Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    19/09/2013    14 recensioni
Nami, segretaria di una grande azienda, grazie ad un incidente d'auto, farà un fatale incontro con l'uomo che stravolgerà il suo futuro e che ha in pugno il suo destino.
*** Fanfiction partecipante alla settimana Zonami indetta dal Midori Mikan ***
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eustass Kidd, Nami, Roronoa Zoro, Tashiji, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 31


-Sono incinta...-

Mai parole furono più terribili di quelle. Abbassò il volto di scatto e serrò forte gli occhi, pronta al colpo di grazia. Era stata stupida e la colpa per quella sconsideratezza, era solo sua.

Con uno guizzo, lasciò la sua mano e con entrambe, si coprì il volto nuovamente rigato di lacrime.

Non voleva piangere, ma dannazione, aveva paura.

Paura che lui l'abbandonasse. Paura che adesso che finalmente era libero da quello stupido contratto, la lasciasse per intraprendere una vita libera e felice.

Tirò su col naso e affondò ancor di più nel mani nel viso.

Non voleva vederlo mentre le diceva: “Addio”. Non lo avrebbe sopportato...così come era stata dura stare lontano da quei sentimenti nei due mesi precedenti. Senza che se ne accorgesse, erano spuntati fuori ricchi di nuovi significati.

Con orecchio teso, lo sentì sospirare pesantemente per poi, afferrarla delicatamente per un braccio. Con energia, le prese il volto, in modo che potessero trovarsi faccia a faccia.

Nami si sconvolse nel vederlo calmo e assorto nei suoi pensieri, ma sembrava che avesse preso una decisione.

Ingoiando il rospo e respirando affannosamente, cercò di trovare nuovamente la voce.

-Parlami Zoro...- A quella richiesta, lui sbuffò attirandola contro il suo petto.

Sgranò gli occhi Nami nel sentire il suo corpo così caldo e forte contro il proprio.

-Cosa vuoi che ti dica?-Le circondò con entrambe le braccia le spalle.-Lo so...- Trattenne il fiato per quella nuova scoperta. Lo sapeva?-Me l'ha detto l'infermiera...-

-A-allora?-Non osò scansarsi dal suo duro petto, quello era un riparo che aveva imparato a conoscere e ad amare.

-Allora cosa?-Domandò abbassando il volto verso il suo.

-Cosa...-Dio, come era difficile.-C-cosa hai deciso... di fare?- Uno scappellotto le arrivò senza preavviso sulla fronte. Alzò gli occhi verso Zoro e si spaventò nel vederlo serio.

-Stai cercando di farmi incavolare per caso?-Tuonò furibondo afferrandole il mento. Odiava non essere ricambiato nello sguardo. Considerava un gesto debole abbassarlo o distoglierlo.

-E perchè non sei felice?-Continuò lasciandola di stucco.

Felice? Doveva essere felice?

-Ma...-Cercò di parlare con scarsi risultai.

-Lo voglio Nami-Con decisione, posò il palmo aperto contro il suo ventre.-Lo voglio davvero.- Al suono di quelle parole, il cuore di Nami scoppiò. Sentiva il dolore e l'oppressione svanire, lasciando il posto ad una deliziosa sensazione di leggerezza e beatitudine.

-Dici sul serio?-Mormorò con un filo di voce stentando ancora a crederci.

-Ti ho mai mentito?-Ridacchiò accarezzandole il ventre.-Non mi pare...- Beh, questo era vero.

Con un sorriso che le nasceva direttamente dal cuore, si slanciò su di lui abbracciandolo. Gli circondò con forza le spalle e posò il volto contro il suo collo. Sentì l'abbraccio venire ricambiato dopo qualche secondo e i singhiozzi, si fecero di nuovo sentire.

-Mi hai reso felice Nami...-Le sussurrò all'orecchio Zoro con un sorriso sul volto.-Grazie-




-Non posso uscire di casa!-Con un colpo secco, Zoro chiuse la porta dell'appartamento e imprecò sonoramente prendendo poi a calci il portaombrelli nell'ingresso.

A sentirlo inveire, Nami si affacciò dalla cucina con un enorme gocciolone dietro la testa.

-Sei scemo?-Lo offese riprendendo la sua mansione.-Io te l'avevo detto.-

-Odio i “te l'avevo detto”-Sbraitò togliendosi le scarpe e raggiungendola in cucina. Afferrò una sedia e si lasciò cadere a sedere su di essa.-è assurdo...-Sbuffò cacciandosi una mano sulla fronte.

-Hai fatto tutto tu-L'informò legando con uno spago, la carne per il pranzo.

-Non ho fatto niente!-Picchiò sonoramente una mano contro il tavolo, ancora incavolato per quella situazione: erano tre giorni che erano chiusi in casa.

I giornalisti avevano fatto viaggiare ad una velocità incredibile, la notizia dello scioglimento del fidanzamento con Tashigi.

Grazie a suo padre e all'avvocato, erano riusciti a spiegare grosso modo, l'intera faccenda.

Mihawk aveva annunciato pubblicamente che Zoro, era stato riconosciuto, dopo il matrimonio con Hancock, suo figlio. Qualunque legame avesse avuto con Doflamingo, con quell'unione tutto era svanito, contratto incluso. Il pelliccione però, non aveva protestato e anzi, era sembrato parecchio divertito dall'intera situazione.

Ogni rivista, ogni quotidiano e telegiornale, non parlava d'altro.

Inoltre, come ben Zoro aveva sperato, quel bacio che aveva dato a Nami davanti a tutti, aveva fatto il giro del mondo.

Forse per quel bacio...si, la colpa era sua.

-Che bugiardo-Lo riprese Nami sistemando quel fagottino in un tegame ricolmo di patate. Accese il forno e infine, attese che si scaldasse.-Sei tu che hai gonfiato tutto quanto...-

-Le cose quando si fanno-Si alzò in piedi dirigendosi al frigorifero-Si fanno per bene!-Afferrò una bottiglia di birra e la stappò per poi, berne un sorso.

-Oh certo-Si tolse i guanti-E il filmato di me che vomito addosso a Tashigi?-Sospirò avvicinandosi a lui.-Sul you tube ha fatto più di un milione di visualizzazioni!- Zoro sorrise malandrino. Anche lui, di nascosto, era andato a vederlo e la soddisfazione che aveva provato, era stata incredibile.

Tashigi per rimediare a quel casino, aveva attuato un matrimonio riparatore con Smoker. I debiti di quella cretina adesso, erano anche i suoi.

Inoltre, Crocodile l'aveva chiamata in causa per degli affari che, al contrario di quello sperato da lei, non erano andati in porto. Ecco svelato quella discussione al bar...

-Mi stai ascoltando?-Tuonò Nami con le mani piantate sui fianchi. Zoro scosse il volto e si allentò il nodo alla cravatta.

-Emh...si certo-Annuì passandole un braccio dietro la schiena.

-Certo-Sospirò agitando una mano-Stavo dicendo che in un insulso programma alla tv, stanno facendo supposizioni sul sesso del bambino-Quella notizia lo lasciò esterrefatto. Era incredibile quanto la gente non sapesse tenere a freno la lingua.

-Che dicono?-Domandò comunque poggiando la bottiglietta sul ripiano in marmo.

-Umh...dicono che sarà maschio-Si strinse nelle spalle.

-Maschio?-Ci pensò su alzando gli occhi al cielo. Effettivamente, un maschio non gli sarebbe dispiaciuto.

-Tu cosa preferisci?-Se doveva essere sincero, avrebbe preferito una femmina.

Aveva il debole per le guanciotte rosee e le ciglia lunga che avevano le bambine appena nate. Inoltre, avrebbe sicuramente ereditato la bellezza della madre.

-Femmina-

-Oh-Ridacchiò civettuosa alzandosi sulle punte dei piedi.-Femmina eh?-Ridacchiò.

-Che male c'è?- Inarcò burbero le sopracciglia.

-Niente-Sorrise posando entrambe le mani sul suo petto-è che la volevo anche io...- Oh...

-Non stai scherzando eh?-

-Sono super seria!-Si strusciò contro di lui.-Almeno non ci sarà un conflitto d'interessi-

-Puoi starne sicura-Ridacchiò contagiato e abbracciandola caloroso. Inspirò a fondo il suo profumo e con passione, le baciò il collo. Sentendo le sue deliziose attenzioni, Nami alzò il volto per incontrare quello di lui. A differenza di quello che poteva sembrare,si diedero un baciò dolce, lento, con il solo scopo di esprimere i sentimenti che entrambi provavano. Erano due idioti colossali, ma erano felici. Un fulmine a ciel sereno, colpì i neuroni di Zoro. Dio...non si erano nemmeno mai detti un “ti amo”.

Zoro forse non ne era il tipo, ma a Nami, sentirlo ogni tanto, le avrebbe fatto piacere.

Con il volto rosso, Zoro si prese coraggio. Doveva dirglielo senza sembrare un idiota. Inspirando a fondo, l'afferrò per le spalle e la fissò convinto negli occhi.

-Eh...-Balbettò cercando le parole adatte. Si ma quali? Non poteva dirglielo semplicemente senza imbellettare la frase.

-Cosa c'è?-Lo fissò perplessa.-Stai male?-

-No ecco è che...-Ci riprovò-Si insomma noi...- Chiuse gli occhi sospirando pesantemente. Dannazione! Era sempre riuscito a conquistare le donne, perchè adesso dire quella stupida frase sembrava così difficile?

-Ecco Nami....io ti...-Il suono del telefono lo costrinse a fermarsi. Con un imprecazione sonora, afferrò il cellulare e accettò la chiamata, senza guardare.

-PRONTO!-Urlò incavolato e intento a fargliela pagare a qualunque essere umano avesse interrotto il suo monologo.

-CHE CAZZO URLI?-Tuonò la voce al telefono-VENGO Lì E TI SPACCO LA FACCIA CAZZONE!-Tutta la grinta che aveva avuto pochi minuti prima sparì, riducendo gli occhi a due fessure.

Ormai poteva riconoscere quella voce ovunque...Kidd.

-C-cosa vuoi?-Mormorò cercando di non farsi accorgere da Nami di essere al telefono con lui.

-Come cazzo credi che possa andare avanti se tu, grandissima merda, sei ogni minuto in tv!?- Perchè diavolo se la prendeva con lui? Non era mica il centro reclami!

-Se ti da fastidio, spegnila!-

-I giornali non parlano di altro!-

-è colpa mia!?-Sbraitò stringendo il telefono tra le mani.

-CERTO CHE è COLPA TUA!-Lo sentì sbuffare pesantemente per poi, riprendere il controllo-Ho visto un servizio che vi inquadrava al supermercato-Zoro imprecò mentalmente. Era stato quasi un miracolo quella spesa. Avevano fatto una scorta di cibo considerevole...

-Nami...-Sospirò dolorante Eustass-Aveva un espressione...felice però- Zoro si fermò. Fissò la sua compagna e si accorse solo in quel momento dell'enorme sorriso che teneva sul suo bel faccino.

Era vero...Nami era così felice e radiosa...

-Lo so-Ammise.-Devo lasciarti...-Mormorò spegnendo il telefono e infilandolo frettolosamente in tasca. -Nami-La chiamò riacciuffandola tra le braccia. Con sorpresa,lei lo fissò senza fiatare.

-Ti amo-Le confessò serio e deciso, concentrato e assolutamente sincero.

Nell'udire quella dichiarazione, Nami scoppiò in una sonora risata, alzandosi sulle punte per abbracciarlo forte. Zoro rimase immobile, aspettandosi il contraccambio.

-Che scemo che sei!-

-EH?!-





End







Oso dire un: finalmente è finita!

Non immaginate quanto sia stato difficile per me, portare a termine questa fan fiction. Ho aggiornato a livelli inumani!

Vi avverto che d'ora in poi, non sarò più così “veloce” eh! Tempo al tempo!

Un paio di pallose note, prima di ringraziare tutti!

Questa fan fic, ha significato un po' di cose per me. Sicuramente mi ha tenuto compagnia, mi ha fatto conoscere nuovi lettori e nuove persone.

Ho compreso il grande “affetto” che ad ogni commento, mi avete dato e mi ha reso molto felice. Inoltre questa fan fiction ha interessato anche altri utenti che di Zonami, non ne sono grandi fan.

È STATO FANTASTICO.

Un grazie davvero infinito a tutti.


Parte del merito di questa fic, va a Marco.

Non voglio che lo dimentichiate.

Per chi ne ha lo sbattimento e la voglia, lascio il link di Facebook della “ruolata” che si era attuata.

È completamente diversa per certi versi, ma è originale.

Purtroppo, a differenza della fan fic, non ha una fine.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=340712192693586&set=a.310800989018040.67214.100002644252296&type=3&theater


Un grazie immenso a chi ha commentato questa fan fiction!


Flick _cercasinome_ Kate_fu_panda kiko90 Gipa michiru93 placebogirl Vivian_1992 Roronoa_tes

s NamiZoro Roronoa_tess Alhia metaldolphin NamiPale2001 RollyChwan Aregill

a Akaikounoichi DiNozzo323 La Jiky Zonami84 Shainareth AleRedZoro

lady eva celiane4ever Aluah huntress_of_artemis


A chi ha inserito la fic tra i preferiti:


1 - EliScrittrice89
3 - Ice_179
4 - Isaar91
5 - jess_chan
6 - kiko90
7 - La Jiky
8 - lady_eclisse
9 - lady_mikan
10 - michiru93
11 - MissLoreline
12 - NamiPale2001
13 - RollyChwan
14 - Roronoa_tess
15 - tata824
16 - TheWerewolf
17 - Vivian_1992
18 - _cercasinome_
19 - _Skillet_


Tra le ricordate:


1 - AleRedZoro
2 - arcangela87
3 - Panty GS
4 - TonyTony Chopper
5 - vale_resta


Tra le seguite:


1 - Anime Love
2 - arcangela87
3 - Aregilla
4 - astrea89
5 - Citronella
6 - Elisa8830
7 - Gipa
8 - IseNara
9 - JCMA
10 - Kat98
11 - Kate_fu_panda
12 - KeNoia
13 - kiko90
14 - lady_mikan
15 - Lisana83
16 - Love_Zoro
17 - metaldolphin
18 - michiru93
19 - missnina91
20 - NamiFolle
21 - NamiPale2001
22 - Resha_Stark
23 - RollyChwan
24 - shiva84
25 - silvia the best
26 - TheLadyVampire97
27 - TheLulu96
28 - themina
29 - TonyTony Chopper
30 - TwinElis
31 - yukii96
32 - Zonami84
33 - _cercasinome_



Grazie a tutti i lettori che hanno speso del tempo per leggerla! 1429 letture Solo il primo capitolo! Grazie!


   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105