopo un’estate strana ma divertente ho aggiornato la storia.
Beh,questo capitolo si fonda sui pensieri di Liam e della ragazza misteriosa. Certo conosce il nome,ma non la sua storia. (CIT.)
Spero vi piaccia. Spero che recensirete in molti. Anche se ho visto che le mie storie stanno perdendo un po’. Non vi piacciono?.
Fatemelo sapere.
Domani,perché adesso mamma rompe,posterò il capitolo con le riflessioni di Jennie. Questa storia,spero non vi secchi,sarà lunghetta. E ho deciso di fare i capitoli,ognuno dedicato ai pensieri dei personaggi. Ecco perché non sono lunghissimi.Ma saranno comunque tanti. Vi piace l’idea? Ditemelo,eh!
Ringrazio ancora tutti. Scusate gli errori e per il capitolo in sé.
Bacioni,Babby x

 
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _imliamssmile