Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MariiStyles99    03/09/2013    4 recensioni
“Ciao, io sono Harry.
Io sono tiffany.
Ti va di giocare con me?.
Si.”
Ogni volta che Tiffany pensava a quando conobbe Harry dolci lacrime le rigavano il viso.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

"Le parole illudono,
 i fatti deludono,

 i baci ingannano
 e le persone, beh le persone lasciamo stare."

Chapter 7

31 Agosto, giovedì.
“Caro diario oggi sarà il giorno più brutto della mia vita, Harry parte va a Barcellona. Si, lo so è il suo futuro ma non ho mai fatto niente senza di lui. È l’unico che sa che sogno quei bulli tutte le notti, è l’unico a sapere che ancora devo dimenticare quelle violenze, è l’unico a sapere che io sono ingrassata perché mi odio, è l’unico ad amare la vera me. A volte mi domando perché non mi sono mai innamorata di Harry lui è così fottutamente perfetto, o forse ne sono già innamorata e non me ne rendo conto? Ora devo andare gli ho promesso di accompagnarlo all’aeroporto, e non posso mancare.
Tua Tiffany”.

 

Dopo aver fatto un bel sospiro Tiffany uscì dalla sua stanza, per dirigersi a casa di Harry era davvero un brutto colpo vedere il suo migliore amico partire, lo conosceva da così tanto tempo lo reputava come un fratello.
*Din don*
Il campanello di casa Styles suonò, Selene andò ad aprire ritrovandosi una Tiffany con un sorriso forzato sul volto.
“Ciao Ti, tutto bene ti vedo un po’ giù cos’è successo?”.
“No niente è solo che non ho dormito tanto bene”.
“Da oggi inizierà il sogno di Harry, sono così contenta si è allenato così tanto negli ultimi anni e ce l’ha fatta il Barcellona ha detto che è un perfetto giocatore”.
“Harry merita tanto quel posto”. Disse Tiffany facendo un finto sorriso.
“Tiffany sono contento che tu sia venuta”. Disse Harry abbracciandola.
Tiffany non riuscì a stringerlo forte a se, ancora doveva partire ma lo sentiva già lontano, tanto lontano da quasi non recepire il suo affetto. Gli occhi iniziarono a pizzicare, e un’enorme groppo in gola sembrava spezzarle il respiro.
“Tiffany ti prego non fare così, lo sai che sono in grado di non partire più, sorridi ti prego”.
“Harry non c’è la faccio, non ce la faccio senza te mi mancherai troppo”.
Harry non aggiunse nient’altro la guardò dritto negli occhi, prese il dolce viso tra le mani e lasciò sulle sue labbra un dolce e casto bacio. Tiffany rimase sorpresa da quel gesto, ma non lo rifiutò perché in quel momento si sentiva bene, sollevata sentiva le farfalle nello stomaco.
“Cosa significa questo?”.
“Avevi detto che ti sarei mancato, che non puoi stare lontano da me. Ora il mio sapore sarà sempre sulle tue labbra, ed il tuo sulle mie”.
“Forse hai ragione mi sento meglio ora”.
“Sono contento”.
*Squilla il telefono*
“Pronto”.
“Tiffany io e Louis volevamo salutare Harry prima che partisse ce lo passi?”.
“Un momento come mai state insieme?”.
“è una cosa anormale vedersi con un amico?”.
“Voi due non me la contate giusta, comunque ti passo Harry”.
“London”.
“Ciao Harry buona fortuna, fatti valere a Barcellona”.
“Lo farò senz’altro”.
“Sono davvero contenta, ma mi raccomando quando sarai famoso non dimenticarti di noi”.
“Non potrei mai farlo”.
“Ora ti passo Louis, ciao e ancora buona fortuna”.
“Hazz te lo dicevo io che un giorno ce l’avresti fatta?”.
“Si Lou, avevi ragione sto per realizzare il mio sogno mi sembra impossibile”.
“Ti conosco bene e so che lascerai tutti a bocca aperta, vai campione puoi farcela”.
“Grazie Lou, ma mi devi promettere una cosa”.
“Cosa amico?”.
“Devi prenderti cura di Tiffany come me ne prendo cura io, devi proteggerla da tutti e da tutto”.
“Sarà fatto Harry, hai la mia fiducia”.
“Grazie Lou”.
“Ci vediamo presto campione”.
“Ti voglio bene amico”.
“Te ne voglio anch’io”.
*Fine chiamata*
“Fammi capire, perché hai detto a Louis che deve prendersi cura di me io so cavarmela da sola”.
“Tiffany un occhio di riguardo è sempre meglio, Louis può prendere il mio posto”.
“No Harry, nessuno prenderà mai il tuo posto, NESSUNO”.
“Tiffany, so quanto bene mi vuoi e anche io te ne voglio e quindi ti ripeto per l’ultima volta vuoi che parta oppure resto con te?”.
“Proprio perché sei speciale ti lascio andare, so che è il tuo sogno e devi viverlo fino all’ultimo, ora andiamo tua madre ci sta aspettando in macchina”.
 

Pov’s Harry

La conversazione tra me e Tiffany finì lì, lei voleva la mia felicità ma io non volevo procurarle alcuna sofferenza. È il mio sogno lo so, ma anche lei è il mio sogno o meglio la mia vita. Non so descrivere il bene che le voglio, quando sto con lei provo tante sensazioni diverse,sto davvero bene. Perché devo stare lontano da lei, io voglio proteggerla come ho sempre fatto ma questa volta non posso, non potrò andare nella sua stessa scuola, sarò lontano in un altro paese, non so se riuscirò a resistere senza di lei. Credo che tra i due il più debole sia io non lei, lei si è costruita uno scudo che la rende forte, tanto forte solo che non se ne accorge. Il bacio? Bhè il bacio è stato la cosa più bella che io abbia mai fatto, lei è così perfetta non so perché l’ho fatto è stato un istinto, ma non me ne sono pentito lo farei altre 100 volte.

Pov’s Tiffany

Eccoci qui in auto mentre ci dirigiamo all’aeroporto per accompagnare Harry. Selene guida e presta ben attenzione alla strada, Harry controlla i borsoni per accettarsi un ultima volta che non manchi nulla, ed io ho lo sguardo dritto fuori e navigo tra i miei pensieri. Perché quel bacio? Perché deve andare via? Non poteva giocare in una squadra inglese? Deve andare per forza così lontano da casa e da me? BASTA, devo smetterla di pensare a queste cose è solo da egoista è la sua carriera e devo accettarlo. Vorrei solo capire se mi mancherà la sua protezione, o mi mancherà LUI,le sue parole, i suoi abbracci, le sue carezze tengo troppo ad Harry è più di una persona speciale.
 
Erano arrivati , Selene parcheggiò la macchina ed iniziò prendere i bagagli di Harry. Anche Tiffany li aiutò e dopo aver fatto il Check in ,Hazza era pronto per partire.
“Stai attento Harry, e per qualsiasi cosa chiama”.
“Certo mamma lo farò, però venitemi a trovare ogni tanto”.
“Appena posso vengo, te lo prometto”.
“Ti voglio bene mamma”.
“Oh, Harry te ne voglio anch’io mi raccomando fai il bravo”. Disse la madre abbracciandolo.
“Mi mancherai tanto Hazza”. Disse Tiffany saltandolo addosso e lasciando che le lacrime scivolassero sul suo viso.
“Su Tiffany non piangere, lo sai che non ti lascerò, vai nella nuova scuola e mostra a tutti chi sei”.
“Harry cercherò di farlo ma tu promettimi che mi chiamerai tutti i giorni ho bisogno di sentirti vicino”.
“Lo farò piccola, lo farò. Questa te la regalo”. Disse togliendosi la collanina con l’aeroplano dal collo e dandola alla ragazza.
“Harry ma è il tuo portafortuna”.
“Ne hai più bisogno tu”.
“Grazie Harry”. Disse la ragazza abbracciandolo.
“Ora devo andare il mio volo sta per partire tornerò appena posso, credo che verrò per Natale”.
“Harry, io ti aspetterò all’infinito”.
“Stammi bene Tiffany”.
“Ciao Harry e riguardati”.
 
Questo furono le loro ultime parole, poi Harry salì su quell’aereo e partì per Barcellona. Quello era l’inizio della sua carriera, ma l’amicizia con Tiffany sarebbe finita o no?
Lei lo guardava salire su quell’aereo con occhi pieni di lacrime, la sua forza stava andando via cos’avrebbe fatto senza di lui, quel ragazzo che la conosceva meglio di tutti, quel ragazzo che la faceva sentire speciale. Tiffany non potè far altro che stringere forte le catenina che gli aveva dato  poi lei e Selene tornarono a casa dove una nuova vita sarebbe iniziata.


 


Rieccomi ragazze!! Ho aggiornato abbastanza presto, spero che il capitolo vi piaccia, nei prossimi capitoli vedremo una Tiffany un pò diversa imbattersi in una nuova, crudele realtà. Ne sono sicura vi piaceranno. Recensite in tante, a 4 recensioni continuo. 
Se volete fare conoscenza vi lascio il mio Twitter sono @HazzaPrincess99 , basta chiedetmi un Fback e seguo tutte.
E vi lascio anche il mio ask se avete voglia di farmi domande, rispondo a tutte basta che le domande non siano in anonimo.  Ci sentiamo presto Marii <33
Ask ---> 
http://ask.fm/MariiStylesIovino

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MariiStyles99