Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Ginge_    28/10/2013    2 recensioni
- Bella, il test è… Tu sei… - Una lacrima segnò il mio viso. Non ci potevo credere a 17 anni ero incita e questo non era il problema più grande. Il problema più grande era dirlo al padre: come si dice ad una star internazionale con cui si è andati a letto una volta ad una festa da un po’ brilli, che il figlio è il suo??
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Something Beautiful '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione! E' lo stesso capitolo della volta scorsa , ma ci ho aggiunto la parte di Bella! Buona lettura!

Capitolo 15



 

-Ehii, Ciao..- Dissi a Victor e a Sophia, andandogli incontro. Entrambi vestiti in modo elegante. Erano venuti a vedere il terrazzo dove si sarebbe tenuto il matrimonio. Liam lo aveva decorato in modo impeccabile: Le sedie erano disposte in due file e davanti alla prima fila c’era un grande cazebo ricoperto di piante. Al suo interno C’era un tavolo e due sedie davanti, tutto molto soft.

-E’ veramente bello!- Disse Sophia abbracciandomi.

-Siamo arrivati al gran giorno,eh? Emozionato?

-Victor aspetto da un anno di sposarmi con sua figlia.. Certo che sono emozionato!

-Nonnooooo!-Urlò Ty venendoci incontro. Victor e Sophia rimasero sbalorditi. Ormai chiamava tutti “Zio”,”Zia”, “Mamma “ e “Papà” .

-Ciao Ty.. –disse lui titubante, prendendolo in braccio.

-Visto, nonna? Mamma e papà si sposano!! –Urlò.

-Certo piccolo.. Ora tu vieni con noi.. Che andiamo dalla mamma..

-Fra quanto dovrebbe arrivare?

-20 minuti.. Se è pronta.. –Rise, alludendo al fatto che le donne ci mettessero troppo a prepararsi. Scambiai alcune parole con gli ospiti, sia miei amici e parenti sia amici e parenti di Bella, che Ethan mi presentò uno ad uno con molta pazienza. L’ansia iniziava a farsi sentire. Fino che una bambina con un vestito azzurrino urlò che la sposa stava arrivando. Rimasi li imbambolato. Tutti andavano a sedersi ed io rimasi li. Fino che Ed, uno dei miei 2 testimone, mi prese per mano mi abbracciò e mi condusse sotto al cazebo.             Acconto a me c’erano Louis ed Ed. Avevano scelto i ragazzi chi dei 4 mi doveva fare da testimone, se era per me, accanto a me ci sarebbero stati tutti e 4. Partì la marcia nuziale. Mi girai osservai i miei due figli insieme che portavano gli anelli. Lis aveva un vestitino rosa e bianco e i pochi capelli scuri in testa lasciati al vento tranne per un ciuffetto che era legato con un gommino. Lis teneva la manina a Ty e il mio campione, teneva in mano un piccolo cuscinetto con sopra legati due anelli. Dopo di loro entrò Cassie. Splendida come mai: indossava un vestito color avorio lungo fino a metà coscia. Era semplicemente stupenda. Dopo di lei  entrò El. Anche lei con un modello simile a quello di Cassie solo era di un verde smeraldo. Mi girai una attimo verso mia madre che sorrise. Ed mi tirò una gomitata e tornai a guardare verso la “navata”: Victor teneva sotto braccio Bella. Il suo vestito la rispecchiava molto: era molto semplice. Aveva una scolatura a cuore con sotto al seno una cinturina di diamanti piccoli. I capelli erano raccolti da una parte e in testa aveva una semi-specie di diadema stile Hippie. In neanche un secondo era accanto a me. Il padre la baciò e poi posizionò la sua mano sulla mia. Sorridemmo e ci scambiammo un tenero bacio a stampo. Il prete parlò per i primi 20 minuti fino che non arrivò il momento delle promesse. Avevamo deciso- via messaggio- che le avremmo pronunciato delle promesse fatte noi, oltre a quelle tradizionali.

-Bella, di le tue promesse.

-Harry Edward Styles ogni ragazza in questo paese vorrebbe essere qui al mio posto,mi dispiace per loro, ma ci sono io. Ogni tanto mi chiedo come sarebbe la mia vita se io e te non ci fossimo mai incontrati, e una risposta c’è: Noiosa.-Tutti risero, compreso io. –Ogni giorno la prima cosa che vedo è il tuo sorriso ed quello che spero di vedere per i prossimi 100 anni. Chi lo avrebbe detto che io ha 18 anni mi sarei sposata? Io, che non riuscivo neanche a rivorgermi ai ragazzi. Ora sono follemente innamorata di te e non riesco ad immaginare la mia vita senza di te.. senza i tuoi pregi e i tuoi difetti.. senza che Ty urlii che sei tornato a casa e Lis che sorrida quando ti vede o sente nominare il tuo nome. Ora sono pronta ad essere tua moglie. Sono pronta a rispettarti e ad incoraggiarti per ogni tua nuova iniziativa. Sono pronta a fidarmi cecamente di te e a onorarti come una moglie, compagna , donna, amata sa fare , perché da quando ti ho incontrato mi sento amata e viva. –Concluse asciugandosi con il palmo della mano un occhio.  Presi una sua mano e la bacia dolcemente, mentre tutti applaudivano.

-Harry,ora tocca a te.

-Isabella Clark sei la donna più dolce, bella, comprensiva che io abbia mai potuto amare. Tante volte mi sono pentito di quello che ho fatto, ma quando guardo mia figlia, la mia famiglia, capisco che sono la cosa più bella al mondo. Tu sei la cosa più bella al mondo. Mi ricordo ancora che una volta ti ho detto che eravamo noi due contro il mondo, è questo quello che siamo. Noi combattiamo per rimanere uniti, per far capire al mondo che siamo noi che vinceremo sempre. Quando mi hai lasciato per paura che il mondo non potesse capire, mi sono sentito perso. Volevo morire. Ma quando ti sei presentata a Trafalgar Square ed io ti ho dedicato la canzone,poi te mi hai baciato , mi ha detto che il bambino che avevi in grembo sarebbe stata una bellissima bambina dai capelli scuri e gli occhi verdi. E’ dal primo giorno che ti ho visto e alla festa ho dato il mio meglio..- Dissi e tutti iniziarono a ridere.- Oggi sono orgoglioso di poterti sposare, perché se la parte della mia vita che più preferisco. –I suoi occhi erano lucidi e forse anche io.

La cerimonia andò avanti tranquillamente. Il momento delle promesse vero e proprio fu commovente e quando il prete disse :”Puoi baciare la sposa” , la avvicinai dolcemente e le lasciai un bacio a stampo dolce.. Ma lei subito lo approfondì, rendendomi l’uomo più felice al mondo.
 


-Non voglio vedere altro cibo..- Mi sussurrò mia moglie.- Vado a salutare gli ospiti.-E mi salutò così, con flebile bacio sulle labbra. Liam era il mio eroe: aveva organizzato tutto in un pomeriggio e tutto in modo preciso e perfetto. I tavoli tondi erano decorati da una tovaglia bianca e una striscia lilla e al centro c’era una piccola decorazione floreale. Era tutto così bello. Al mio tavolo si presentarono i ragazzi, tutti contenti e sorridenti.

-Lo sai che Liam-Bello ha fatto colpo? –Mi sussurrò Lou.

-Ohhh.. davvero?

-Dai, ragazzi… non è vero.. –Cercò di dire il ragazzo..

-Prima sono entrato in camera,-Iniziò Niall.-e c’era Liam che era
sotto una ragazza e si stavano baciando in modo al dir poco romantico..

-Chi è la fortunata?

-La cugina di Bella.. –Disse Zayn.. –Charlotte..

-Charlie..-Ci corresse Liam.

-Oh .. siamo già alle correzioni? –Lo prese in giro Lou..

-Comunque come bacia?

-Bene… Credo.. Io .. Com’è essere sposati? –Disse in imbarazzo.

-Certo certo .. cambia argomento..
 
Bella

-Bacio! Bacio! – Mi avvicinai a mio marito e la baciai dolcemente, molto dolcemente. Applausi e fischi si alzarono nell’aria. La cena del nostro matrimonio stava per giungere al termine, manca solo il taglio della torta e dopo di che si sarebbero aperte le danze. Un cameriere venne ad avvisarci che era tutto pronto per il taglio della torta. Lo seguimmo e tornammo sul terrazzo. Ora tutte le sedie non c’era più e avevano lasciato spazio a tanti piccoli tavolini . Poco più lontano del gazebo, dove c’era la torta, una console da dj si preparava per far iniziare le danze. Harry mi teneva la mano ed io non smettevo di sorridere.

-Spero che ti piaccia.. L’hanno scelta Niall ed Ty.- Mi sussurrò ed io annui sorridendo. Mi posizionammo dietro la torta a 3 piani che era davvero bella: era lilla, viola e bianca e sui due piani c’erano due rose con le varie sfumature. Incise sull’ultimo piano c’erano le lettere “HI” in corsivo in oro, posizionate in modo da essere viste da tutte. Naturalmente non potevano mancare gli sposi sulla torta: lui teneva in braccio lei.

-E’ bellissima!

- Come te.. –Disse Harry. Sorrisi. Il fotografo , ovvero mio cugina Charlie, disse a mio marito di mettersi dietro di me ed incrociare la sua mano destra con la mia e di metterla sul mio ventre. Con l’altra impugnammo il coltello e tagliammo la prima fetta.
Oltre ad essere bello il dolce era anche buono . Fragole e crema .. perfetto! Mentre mangiavamo il dolce salutammo tutti gli ospiti. Poi venne il momento tanto atteso da tutti : l’apertura delle danze. Harry mi prese per mano e mi portò al centro del terrazzo dove tutti si erano posizionati a forma di cerchio. Niall si sedete su uno sgabello e Liam gli passò la chitarra. Due bravissime cantanti iniziarono a cantare la nostra canzone : “here comes the sun” dei beatles.
Lui mi strinse a se ed io circondai le braccia al suo collo. Ondeggiavamo sorridendo, Lasciandoci leggere baci ogni tanto e sussurandoci quanto ci amavamo. La nostra favola era appena iniziata ed ero pronta per viverla con lui, l’uomo che amavo. Io sono innamorata di Harry, non di Harry degli one direction. Io sono innamorata del padre di mia figlia, del mio compagno. Qualunque cosa succeda io non smetterò mai di amarlo.

-Ti amo, principessa..

-Anche io.. 


 
The End


_Ginge_ 

la storia è appena finita!!! Il momento che tutti voi vi aspettavate è arrivato!! Grazie a tutte per le recensioni e spero che il finale- anche se scontato- vi sia piaciute!! 

Il vesito da sposa si Bella!



Vi lascio il link dell'altra mia storia (Cliccate sulla foto!)


Grazieeeeeee!! 
TAnti kisss!
_Ginge_

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Ginge_