Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chains_    10/09/2013    8 recensioni

“Io mi sto innamorando di te.” Le disse il riccio naufragando dolcemente nei suoi occhi chiari.
Lei non risposte, ma agì. Baciò con lentezza il viso del cantante. Si soffermò sul naso, sulla mandibola, sulle palpebre, sulla fronte, per poi fermarsi a un millimetro dalla bocca.
“Sta succedendo anche a me, Harry.” La rossa non diede tempo di gioire al ragazzo: subito unì le loro labbra.
Incerta, assaporò il suo sapore. Quando le mani di lui scivolarono lungo la sua schiena, Harmonie sentì l'adrenalina aumentare. Prendendo consapevolezza, ricordando cosa si provasse a baciare, lambì le labbra del ragazzo con più forza. Lui intanto non riusciva a muoversi: nessuna lo aveva trattato con così tanto amore.


Harmonie sa perfettamente cosa siano l'abbandono e la tristezza.
Proprio quando tutto sembra crollare per sempre, Harry la fa tornare a vivere davvero, facendola entrare in un "mondo" che in fondo, le appartiene.
Nella Fanfic sono presenti parenti e amici dei ragazzi, famosi e non.
[LittleMix, EdSheeran, TaylorSwift, 5Sos, collaboratori principali della band.]

“Ragazzi, salutate gli H²!” Disse Niall divertito.
“Acca alla seconda?!” La rossa lo fissò allibita.

Trailer: http://img855.imageshack.us/img855/7339/oi5mgsqztpkzaauwnkgngn.mp4
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'H², la storia continua. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Come with me.


Importante! Dopo numerosi consigli, ho deciso di pubblicare un capitolo in più per integrare e rendere più verosimile la storia! Fatemi sapere se così va meglio! Passate nell'angolo autrice! :)


Velocemente passarono due mesi. Harry e Harmonie, ogni sera, non avevano smesso di incontrarsi nella stessa via, alla stessa ora. Nessuno, fatta eccezione per Niall, Louis, Zayn e Liam, sapeva di loro. Nessuno era a conoscenza del fatto che i due passassero insieme tutte la notte a parlare. Lui le raccontava della sua vita, lei ascoltava interessata. Harry la affascinava, sebbene lo negasse a se stessa, timorosa di inciampare in un qualcosa di troppo grande per lei. Lo stesso valeva per lui. Da due mesi, ormai, non faceva altro che pensare alla rossa. Harry aveva infatti chiuso con le relazioni occasionali di una notte: non trovava più piacere nel sesso... Il riccio voleva altro. Voleva amare ed essere amato. Peccato che il ragazzo, probabilmente per la prima volta nella sua vita, non riuscisse a fare il primo passo. Si sentiva impacciato e questo lo infastidiva, non poco. Aveva parlato con i ragazzi di Harmonie e loro sembravano anche interessati a conoscere la misteriosa ragazza che, in poco tempo, gli aveva rubato il cuore.

* * *

Come ogni volta, prima di andarsene il ragazzo guardò un istante Harmonie negli occhi, cercando il coraggio necessario per proporle ciò che avrebbe voluto fare da tempo. Stava lì, davanti a lei, aspettando che la voce uscisse dalla sua gola e ripetendosi che, voleva farcela, doveva farcela.

“Harry... E' tardi, tra due giorni avrai il primo concerto del tour, non puoi stare sveglio fino a quest'ora... Devi andare.” Mormorò Harmonie premurosa, cercando di non lasciarsi andare ad un pianto nervoso.

La rossa, infatti, era consapevole che, quando il cantante sarebbe stato impegnato sul palcoscenico, si sarebbe scordato di lei.

“Ti lasceresti curare, se fossi io a pagare le spese?” Harry si chinò su di Harmonie, seduta, come sempre, sul ciglio della strada.

Sorrise: ce l'aveva fatta, aveva finalmente trovato il coraggio di parlarle della malattia.

“No.” Rispose la ragazza con tono freddo, ignorando la possibilità che Harry avrebbe insistito.

“E se ti aiutassi a trovare un lavoro con il quale potrai ripagarmi?” Harry posò le sue mani sulle ginocchia di Harmonie, lasciate nude dal vestitino a righe blu su sfondo bianco che indossava quella sera.

“Forse, non mi sentirei in colpa, in quel caso.” La durezza della voce della ragazza divenne più flebile, mentre continuava a giocherellare con le pietrine del suo braccialetto.

“Io lo so che ti sembrerà strano, assurdo, folle tutto questo. Sono passati due mesi e... Non riesco a spiegarti cosa sento adesso... Voglio prendermi cura di te, Harmonie.” Il riccio sorrise alla rossa, spostandole una ciocca ribelle di capelli dal viso.

“Io non voglio compassione. Se ho trovato un lavoro che contribuisce a salvare le apparenze è proprio perché non voglio essere compiaciuta da nessuno.” Rispose Harmonie, alludendo ovviamente al lavoro di modella.

“Non hai detto che non vuoi farti aiutare, pero'!” Harry sorrise ancora, capendo che la ragazza aveva ceduto alla sua proposta.

Così, dopo che si fu rialzato in piedi, il ragazzo tirò con sé Harmonie facendola volteggiare a mezz'aria.

“Curly!” Una piccola lamentela fuoriuscì dalle labbra rosee della rossa.

In tutta risposta il ragazzo, apprezzando il modo in cui era stato chiamato, si avvicinò ai bidoni della spazzatura, dove, nascosto dietro questi, Harmonie aveva lasciato il suo borsone.

“Cosa vorresti fare?” Chiese lei, leggermente confusa.

“Tu pensi di restare qui? Neanche morto ti lascerei in questo posto! Ho aspettato due mesi per portartici via!” Spiegò Harry mentre si coricava il bagaglio su una spalla.

“Ci sono stata per più di un anno!” Ribadì la rossa.

“E' tempo di cambiamenti!” Dicendo questo, Harry le afferrò con forza il polso, stringendole poi delicatamente una mano con la sua.

“Non ti nego che tutto questo sfiora l'inverosimile, ma sono contenta. Prima della malattia ero solare, allegra, uscivo sempre... Ero la più scatenata della mia compagnia. Essermi ridotta così è... Orribile.” Una maledetta lacrima scese sulla sua guancia di Harmonie, senza che questa le avesse dato il permesso di farlo.

“Tornerai quella di un tempo, insieme a me. E' una promessa.” Harry, con un gesto dolce e premuroso, asciugò delicatamente quella gocciolina salata, imprigionandola tra i suoi polpastrelli.



_Angolo autrice_
Dunque, che dire di questo capitolo? E' cortissimo, ma, come già detto, era necessario scriverlo per rendere le cose più verosimili! Mi scuso con tutti i lettori per non averlo postato prima!

Giorgixx
PS: Vi consiglio questa fanfiction di un'autrice che trovo molto brava. Il nome della sua storia è ...We Belong...
Vi lascio la trama!

'Vorrei averla qui accanto a me, e stringerla forte, sussurrandole nell'orecchio quanto il mio amore, è forte...sincero ed unico. Già perché nessuno mai potrà amarla in questo mondo, con la stessa intensità, con la stessa frenesia che provo quando le sono accanto. Nessuno mai, sarà in grado di amarla come la AMO IO. Sono il solo che la completa...'
**
'Noi ci rialzeremo sempre, noi lotteremo continuamente pur di stare insieme. Perché la mia famosa vita si è incrociata con la sua. Ci Apparteniamo, ci volevamo, ci siamo scelti. E prima o poi saremo eternamente nostri...'
**
Salve, allora queste sono due frasi della FF, che vedremo molto più avanti. Volevo dirvi che la mia Fan Fiction forse all'inizio non appassionerà molto, non compariranno subito i 1D, che forse sarà noiosa, direte che fa schifo, che non vale la pena nemmeno leggerla. Ma non è così credetemi, è tutto programmato :). Con il passare dei capitoli, capirete e credo che vi aumenterà la suspance di sapere cosa succede ai nostri/vostri protagonisti. Non mi rimane altro da dirvi, che seguite e recensite in molti i capitoli, perchè a voi potrà sembrare noioso recensire, ma non sapete quanto servirà a me. A presto!
Sara

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chains_