Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SuperEllen    03/04/2008    4 recensioni
Ricordo bene come tutto ebbe inizio.
La prima volta che l’ho visto eravamo solo bambini.

KakaIru ambientata, come suggerisce il titolo, nella loro infanzia. Questa fic vuole significare che i bambini sono sempre innocenti, anche quando sono dei ninja potenti. Maggiori informazioni potete trovarle all'interno.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Iruka Umino, Kakashi Hatake
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note alla storia

Note alla storia:

Questa storia è la prima che ho deciso di pubblicare delle tre KakaIru che sto scrivendo, nonostante sia l’ultima che ho pensato in ordine cronologico. Per chi ama la coppia, comunque, non temete che presto arriveranno altre due long fic su questo pairing, e forse anche una traduzione. ^^

Parlando di questa fic, ogni capitolo è raccontato dal punto di vista di Kakashi o di Iruka, o in alcuni casi il racconto si alterna tra i due punti di vista.

Siccome i due protagonisti sono bambini, la maggior parte delle cose che diranno o faranno nel corso della storia saranno dettate dall’innocenza della loro età. Quindi non cercate di vedere malizia in gesti che ne avrebbero solo se fatti da un adulto e non da un bambino.

Nel corso della fanfiction appariranno altri ninja della stessa generazione dei due protagonisti, e anche alcuni altri personaggi del manga di Naruto. In pratica, cercherò di ricostruire intorno a Kakashi e Iruka quella che poteva essere la vita a Konoha ai tempi in cui erano bambini. Non sarà facile, ma spero che apprezziate lo sforzo.

I capitoli sono in ordine cronologico, a meno che non venga specificato che si tratta di un flashback. Si parte da quando i protagonisti sono bimbi piccoli e carini e si finisce durante l’adolescenza.

La lunghezza dei capitoli è variabile. Siccome ognuno racconta un singolo episodio, possono essercene di cortissimi così come di molto lunghi, dipende tutto da che cosa si deve raccontare.

 

When we were young

 

Capitolo 1

First time I saw you

 

Ricordo bene come tutto ebbe inizio.

La prima volta che l’ho visto eravamo solo bambini.

Ero in giro con i miei genitori, che mi tenevano per mano e ogni tanto mi sollevavano da terra, facendomi ridere.

Siamo passati vicino alla foresta, che era una scorciatoia per tornare a casa, ed è stato allora che l’ho visto.

Aveva in mano un kunai e si guardava intorno con ansia, come se aspettasse qualcosa. Sembrava molto stanco.

Pensai che stesse giocando al ninja con qualcuno, in fondo a volte lo facevo anche io con i miei amici.

Chiesi ai miei genitori il permesso di avvicinarmi, e loro mi lasciarono andare.

Corsi verso di lui, senza che mi dedicasse un minimo di attenzione.

«Ciao!» esclamai quando fui alle sue spalle.

Lui non sembrò colto di sorpresa. Probabilmente si era accorto di me.

Lentamente si voltò verso di me, che gli sorridevo felice.

«A cosa stai giocando?» domandai.

«Non sto giocando.» rispose serio «Mi sto allenando per l’esame di selezione dei chunin.»

Scoppiai a ridere, ero convinto che scherzasse.

«Che bel gioco! Posso giocare con te?» gli chiesi.

«Ti ho detto che non è un gioco!» esclamò spazientito.

Dei kunai arrivarono velocissimi verso di noi, all’improvviso. I miei genitori scattarono in avanti, ma non potevano fare in tempo a fermarli.

Il bambino si gettò su di me buttandomi a terra, e ancora sorpreso vidi due kunai passarci molto vicini.

Dopo avermi protetto saltò via, evitando una raffica di shuriken.

«Vedi di stare attento!» disse premurosamente.

Ma quello fu un attimo di distrazione.

Un kunai saltò fuori dal nulla, ferendogli una guancia.

Senza fare una piega, come se non avesse sentito dolore, alzò una mano per pulirsi via il sangue.

Io rimasi impressionato. Perché quel bambino non piangeva dopo essere stato ferito? Non provava forse dolore?

«Mi hai fatto male!» esclamò indispettito.

Uno sbuffo di fumo apparve alle sue spalle, e da esso fuoriuscì un uomo. Sembrava l’esatta copia del bambino, fatta eccezione per i lineamenti più marcati.

«Non dovevi distrarti, Kakashi.» rimproverò con voce seria.

Quell’uomo aveva qualcosa in grado di spaventarmi.

«Mi dispiace, padre.» la voce di quel Kakashi era seriamente dispiaciuta.

Sentii mio padre sollevarmi da terra e mia madre avvicinarsi a me.

«Mamma, perché quell’uomo ha attaccato suo figlio?» domandai a bassa voce.

«Quell’uomo è la Zanna Bianca di Konoha, è un eroe. Avrà le sue buone ragioni.» mi rispose lei.

Io guardai perplesso l’uomo che mia madre aveva chiamato “eroe”. Aveva l’aria di essere un tipo molto serio e rigoroso, ma allo stesso tempo aveva qualcosa di estremamente affascinante, magnetico.

«Di questo passo non diventerai chunin!» esclamò ancora la Zanna Bianca.

Kakashi abbassò lo sguardo, e solo allora notai che portava il coprifronte del villaggio proprio come i miei genitori. Allora era davvero un ninja!

Mi avvicinai di nuovo a lui.

«Mi dispiace per aver interrotto il tuo allenamento.» mi scusai imbarazzato.

Lui mi guardò negli occhi, poi inaspettatamente sorrise.

«Non preoccuparti! Ti prometto che un giorno giocheremo insieme.» disse allegramente.

Allora anche io sorrisi felice.

«Dai Iruka, andiamo a casa!» sentii dire da mio padre.

«Arrivo!» risposi, ma non mi mossi.

«Allora ciao, Kakashi.» salutai.

«Ciao, Iruka.» mi salutò anche lui.

E poi ci voltammo, diretti da parti opposte. Io a casa, lui al suo allenamento.

È da lì che tutto iniziò. Da una semplice promessa di giocare insieme.

 

Note al capitolo:

Questo era l’inizio. Premetto che prima di scrivere un capitolo di questa storia mi leggo e rileggo tutte le parti del manga dove si fanno riferimenti al periodo in questione, in modo da fare meno errori possibile. Da quello che ho dedotto dal manga, nella situazione trattata in questo primo capitolo Kakashi ha circa sette anni, mentre Iruka dovrebbe averne cinque o sei. Anche se comunque non sono pienamente sicura della differenza di età che ci sia tra i due…

Nel frattempo fatemi sapere che cosa ne pensate. Commenti di ogni genere sono ben accetti.

 

Nel prossimo capitolo:

«Ti meriti un premio.» mi disse poi.

«Sul serio? Che genere di premio?» chiesi immediatamente.

«Oggi potrai fare tutto quello che vuoi. Puoi mangiare tutti i dolci che riesci a far entrare nel tuo stomaco, puoi organizzare una festa, puoi perfino andare a chiedere a quelli del clan Inuzuka se ti lasciano cavalcare uno dei loro cani.» rispose.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SuperEllen