Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lloydsrap    09/09/2013    15 recensioni
Mi chiamo Julie Pierce,abito a Londra e ho 16 anni.Sono una ragazza bionda,occhi verdi e non molto alta.La mia famiglia è formata da mio padre(Daniel),che è un professore d’università e da mia madre(Helene) che è una giornalista molto impegnata.Ho una sorella più grande di nome Alexia,ha 19 anni e andrà presto a convivere con il suo ragazzo.La mia migliore amica si chiama Katherine e siamo anche vicine di casa,passiamo molto tempo insieme perché i nostri genitori sono abbastanza assenti.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sorrisi premendo le labbra contro le sue, lui come al solito mi strinse in un abbraccio confortante e mi accarezzò la guancia, il suo sorriso mi sembrava così sincero e tenero. Amavo ogni singolo suo gesto, aveva un tocco delicato e questo mi aveva totalmente conquistata, per non parlare del suo atteggiamento dolce ed educato.

“Che tipo di sorpresa?”

Gli chiesi sorridendo dopo averlo preso per mano e trascinato sul divano per metterci più comodi, aveva un'espressione esausta, questa notte eravamo andati a letto tardi ma c'eravamo alzati presto.

Lui prima di sedersi si sfilò la giacca e la lanciò con strafottenza sulla poltrona più vicina. Si girò subito verso di me e mi baciò con foga, questo bacio sembrava più 'violento' degli altri, non capivo perchè mi stava baciando in quel modo ma stavo ovviamente ricambiando; non mi dispiaceva poi così tanto in fondo. Harry mi sollevò da terra e io senza smettere di baciarlo attorcigliai le braccia intorno al suo collo e le gambe intorno alla sua vita, mi fece sedere sul tavolo della cucina e il nostro bacio che stava alterando tutte le mie emozioni proseguì per un bel po'. Quando ci staccammo sorridemmo entrambi, a dir la verità ero un po' imbarazzata: come dovevo comportarmi con lui?

 

“Qual è questa grande sorpresa?” Dissi in fine io per cercare di 'raffreddare' la situazione. Sfoderò uno dei suoi sorrisi migliori e prese dalla sua tasca posteriore il portafogli dal quale uscì una carta di credito. Ancora non capivo, cosa voleva fare con quella carta e perchè aveva un sorriso tanto soddisfatto? Lo guardai perplessa in cerca di una spiegazione che non tardò ad arrivare.

 

“Questa sera si va ad una festa” Disse lui con un tono normale, come se non conoscesse il mio odio nei confronti delle feste. Lo guardai male e feci cenno di 'no' con la testa, di solito era un trauma per me entrare in una discoteca ma questa volta sarebbe stato davvero tragico, non ne avevo alcuna voglia.

Perchè non potevamo restare a casa a guardare un film, magari di paura? Ricordai che lui non era Jake e nemmeno Katherine, forse non era abituato a questo tipo di cose o forse non amava farle.

 

“Non voglio venirci” Affermai io decisa, poteva andarci da solo se proprio voleva partecipare a quella stupida festa. Lui mise su il broncio, sembrava deluso della mia risposta.

Che si aspettava? Avevamo parlato del mio odio per le feste nei primi giorni della nostra 'amicizia'. Mi pregò di accontentarlo, era petulante ed esasperante quando si metteva d'impegno. Con un tono basso accettai; ero stufa di essere seguita da una sottospecie di stalker alquanto bizzarro. Mi portò in un negozio firmatissimo perchè “dovevo vestirmi in modo adatto” e perchè voleva farmi un regalo, avrei preferito una confezione di cioccolatini; quello si che sarebbe stato un regalo molto gradito.

 

“Non dovremmo essere in incognito?” Lui scosse la testa e mandò al diavolo tutti, sorrisi contenta dopo quella sua reazione; almeno sembrava importargli di me.

Però ripensai a ciò che era successo con la foto del bacio di Harry e Katherine, aveva fatto il giro del mondo e Kath era stata insultata nei peggiori modi possibili. Io non volevo questo, non perchè mi importava dei commenti negativi sul mio conto; non me n'ero mai fregata ma ci tenevo alla mia privacy. Volevo nascondermi da qualche parte per evitare le fan isteriche o i paparazzi che inseguivano Harry ovunque lui andasse, mi stupiva sempre: era gentile anche con chi non lo meritava.

 

 

HARRY'S POV

Avevo intenzione di portare Julie alla festa che aveva organizzato Andy, il migliore amico di Liam; in realtà non l'avevo praticamente costretta a venirci per una semplice voglia di festa, volevo far sapere al mondo in modo indiretto di avere una ragazza, visto che nelle interviste non mi permettevano di farlo.

Cercavano di manipolarmi a loro piacimento e purtroppo non potevo fare nulla per evitarlo: avevo un contratto.

Non mi lamentavo di certo della mia vita ma diciamo che avrei voluto più libertà su tutto.

Cercai Julie che nel frattempo si era allontanata da me; sapevo che voleva evitare tutte le foto così la lasciai stare, magari potevo anche avvisarla della mia idea, sarebbe stato meglio parlarne con lei per avere la sua opinione.

Era incredibile pensare alla mia amica Julie: quella acida ma sincera ed obbiettiva e a Julie la mia ragazza: quella dolce e abbastanza timida.

Era proprio quella piccola ragazza con quella grande e forte personalità a piacermi.

Mi spostai distrattamente mentre aspettavo che lei finisse i suoi acquisti, a quanto pare aveva gusti difficili anche in fatto di vestiti.

Fuori dal negozio c'erano ragazze attaccate ai vetri delle vetrine per fotografarmi e per urlare, fortunatamente nel negozio c'erano le mie guardie del corpo che mi permettevano di stare solo e in sicurezza.
Erano dolci, sempre pronte a supportarci ovunque andassimo e lo apprezzavo davvero tanto; ma a volte esageravano, se solo avessero saputo che in quel negozio in mia compagnia c'era la mia ragazza non avrebbero reagito bene e magari le avrebbero anche lanciato insulti, come era successo a Danielle, la ragazza di Liam.

 

Finalmente Julie scelse qualcosa e si avvicinò a me soddisfatta, rimase però in una posizione strategica; infatti le ragazze non potevo vederla perchè era quasi nascosta tra una fila di manichini.

 

“Julie possiamo andare a casa?” Dissi io cercando di non sembrare impaziente, eravamo da circa un'ora in quel negozio e mi stavo annoiando, soprattutto perchè lei si rifiutava di stare vicino a me.

Lei mi guardò e annuì sorridendo, le feci cenno di avvicinarsi e quel sorriso si spense, ovviamente non voleva farlo.

Mi avvicinai a lei e la presi per mano, provai a convincerla ma a lei venne la strana idea di uscire separati.

“Tu esci ora e fai sparire tutte quelle cose lì fuori, poi io ti raggiungo”

Sbuffai involontariamente, perchè si ostinava a rimanere nascosta? Avrei voluto chiarire questa situazione, lo avremmo fatto a casa.

Accettai la sua condizione e l'accontentai, le diedi un veloce bacio e le raccomandai di restare qui perchè le avevo già chiamato un taxi.

 

Mi allontanai da lei e mi diressi verso la porta, c'era già la mia guardia del corpo pronta a farmi entrare in macchina senza farmi perdere un braccio o un orecchio.

Appena entrai nella macchina con i vetri oscurati sentii una voce conosciuta pronunciare il mio nome


“Ciao anche a te Harry!”





SPAZIO AUTRICE:
Okay inizialmente odiavo questo capitolo, ma rileggendolo è diventato uno dei miei preferiti (soprattutto la parte iniziale)
Voi cosa ne pensate? Avete consigli da darmi? Secondo voi chi è nella macchina con Harry?


Vorrei una recensione costruttiva, e questo lo dico a tutte le ragazze con cui faccio/farò scambi di recensioni, se dovete far finta di leggere ditemelo direttamente, non mi serve una recensione in più se poi è scritta a caso. (Tipo "Scrivi benissimo, sei bravissima, ti faccio i miei complimenti la ff è bellissima) NO.
Per me una buona recensione dovrebbe essere costruita così:
1.Dici la tua parte preferita del capitolo
2.Dai dei consigli (perchè non si smette mai di imparare)
3.Dici quali parti non ti sono piaciute e scrivi magari il perchè.

PER TUTTI I MIEI LETTORI SILENZIOSI: Sappiate che aspetto anche i vostri pareri, sono importanti per me! :)

Continuerò come al solito quando questo capitolo raggiungerà le 10 recensioni ♥

 

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lloydsrap