Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: malikzioso    22/09/2013    0 recensioni
Carlotta è una ragazza di 18 anni che si è trasferita insieme alla sua famiglia nella metropoli londinese,dove abita anche il suo migliore amico Liam Payne. Nonostante sia sempre stato il suo sogno vivere li,c'è qualcosa e/o qualcuno del suo passato che la tormenta...Ce la farà Carlotta a chiudere con il passato e a vivere il presente?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

McQueen | via Tumblr

Ero in macchina con Liam che stavamo andando verso il centro città per incontarci com Emily e , durante il tragitto, attaccammo la radio quando ad un certo punto passarono Burn, di Ellie Goulding e io e Liam non resistemmo a non cantarla,visto che era la canzone che al momento adoravamo. C'era una piccolissima ed insignificante differenza canora: lui cantava come se lo facesse da sempre, come un angelo, mentre io sembravo una gallina a cui stavano tirando il collo. Mentre eravamo presi dalla canzone, notammo che qualche kilometro prima della meta c'era un traffico intenso e saremmo arrivati sicuramente in ritardo anche perche' per trovare posteggio era un'impresa.
-Otta, te scendi qui e raggiungi Emi e Harry, io arrivo appena trovo posto con la macchina- mi disse con un tono quasi paterno
-Va bene, appena sei apposto, mi chiami e ti raggiungo- detto questo aprii la portiera e scesi dall'auto.
Neanche cinque minuti di camminata che mi trovai di fronte al caffè, dove intravidi Emily.
-Ehi Otta!- sbottó lei appena mi vide e in tre secondi me la trovai con le braccia attorno al collo che mi stringeva.
-Emi, lo so che te senza di me non puoi vivere, ma se continui a stringere, io soffoco e ti dispererai- esclamai mentre cercavo di staccarla di qualche centimetro. Mi era mancata anche a me, anche se ci eravamo incontrate solo pochi giorni prima.
-Non è colpa mia se mi manchi... Comunque Harry arriva a minuti e Liam?-
-Sta cercando posteggio, ma appena ha fatto mi chiama e ci raggiunge-
Io ed Emi ci mettemmo a chiacchierare delle nostre solite scemate visto che non era ancora arrivato nessuno, ma dopo poco vidi sbucare una testa con dei ricci e un ciuffo che per tenerlo su,gli sarà servita almeno una boccetta di lacca:era Harry, tutto capelli. Penso che un ragazzo così simpatico,dolce e comprensivo non possa esistere, è una persona che chiunque vorrebbe avere nella propria compagnia.
- Buongiorno ragazze- disse sfoggiando il suo magnifico sorriso con quelle adorabili fossette.
- Ciao Harry!- dissi abbracciandolo e dandogli un bacio sulla guancia. Emily non disse nulla, gli si fiondó direttamente addosso.
Allora voglio chiarire questa cosa: perchè tutti si accorgono che Haz e Emi si piacciano tranne che loro stessi? Boh, se io fossi in loro mi fermerei a esaminare i fatti, come quando sono assieme stanno sempre vicini,scherzano,si abbracciano per ore o si baciano sulla guancia appena colgono l'occasione. Lo ammetto,insieme sarebbero la fine del mondo, lei con questa chioma rosso fuoco e pelle chiara,lui sorriso da mozzare il fiato,bellissimo viso,insomma, figo.
-Carlotta,torna da noi,grazie- disse Harry mentre mi scorreva la mano davanti agli occhi per attirare la mia attenzione.
-Scusate ma ero totalmente immersa nei miei pensieri.-
-Ma Liam è andato a posteggiare a Wolverhampton e sta tornando sui gomiti?- esortì Emi con la sua solita voce che all'apparenza poteva sembrare da persona tranquilla e diplomatica.
-Giusto,aspettate che lo chiamo- Alchè mi alzai dal tavolino dove eravamo seduti e andai fuori mentre digitavo il suo numero. "Il cliente da lei chiamato è al momento irraggiungibile" perfetto. Non appena attaccai, mi arrivó un messaggio che mi diceva che era di nuovo disponibile. Stavo per riprovare a chiamare,quando qualcuno mi arrivó da dietro e mi tappó gli occhi.
-Ciao Liam- esclamai mentre gli appoggiavo le mie mani sulle sue per toglierle dal mio volto.
-Ma dai! Potevi almeno fingere di non sapere chi fosse...- disse con tono scherzosamente scocciato.
-La prossima volta mi metto di impegno e faró come mi hai detto- lo guardai per qualche secondo e continuavo a domandarmi come potesse essere così bello ogni giorno che passava. -Andiamo dentro che con quei due da soli mi preoccupo- disse lui e poi mi prese per una mano per trascinarmi dentro il locale.
-Oh Liam,com'è stato il viaggio per posteggiare la macchina da tua madre? - scherzó Harry intanto che si alzava per salutare l'amico.
-Impegnativo,soprattutto il ritorno- Disse Liam serio,ma due secondi dopo sorrise ponendo fine al momento di serietà.
Anche Emi si alzó e salutó Liam.
Restammo al Black Pearl per un'oretta, poi decidemmo di andare a fare un giro a vedere qualche vetrina.-Guarda che carini che sono- esclami vedendo la mia amica con la testa sul petto di Harry che urlava e rideva mentre lui le strusciava il pugno sulla testa,causandole un lieve bruciore.
-Si,ma vedrai che prima o poi uno dei due farà il primo passo. Ieri ho parlato un po' con lui e gli ho chiesto che pensasse di Emily- mi disse Liam a bassa voce,visto che i soggetti del nostro argomento erano vicini a noi r se avessero sentito,smentirebbero all'istante.
-E lui che ha detto?- domandai mentre toglievo dalla maglia di Liam una briciola del muffin che aveva mangiato al bar.
-Ha detto che la trova bellissima e che gli piace,ma ha paura di rovinare il loro rapporto. Da un lato lo capisco,pensa se adesso si fidanzano,hanno un bel rapporto e se si lasciano? Finirebbe tutto- Nel pronunciare le ultime parole,cambió tono,un po' cupo.
-Bhè dipende dal motivo della separazione. Poi io penso che se due persone sono migliori amici e si piacciono è bene che provino a vedere come va la relazione,se vedi che non funzione ne parli con il tuo compagno e si cerca di non rovinare nulla.- dissi tranquillamente,come se fosse una cosa ovvia. So che non era così perchè ci ero passata e Liam sapeva bene quanto ci avessi sofferto. Si chiamava Davide,lo amavo e quando ci mettemmo insieme per me era un sogno,ma purtroppo le cose stavano andando troppo bene per essere reali così un giorno arrivó quello che non mi sarei mai aspettata:si sentiva e usciva ancora con la sua ex. Quando venni a saperlo dalla mia amica,il mondo mi crolló addosso e iniziai ad odiarlo perchè non potevo capire come una persona potesse essere così viscida ,stronza e cominciai a pensare che io non valessi nulla,perdendo tutta la mia autostima che ancora oggi non ho recuperato. Fu la mia prima cotta che andó avanti per i due anni successivi. Prima di frequentarci eravamo migliori amici(appunto) e di lui mi fidavo ciecamente,ma penso che sia stato uno degli errori più grossi della mia vita.
-Magari fosse sempre così Carlotta,allora tutti saremmo fidanzati con il proprio migliore amico e dopo la rottura tutto sarebbe come prima.- Esortò Liam con voce profonda,come se qualcosa di questo argomento lo toccasse.
-Ragazzi io devo andare,devo essere tra venti minuti allo stadio a vedere mio fratello,se no quando arrivo a casa mi pianta una scena degna di un oscar,glielo avevo promesso- Disse Emily prima di salutarci.
-Se vuoi ti accompagno io,tanto devo passare da un mio amico a prendere due cose- sbottò Harry guardando Emily con occhi supplichevoli e mostrando il suo sorrisino. Lei non avrebbe resistito,bastava che pronunciassi il suo nome e lei andava in brodo di giuggiole.
Lei annuì e ci salutarono prima che si allontanassero da noi. Io e Liam invece,decidemmo di girare ancora per un po',nessuno dei due aveva voglia di tornarsene a casa. Ci fermammo in vari negozi visto che ogni vetrina esponeva qualcosa che attirava la mia attenzione: risultato? Nonostante fossimo entrati in TUTTI i negozi del centro commerciale,non comprai nulla,ovviamente.
Quando si fecero le sei e mezza ci incamminammo a prendere la macchina.
-Stasera cosa fai di bello?- Mi chiese Liam mentre metteva la cintura e dava gas all'auto.
-Nulla,tu?- risposi con aria scocciata,mi aspettava una di quelle serate noiose che le passeresti a mangiare schifezze fino a che non prendi 20 kg.
-Forse viene Harry,mi deve la rivincita alla xbox,l'ultima volta mi ha stracciato per ben tre volte!- esclamò facendomi segno con le tre per sottolineare la sconfitta.
-Divertitevi e fagli vedere chi è il campione.- gli strizzai l'occhio-Domani sera,dopo palestra vieni a casa mia che ci guardiamo un film? Sempre che tu sia libero- dissi sperando che potesse.
-Certo! Da quant'è che non facciamo le serate film? Ad una condizione: che scelgo io film e cibo e non osare dire di no , "oddio ma sono a dieta e ingrasso" o michiate simili- esclamò imitando la mia voce e scoppiò a ridere,seguito da me.
-Va bene,farò un eccezione solo per questa volta. Allora dopo allenamento vieni a casa mia e via con il divertimento- disse tra una risata e l'altra.

Tornando seria,non mi accorsi di essere già arrivata e un po' mi dispiaceva perchè ci stavamo divertendo,ma lo salutai abbracciandolo per qualche minuto. Dopo quest'istante di tenerezza scesi dalla macchina,chiusi la portiera e lui mi salutò ancora. Misi le chiavi nella toppa, aprii la porta di casa accompagnata dal saluto di mia mamma che iniziò a farmi l'interrogatorio sul come avessi passato la giornata,ma cercai di divincolarmi usando la scusa di andare sotto la doccia che stranamente funzionò, così ne approfittai per stare un po' da sola.
Entrai nella doccia e girai le manopole per regolarmi l'acqua,l'adoravo bollente,mi rilassava parecchio e mi riscaldava fino alle ossa dopo essermi presa del freddo in giro. Sotto il getto d'acqua ripensai a Liam e a come mi fossi divertita oggi,ma la cosa a cui dedicai più tempo a riflettere era la reazione che avevo avuto quando lo stavo aspettando sotto casa,come se qualcuno mi avesse stretto lo stomaco in una morsa e stessa cosa quando lo guardavo,non so il perchè ma era un po' come una calamita,una volta che lo guardi non riesci più a toglierci gli occhi di dosso. Era come se mi piacesse cioè a me piaceva,era un bellissimo ragazzo,ma lo vedevo come il mio migliore amico e non come il "mio" fidanzato...oppure ero io che non volevo vederlo in quel modo per paura,paura di non essere abbastanza?


*Spazio me*
Ciao a tutti,perdonatemi per il mega ritardo ma sono sotto preparazione per una gara e in più la scuola...sapete com'è.
Allora spero che vi piaccia,ma questo capitolo non è nulla di che,chiamamolo di passaggio.
Buona lettura a tutti :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: malikzioso