Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mirokia    19/09/2013    2 recensioni
Cinque drabbles che raccontano cinque momenti in cui Harry e Louis non sono molto romantici.
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rompere l’atmosfera
  
- Buon appetito



 

 




L’ultimo sgarro di Harry non era piaciuto per niente a Louis. Gli aveva fatto così schifo che gli si era ammosciato di colpo e si era chiuso in bagno per schiarirsi le idee sotto la doccia, mentre quell’altro rideva come uno non tanto a posto. “Aspetta e vedrai,” si diceva col sorriso che gli si disegnava in faccia. “Aspetta e vedrai.”
La sera dopo, Louis propose ad Harry di darci un taglio con quegli stupidi dispetti da bambini di tre anni, e gli disse che si sarebbe fatto perdonare per il famoso bacio negatogli qualche giorno prima durante la partita. Harry accolse la proposta ma con un leggero fastidio dietro l’orecchio, perché sapeva che Louis era uno che tendeva alla vendetta ed era strano che gliela stesse facendo passare liscia.
Così Louis decise di sancire la pace con una cenetta a lume di candela, ma non osò cucinare lui, preferì ordinare al messicano, anche se Harry gli fece notare che farsi un tacos a lume di candela non era poi così romantico e riappacificatore. Louis finse di non sentire e ordinò i tacos mentre Harry apparecchiava la tavola.
“Chiamami quando arrivano,” fece Harry buttandosi a pesce sul divano e accendendo la tv.
“Lo farò di certo,” ribattè Louis mentre cercava tra la sua roba l’asso nella manica, l’arma segreta. I tacos arrivarono puntuali e Louis preparò il tutto in tavola prima di chiamare Harry col tono della mogliettina che avvisa il maritino riguardo il pranzo pronto. Harry si sedette, non senza quel fastidioso prurito dietro alla nuca, e storse il naso prima di fiondarsi sul taco.
“Ah, ho dimenticato le candele, arrivo subito,” disse Louis con una mano sulla fronte, e scappò verso il salotto, ignaro dell’insistente sospetto di Harry.


“Fa’ silenzio, Louis, sto cercando di dormire!” si lamentò Harry con il cuscino premuto sulle orecchie.
“Sei un bastardo, Harry, questa non te la perdo-,” e dovette interrompersi a causa dello stomaco che continuava a rigettare i tacos.
“Ah, io sono il bastardo? Chi è stato a mettere il lassativo nel mio taco?! Ho solo scambiato i piatti perché avevo un presentimento!”
“Tu e i tuoi maledetti present-,” e giù di nuovo a emettere gemiti di dolore, il sedere ormai diventato una cosa sola col gabinetto.
“Abbiamo chiuso, sappilo!” piagnucolò Harry contro il cuscino.
“L’unica roba che dovrebbe essere chiusa è la porta del bagno, razza di infame!”
“Cretino!”
“Stronzo!”
“Pezzo di merda!”
“Questo non dovevi dirl-,” il resto si trasformò in rumori molesti.





---







Fine delle drabble XD Spero vi siate divertiti!
Ho legato ogni drabble a uno dei cinque sensi: il primo capitolo (Esultanza) è legato alla vista, il secondo (Colazione) è legato al gusto, il terzo (Carezza) al tatto, il quarto (Aria pulita) all’olfatto e quest’ultimo (Buon appetito) è legato all’udito.
Grazie per aver letto e a chi ancora mi segue con costanza! Non so neanche chi sia questa Costanza, comunque.





Mirokia


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mirokia