Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynholdme    12/09/2013    13 recensioni
Il cielo era terso e limpido quella mattina di metà Giugno, la temperatura era nettamente più alta rispetto alla media, e Londra sembrava apprezzarne il cambiamento.
I negozi iniziarono ad aprire, la natura si smuoveva dal torpore notturno e la gente si preparava ad affrontare un altro giorno di duro lavoro
Nel nord di Londra, ad Archway, Hannah era stesa in pancia in giù, col viso, leggermente bronzeo, rivolto verso l’ampia finestra che dava sul giardino del retro. Era sua abitudine sonnecchiare con la bocca leggermente semiaperta e coperta fino a metà busto dalle coperte primaverili
‘Hannah’, la chiamò Maura entrando, senza far rumore, nella camera ancora avvolta dall’oscurità ‘Hannah- ripeté con più veemenza nella voce- Dai tesoro, và a lavarti o faremo tardi all’aeroporto’ le ricordò scompigliandole dolcemente la lunga chioma bionda
MOMENTANEAMENTE SOSPESA
Genere: Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

LEGGETE IL POST ALLA FINE DEL CAPITOLO, GRAZIE!

‘Dio sono orribile, la giacca di Niall mi copre a malapena’
commentò le foto della sera precedente.

Il giornale parlava di lei e del biondo come una coppia di fidanzati che si era conosciuta alle superiori- cosa non vera- e che non si erano mai mollati.

‘Scrivono cazzate su cazzate, li odio quando fanno così’ tuonò lanciando il giornale sul tavolino posto di fronte ai divani.

‘Lascia perdere, inventano sempre tutto’ la consolò Zayn divertito.

Inarcò un sopracciglio scettica ‘Già ripreso dalla rottura?’

Annuì ‘Ne avevo abbastanza’

Quando suonarono al campanello, Liam si affrettò ad aprire baciando con trasporto Danielle.

‘Le stanze sono di sopra’ lì incitò Louis facendoli arrossire.

‘Ciao bionda’ la salutò con due baci sulla guancia.

‘Ciao mora’ ricambiò andando a prendere da bere e il suo iphone.

Harry scese con indosso solo dei pantaloncini di tuta, facendosi ammirare dall’amica che gli fece un fischio di apprezzamento.

‘Sei sexy’ commentò civettuola.

‘Anche tu’ le rispose avvolgendole il bacino con le braccia nude, avvicinandosela al petto.

‘Mmm’ iniziò ad accarezzargli il petto mentre il riccio prese a lasciare dei baci lungo il collo.

‘Profumi di buono’ le sussurrò mordendole il lobo provocandole degli ansimi che lo fecero sorridere divertito.

Si allontanò ‘Anche tu andiamo di là dai’ prese le bottiglie di birra e si incamminò verso il salotto salutando Klare ed El.

‘Che facciamo?’ chiese il riccio con quattro bottiglie di Corona.

‘Giochiamo a Just Dance’ propose Danielle accoccolata sul petto di Liam.

‘Io sfido Zayn’ urlò euforico Louis.

La bionda si sedette vicino ad Harry che le circondò le spalle con un braccio.
Quello che era successo pochi istanti fa gli era piaciuto e trovava la bionda interessante.

‘Ti va di faci delle foto?’ le chiese bevendo un sorso dalla bottiglia.

Annuì tirando fuori il suo telefono e inserì la fotocamera interna.

‘Via’ iniziarono a farsi foto buffe, ridendo come idioti mentre il resto dei ragazzi giocava.

Selezionò le foto migliori e ne creò un collage, modificandone poi il colore.

‘Ti piace?’ chiese al bruno che fece cenno di si tutto felice.

La caricò su twitter scrivendo, come promesso, una dedica:

HannahSwan: @HarryStyles sei il mio stronzo preferito

HarryStyles: @HannahSwan avevi promesso di essere tenera.

HannahSwan: @HarryStyles ho messo un cuore e ho scritto anche a mio, sono stata amorevole.

HarryStyles: @HannahSwan oh si grazie stronza

HannahSwan: @HarryStyles sono seduta vicino a te, corri lol

HarryStyles: @HannahSwan ti voglio bene piccola

HannahSwan: @HarryStyles anche io amore

‘Oh come sei dolce’ la sfottè il riccio abbracciandola.

‘Lo so’ acconsentì baciandolo sotto il mento e si alzò per sfidare Klare.

Si legò i lunghi capelli biondi e selezionò una canzone dei Black Eyes Peas.

‘Inizio io rossa’ l’avvisò mentre andava ad aprire la porta.

Si lanciò addosso a Sam che la presa al volo, baciandola poi sulle labbra che sapevano di birra.
Legò i lunghi capelli biondi in una coda disordinata e si mise in posizione pronta a ballare.
Quando la musica partì Hannah iniziò a muoversi con eleganza incantando Zayn che non le staccava gli occhi di dosso.

‘Sta a te rossa’

Sbuffò ‘Sta a vedere bionda’ la mise in guardia cliccando su play mentre la bionda si sedeva comodamente sulle gambe di Sam che la strinse a sé
possessivo.

‘Ho vinto bella bionda’

‘Tutta fortuna stronza’

‘Gne gne gne gne ho vinto e tu non sai accettare la verità’

‘Ti prendo a calci in culo se non la pianti’ la minacciò facendo ridere i ragazzi.

‘Perdente, perdente’ si mise a cantare  ballandole davanti.

‘Giuro che ti farò ricordare la permanenza in America questa settimana’

‘Oh che paura’ la derise.

Harry con le lacrime agli occhi per le risate, iniziò a riprenderle mentre la bionda si lanciò su Klare facendole il solletico.

‘B-b-basta t-t-ti prego’ ansimò ridendo.

‘Chiedi scusa’

‘Scusa’ urlò quando la lasciò finalmente respirare.

‘Noi saremmo i pazzo poi eh?!’ commentò Lou ridendo con El stesa sulle sue gambe.

‘Zitto Tommo o fai la stessa fine di Robert’ lo minacciò sistemandosi la maglia.

Increspò la fronte ‘Chi?’

‘Appunto’ e prese a ridere guardando la faccia impaurita di quest’ultimo.

‘Ragazzi mettiamo in ordine che domani mattina la sveglia suona all’alba’ ordinò Liam controvoglia.

‘Vado a fumare’ avvisò Hannah portandosi dietro Sam che masticava degli avanzi di pizza.

Si sedettero per terra, in completo silenzio, osservando le stelle.

‘Ne vuoi?’ gli chiese facendo il primo tiro, beandosi del sapore amarognolo nella gola.

Scosse la testa ‘Ho smesso da un po’’ le ricordò stendendosi dietro di lei.

‘Come mai?’

Scrollò le spalle in cerca di parole da dire ‘Non ne ho motivo, prima fumavo per noia ora ehm ho te quindi..’ tossì lasciando in sospeso la frase.

‘Quindi?’ lo incitò volendolo mettere in difficoltà.

‘Vuoi essere la mia ragazza?’

Buttò a terra il mozzicone e roteò il viso per poterlo baciare.
Lasciò un varco per far si che le loro lingue presero a giocare, ad inseguirsi rendendo man mano il bacio meno casto.
Prese a baciarle il collo, mentre le mani di Hannah erano tra i suoi capelli tirandoli dolcemente, facendolo ansimare sulla sua nuca provocandole dei brividi.

‘Mi mancherai’ le disse quando si staccarono per prendere aria.

‘Anche tu’ gli sussurrò sulle labbra prima di ribaciarle, erano come la droga non riusciva a stare senza.

Rimasero lì per minuti finchè una Klare un po’ troppo su di giri la chiamò.

‘Devo andare, ci vediamo domani mattina’

‘Buonanotte bionda’ le augurò baciandole il naso.

Quando rientrò in casa, i ragazzi erano ubriachi fradici.

‘Ciao bella’ urlò la rossa saltando dal divano.

Alzò un sopracciglio ‘Che cazzo state facendo?’ urlò andando da Zayn che si era attaccato come una cozza a Niall.

‘Abbiamo bevuto un po’ di vodka’  urlò Harry ballando in boxer sul tavolo della cucina.

‘Dove sta Liam?’

‘Ora torna è andato da Danielle’

Sbuffò prendendo per un braccio Klare e barcollando la stese nella propria camera, visto che era quella più vicina, e la rinchiuse contro le sue proteste.
Quando tornò giù e vide Liam portare Louis gli sorrise grata di essere tornato in suo aiuto.

‘Grazie per essere tornato’ gli disse dopo aver portato anche Niall di sopra.

Le baciò una tempia ‘Io porto Harry tu occupati di Zayn’

Annuì scendendo le scale velocemente, trovandolo appoggiato al muro in piedi.

‘Vieni andiamo a dormire’ lo tirò per un braccio e il moro approfittandone della situazione le passò un braccio intorno ai fianchi, facendola boccheggiare.

‘Eccoci qua’ aprì la porta e aspettò che il ragazzo, controvoglia, si mise a letto in pancia in su.

‘Rimani a dormire con me?’ le chiese facendole gli occhi dolci.

Sarà stato per l’achool in circolo, ma lui la voleva lì stesa al suo fianco avvinghiati talmente tanto da non riuscire a respirare.
La bionda si irrigidì sen tendendo quella domande e attese attimi, secondi, minuti o ore prima di rispondere.


Sono tornata
Scusatemi davvero tanto, ma come avevo precedentemente detto sono stata due settimane in Inghilterra e quando sono tornata non avevo internet.
Mi scuso anche con le ragazze che mi hanno avvisato dei loro aggiornamenti ma con il cellulare vado scomoda a recensire, perciò spero di mettermi alla pari.
Come avete passato le vacanze?
Io tutto bene dai, venerdì inizio la scuola e non ho voglia, l'unico lato positivo è che avrò la mia migliore amica come vicina di classe cjiksaikcj


COMUNQUE HO PRESO IN CONSIDERAZIONE DI ELIMINARE QUESTA STORIA
NON MI PIACE NON LO SO
SONO CONFUSA


SPERO CHE IL CAPITOLO, ANCHE SE CORTO, SIA DI VOSTRO GRADIMENTO
FATEMI SAPERE LE VOSTRE IMPRESSIONI
VI VOGLIO BENE E CI SENTIAMO PRESTO GIURO

 
 
 
 
 
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynholdme