Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Seele    29/10/2013    6 recensioni
"E se poteste tornare indietro nel tempo, cosa direste a voi stessi?" fu l'ennesima delle sue questioni.
Louis aveva sempre pensato che, porre certe domande, fosse incredibilmente stupido. Anche se ci fosse stata una risposta, anche se avessero voluto sul serio dire qualcosa a loro stessi, come avrebbero potuto? Mica si può tornare indietro ad anni prima.
Harry, invece, sembrava sempre felice di domande di questo genere. Abbassava gli occhi, rispondeva in modo evasivo, ma pensava tante cose mentre sulle sue labbra si dipingeva un sorriso triste e nostalgico.
Perché, dopotutto, se Harry ne avesse avuto la possibilità, sarebbe tornato indietro nel tempo e avrebbe detto a sé stesso tantissime cose.
Ma questo era impossibile, giusto?
Almeno fino a qualche mese dopo.

{Larry Stylinson}
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Since Always









Bene, guys, vi abbiamo spiati e abbiamo riso del vostro imbarazzo, salvandovi poi da questo momento parecchio scomodo, quindi ci dovete qualcosa -e una sextape dal vivo.”

Harry e Louis del presente si girarono nello stesso momento verso quelli del futuro, mentre Louis li prendeva in giro con un ghigno e Harry, con le labbra un po' più rosse e sorridenti, alzava divertito gli occhi al cielo.

Gli altri due avevano appena smesso di baciarsi, ed erano passati all'imbarazzo post bacio, come l'aveva definito Harry prima di entrare nella camera; adesso i loro stessi del presente li guardavano a disagio.

Non fate quelle facce” rise ancora Louis, “guardate che quelli erano solo bacetti innocenti. Louis, ascoltami bello” chiamò l'altro sé stesso, “fossi in te correrei nella stanza libera più vicina e poi-”

Louis” sibilò il suo ragazzo, interrompendolo, “è proprio necessario?”

L'altro Harry era arrossito, abbassando gli occhi, e Louis rise ancora di più.

Talmente adorabile” fece intrigato, prima che sé stesso lo minacciasse di morte se non la finiva.

Perché non ne parliamo in privato?” propose il maggiore, e un secondo dopo erano soli.

Si chiusero la porta alle spalle; Harry si lasciò subito andare sul letto.

È stato così...” mormorò, con le mani davanti al viso, “così...”

Harry lo guardò intenerito, sapeva bene di tutte le farfalle che gli stavano svolazzando nello stomaco. “Così come?” lo incitò, sorridendo.

Così bello” sospirò il più piccolo.

Harry vide un sorriso sincero, felice, entusiasta spuntare sul suo viso. “Io- mi piace così tanto.”

Lo so” ridacchiò il più grande, completamente a conoscenza di cosa l'altro stesse provando.

Ma...durerà, Harry? Voglio dire, voi due state ancora insieme? Ora puoi dirmelo!”

Sì” rise lui. “Sì, stiamo insieme.”

Tre anni!” esclamò il più piccolo, sorpreso. “Tre anni, altro che le stupide relazioni adolescenziali!” fece ancora, quasi sognante. “Non ci posso credere, è impossibile, io...è troppo bello per essere vero!”

Si prese un secondo per tirare su col naso, asciugandosi le ciglia bagnate.

Non sono mai stato così felice, prima d'ora” disse in un sussurro pieno di emozione.

E non sai quante altre volte lo dirai, Harry” gli sorrise l'altro, facendolo ridere fra le lacrime.


*****


Era ora che ti dessi una mossa, dude!” sghignazzò Louis, forte. “Non gli resistevi più, eh?”

Louis del presente gli lanciò addosso un paio di jeans, colpendogli il naso con la cintura ancora attaccata e facendogli emettere un lamento seccato e dolorante. Ne sorrise, orgoglioso. “Non fare l'idiota, tu l'hai baciato prima di me e-”

Si bloccò. L'altro Louis ghignò ancora di più.

Esatto, prima di te” lo istigò divertito, “e ci ho anche fatto l'amore, prima di te” continuò con la sua migliore espressione da stronzo, vedendolo arrossire appena, “mi ha detto 'ti amo' prima di te” e non riuscì a continuare perché l'altro gli si gettò addosso, iniziando a fare di nuovo a botte.

Smettila di provocarmi!” esclamò, alterato. “Harry è tanto mio quanto tuo!”

Mh, ah sì? Ti potrei porre mille domande a cui non sapresti rispondere” rise Louis, bloccandogli i polsi.

Beh, perché lo conosci da più tempo! Non è colpa mia se vieni dal futuro!” protestò il più giovane.

Lo sai che a Harry piacciono solo i ragazzi che baciano bene? Non sai quanti ne ha baciati, prima di te” mentì, per il solo gusto di vederlo sgranare gli occhi. “E tu non sai baciare bene, amico.”

Louis strinse i denti. “Perché tu sì, invece?”

Vuoi vedere?” sogghignò l'atro. Il tempo per il suo riflesso nel presente di guardarlo traumatizzato, che l'altro si stava già abbassando e in quel momento la porta si spalancò.

Entrambi gli Harry li guardarono sconvolti, e Louis del presente andò nel panico.

Oddio” urlò stranito, spingendo l'altro lontano, “sei un pazzo maniaco!”

Louis del futuro incontrò lo sguardo del suo ragazzo, trovandolo con un sopracciglio alzato, mentre l'altro più piccolo lo fissava confuso. “Tranquillo, babe”, ridacchiò, rivolgendosi a lui, “non te lo consumo mica.”

Harry del presente arrossì, mentre l'altro alzò gli occhi al cielo. “Lou” chiamò paziente, “perché stavi cercando di baciare te stesso?”

Avanti, Harreh” sorrise sghembo, “sono un così bel ragazzo. Come posso resistermi?”
Gli stessi jeans di prima gli arrivarono di nuovo in faccia, lanciati con furia dall'altro Louis.

Ehi, smettila di essere così violento!” sbottò, tirandoglieli indietro. “Guarda che quella cintura fa male.”

Sei fuori di testa!” esclamò l'altro.

Ti rendi conto che potremmo essere le uniche persone al mondo a poter dire di aver baciato sé stessi?” fece Louis del futuro, per poi guardare gli altri due. “Harry senior, Harry junior, dovreste farlo anche voi.”

I due Harry si fissarono palesemente confusi, abbastanza colpiti dai loro nuovi nomignoli.

Louis, non infastidire te stesso” borbottò l'Harry più adulto, dirigendosi verso il suo ragazzo e aiutandolo a tirarsi su prendendogli i polsi. “Hai il naso rosso. Quella cintura ti ha colpito forte.”

Beh, dopo che il suo ragazzo me l'ha lanciata addosso come una scimmia male addestrata” rispose Louis nascondendo un ghigno, fissando Harry del presente; come previsto, al sentire chiamare Louis come suo ragazzo, lui arrossì completamente.

Portatelo via” piagnucolò l'altro Louis. “Non lo sopporto più.”
Harry sbuffò, eseguì e lasciò i due da soli.

Mi dispiace di essere un tale idiota, nel futuro” sospirò Louis.

Lo sei anche adesso” sorrise Harry, ridacchiando. “Ma mi piaci lo stesso” aggiunse, con timidezza.

Louis fece un sorriso furbo, avvicinandosi pericolosamente al suo viso.

Allora, dove eravamo rimasti?”


*****


Ahia -cazzo, Harry, sta' fermo.”

Sta' fermo tu. Ho il tuo gomito conficcato nel fianco!”

Se tu non fossi così riluttante all'idea di dormire come una persona normale invece di cercare di fondere il tuo corpo con il mio, forse riusciremmo a trovare una posizione decente!”

Guarda che si sta stretti, Lou. Mi dispiace di occupare il tuo spazio vitale, ma non ho alternative. Altrimenti ti butto giù dal letto e la facciamo finita.”

Se qualcuno butterà qualcun'altro giù dal letto, quello sarò io.”

Louis, davvero, puoi solo abbracciarmi e dormire?”

No. Questa cuccetta è troppo piccola e tu sei dannatamente cresciuto.”

Se magari mi abbracciassi invece di lamentarti, lo spazio libero aumenterebbe e-”

Dio” esalò l'altro Louis, mentre un cuscino arrivava dritto sulla faccia di Harry, “la volete piantare?! Stiamo cercando di dormire, qui!”

Louis del futuro prese il cuscino arrivato in faccia al suo ragazzo e lo lanciò verso l'altro letto, chiedendosi poi chi dei due avesse colpito. Il mormorio assonnato di Harry gli informò che aveva preso lui.

Cazzo, così lo svegli” sibilò sé stesso del futuro. “Louis, se si sveglia ti uccido.”

Oh, sei proprio un bad boy protettivo” lo sfotté l'altro. Il suo ragazzo sbuffò, seccato.

Ho sonno” sospirò il Louis più giovane, “e ho intenzione di ignorarti. Dormite e fate silenzio. Noi qui non facciamo tante storie, nonostante stiamo stretti anche noi.”

Avete tre anni in meno di noi e noi siamo abituati a condividere un enorme letto matrimoniale” protestò l'altro, “non puoi negarci di lamentarci almeno un po'!”

Al posto vostro, ringrazierei il Cielo che quegli altri tre pettegoli se ne siano andati dalle loro famiglie e qui siamo rimasti solo noi” replicò Louis astioso, “altrimenti, il letto ve lo sognavate.”

Beh, resta il fatto che-”

Basta, Lou” piagnucolò Harry, stringendosi al petto del suo ragazzo. “Sono stanco, mi lasci dormire un po'? Di questo passo sveglierai anche me stesso.”

D'accordo” concesse Louis, posandogli poi un piccolo bacio sulle labbra di cui sé stesso non si accorse. “Buonanotte” augurò poi.

Anche a te” rispose sé stesso più giovane, stizzito.

Non dicevo a te!” sbottò l'altro. Allora il più piccolo dei quattro sollevò le palpebre, svegliato da tutti quei rumori.

State ancora litigando?” biascicò. “Voglio dormire...”

A chi lo dici” sbuffò l'altro Harry. “Dormiamo, okay?”

E finalmente, dopo un breve scambio di parolacce da parte dei due Louis, il silenziò calò nella camera.


*****


Era da un po' che Louis li fissava in silenzio, quei due; erano...assurdi. Un concentrato di dolcezza, amore, spontaneità.

Ecco, era proprio quella ad averlo colpito di più: sapeva benissimo che, per quando anche lui stesso fosse dolce con Harry, Louis del futuro non era di sicuro particolarmente predisposto alla tenerezza e alla gentilezza nei confronti di qualcuno. Pensava che lui si sforzasse di comportarsi così con Harry, almeno un pochino, e invece era totalmente spontaneo, come se il suo ragazzo fosse la perfetta eccezione che conferma la regola.

Un po' arrossiva al pensiero che dopotutto lui era Louis, e Harry era lo stesso ragazzo ancora addormentato fra le sue braccia, ma loro due avevano gli sguardi traboccanti di amore. Altro che stupidi film sdolcinati, non aveva mai visto niente di più sconvolgente.

Lou?” pigolò Harry, svegliandosi. Si stropicciò gli occhi, lo guardò assonnato e Louis gli baciò la punta del naso.

Era ora” ridacchiò, sciogliendo delicatamente l'abbraccio in cui l'aveva avvolto tutta la notte. “Harry e Louis hanno già preso la colazione.”

Harry lo guardò confuso per qualche secondo, probabilmente chiedendosi se Louis fosse impazzito a nominare loro stessi, ma infine ricordò e annuì. “Sono ancora qui?” chiese, mentre Louis gli scostava un ricciolo dalla fronte.

Mh-mh” rispose, annuendo. “Vuoi alzarti?”

Harry assentì, e un secondo dopo era in piedi a sbadigliare mentre Louis lo teneva stretto a sé per un fianco.

Il più piccolo, quando vide loro stessi nel futuro, ebbe la sua precisa reazione: stupore.

Louis aveva il polso di Harry fra le dita, ad avvicinare la sua mano al proprio viso. Diede un morso al suo cornetto mentre Harry lo guardava dolcemente; poi annuì con un'espressione di apprezzamento, evidentemente Harry gli aveva detto di provare quel cornetto, poi lasciò delicatamente la presa sul suo polso e sorrise.

In quel momento, i due si voltarono verso di loro.

Ben svegliati” ridacchiò Harry, per poi guardare Louis con gli occhi che brillavano di luce propria. “Mi sembra di essere genitori, Lou.”

Naah, un figlio così mi darebbe sui nervi” scherzò Louis, guardando sé stesso del presente.

Non cominciamo a prima mattina” sospirò questi. “Allora, che ci avete portato?”

Si sedettero al tavolino, e Harry mostrò loro la colazione. Louis si tuffò dritto verso i suoi biscotti preferiti, lanciando un'occhiataccia all'altro perché ne erano rimasti metà, mentre Harry ancora assonnato iniziava a sorseggiare un bicchiere di caffellatte.

Ehi, svegliati curly!” trillò Louis del futuro. “Sei ancora nel mondo dei sogni!”

Harry sobbalzò, invece l'altro Louis strinse i pugni e si impose di non lanciargli addosso il caffé bollente che teneva in mano. “In questo modo lo chiamo solo io” disse con calma inquietante. “Te l'ho già detto.”

Lou, basta” sospirò l'Harry più adulto. “Non ora, okay?”

Louis si acquietò, ponendo una tregua. “Solo perché me l'hai chiesto tu” specificò, addentando di nuovo il suo cornetto e stavolta senza permesso.

Dormito bene?” chiese allora il suo ragazzo, rivolto a loro stessi più giovani. Louis annuì, Harry sorrise prima che il suo cellulare iniziasse a squillare.

Louis lo anticipò, rispondendo al suo posto -come sempre, ricordò l'Harry del futuro. Ancora si chiedeva come facesse ad avere dubbi sul fatto che Louis lo amasse o no, a quell'età.

Liam!” salutò Louis. “Sì, sì, ma di chi abbia il controllo del telefono di Harry a te non deve interessare” fece, mentre Harry ridacchiava al sentirlo. “Insomma, perché hai chiamato? E daiii, non mi fare la paternale.”

Sbuffò, un attimo prima che sé stesso gli rubasse il telefono di mano.

E quindi non verrete, oggi?” chiese, soffocando una risata, e dall'altra parte del telefono seguì il silenzio per qualche secondo. Louis dovette trattenersi davvero dal ridere, quando Liam gli disse che la sua voce aveva qualcosa di strano. “Più adulta, dici?” ripeté Louis. “No, ti assicuro.”

L'altro Louis, stizzito, riprese il controllo della telefonata. “Okay, bene, addio.”

Chiuse il telefonino, riponendolo sul tavolo. “Dice che non verranno, oggi” spiegò. “Quindi che avete intenzione di fare, voi? Rompere ancora -non mi riferisco a te, Harry- o tornarvene nel vostro tempo?”

Harry guardò Louis, indeciso, poi gli altri sé stessi del presente. “Beh, uhm, non so...non c'è niente di cui vorreste parlarci?”

Oh! Io sì” rispose prontamente l'altro Harry. Guardò Louis del futuro, intimidito dalla sua figura ancora più sfacciata e incline a sconvolgerlo. “Vorrei parlare con te.”

Qualsiasi cosa, sweetie” e Louis del presente lanciò un'occhiataccia a sé stesso, appena prima che questi scoppiasse a ridere della sua espressione gelosa.

Nel giro di una mezz'ora durante la quale si vestirono, Harry del presente aspettava Louis del futuro nella sua stanza; poco dopo questi arrivò, bagnato dalla testa ai piedi e con una smorfia irritata sul viso.

Quello stupido del tuo ragazzo” sbottò, a mo' di spiegazione. “Come fai a sopportare un simile idiota?”

Detto questo si levò la maglietta, e Harry iniziò ad andare nel panico.

Beh, sei tu” gli fece notare debolmente, osservandolo mentre si slacciava la cintura dei jeans. Iniziava a fargli dannatamente caldo, e si mosse agitato sul posto.

Mi ha gettato addosso un'intera bacinella d'acqua con l'aiuto di Harry” continuò a borbottare Louis, incurante dell'ondata di eccitazione che gli stava provocando, “e se la rideva, il bastardo.”

Si levò le scarpe con un calcio, poi portò le mani sulla cerniera dei pantaloni e Harry, che già si sentiva male solo a guardargli il petto scoperto, credette seriamente di morire. Allontanò immediatamente lo sguardo non appena Louis fece scivolare i jeans giù dai fianchi, e arrossì come mai in vita sua.

Solo allora, Louis si rese conto del suo stato e sorrise furbo. “Mi vedrai nudo molto più spesso in futuro, piccolo” gli ricordò, osservando le sue guance che sembravano stare per prendere fuoco. Harry non ebbe il coraggio di guardarlo, anzi si imbarazzò solo di più.

Dev'essere dura, eh?” lo provocò Louis, prendendo un paio di jeans dall'armadio di sé stesso nel presente. “Avere davanti il ragazzo che ti piace in nient'altro che boxer, e non guardarlo perché ti sembra di tradire la persona che ha appena cominciato a stare con te. Se poi aggiungi che i soggetti in questione sono la stessa persona provenienti da tempi diversi...davvero un bel casino, non c'è che dire.”
Harry, che era rimasto ancora alla frase in nient'altro che boxer, impiegò qualche secondo di troppo a formulare una risposta. “E-esatto” balbettò, “è difficile, ma...a me piace Louis. Quello del mio tempo. E -e avrò tutto il tempo per guardarlo quando lo decideremo insieme.”

Louis rise. “Fosse per lui, lo farebbe con te immediatamente” sorrise sghembo, “ma io e Louis abbiamo un difetto.”

Quale?” chiese Harry, a disagio.

Con te sappiamo fare solo l'amore” sospirò Louis con finta drammaticità. Harry arrossì, abbassando lo sguardo mentre lui si infilava una maglietta.

Io e Harry non abbiamo idea di cosa sia il sesso”, aggiunse, “facciamo sempre e soltanto amore.”

È una cosa bella” mormorò il più giovane, imbarazzato, ma senza riuscire a nascondere un sorriso.

Mh, sì, ma credo che io debba essere stato una specie di santo, a resisterti così tanto in questo tempo” sogghignò Louis, “perché sei così dannatamente eccitante con quel faccino ingenuo.”

Si avvicinò sensuale, e Harry per istinto fece un passo indietro sul letto.

Non credo che valga come tradimento, se facciamo qualcosa” lo provocò con un sorriso malizioso, “dopotutto si tratta di me e te come sempre.”

Io -Louis, mi sono messo con te ieri!” mormorò il più piccolo, arrossendo.

Posso insegnarti qualcosa” propose Louis, avvicinandosi ancora. Harry indietreggiò di più, fino a scontrarsi con il muro; allora, senza via di uscita, strinse le ginocchia al petto per porre maggiore lontananza fra di loro.

Non era questo che volevo chiederti!” strillò imbarazzatissimo.

Ma è quello che vuoi” soffiò Louis, sempre più vicino. Ormai non c'erano più di pochi centimetri di distanza, e il cuore di Harry stava battendo terribilmente forte. “Non sei curioso di vedere come ti conosco?”
Si avvicinò al suo orecchio e Harry portò le mani sul suo petto, cercando inutilmente di allontanarlo. “So cosa ti piace, so come farti impazzire” sussurrò sensuale. Allora ad Harry prese un attacco di panico, perché aveva la stessa identica voce di Louis, lui era Louis, e tutte le cose che diceva dovevano essere vere per forza; Louis era sempre lo stesso Louis, solo che...

Improvvisamente, Harry lo spinse indietro con decisione e questi lo guardò sorpreso.

No” disse risoluto. “Io voglio Louis. Quello del mio tempo. Tutte le cose che sai su di me le conosci solo perché le hai scoperte giorno dopo giorno, e io voglio che lo stesso accada per me e per Louis come per te e Harry, anche se in tempi diversi. È naturale che ti voglio, siccome sono innamorato di te” arrossì, facendo tremare leggermente la voce nell'ultima frase prima di riprendere il suo tono serio, “ma voglio farlo nel giusto tempo e con la giusta persona. Quella di cui mi sono innamorato in questo tempo, e non tre anni fa come è successo per Harry della tua epoca.”

Un breve silenzio calò su di loro, e per un secondo Harry temette di avere seriamente offeso Louis e si morse il labbro inferiore, preoccupato che ciò potesse avere ripercussioni anche nella relazione di lui e sé stesso di tre anni dopo.

Poi, inaspettatamente, Louis rise soddisfatto.

E bravo il mio Harry” lo lodò con un piccolo ghigno, affondando una mano tra i suoi capelli per scompigliarglieli. “Prova superata.”

Harry lo guardò sorpreso, con i riccioli disordinati sulla fronte e sugli occhi. “Quale prova?”

Prova di fedeltà” spiegò Louis, orgoglioso. “Mi chiedevo se ti saresti lasciato convincere...ma, a quanto pare, tu sei innamorato sul serio. Beh, è che ti vedevo un po' titubante durante questo tempo, e mi sono sempre chiesto se mi avresti mai tradito avendone la possibilità con un ragazzo più grande e più sfacciato...”

Sembrò perso nei suoi pensieri per un attimo, poi gli sorrise. “Sono davvero fiero di te, Harry.”

Harry arrossì e non disse nulla per qualche tempo, infine si schiarì la voce.

Io avrei un dubbio simile...” esordì, a bassa voce. Louis lo guardò incuriosito, incitandolo ad andare avanti.

So che non è bello dubitare della sincerità di Louis, specialmente vedendo te e Harry del tuo tempo così vicini e innamorati” mormorò, “ma...ti piaccio davvero, Louis? In questo tempo, voglio dire? Perché Louis -tu sei bello, intelligente, simpatico e sfacciato e potresti avere chiunque e io sono timido e insicuro e...”

Louis lo interruppe prima che potesse finire. “Lascia che ti dica una cosa, Harry” fece serio. “Un segreto fra me e te, va bene? Questo non lo sa nessuno, nemmeno l'Harry del mio tempo. Beh, se lui mi facesse una domanda così lo direi anche a lui, ma non penso me la porrà mai. Quindi, vuoi conoscere la mia risposta?”

Harry esitò un secondo prima di annuire, insicuro. Louis gli si avvicinò con aria confidenziale.

Sicuro che qui sia tutto chiuso, Harry?” disse, ancora più vicino. Harry annuì mentre Louis si guardava intorno con fare circospetto.

Se qualcuno lo venisse a sapere, sarebbe davvero un bel guaio per la mia reputazione” sospirò Louis. “Avvicinati un altro po', te lo devo dire a voce bassissima.”

Harry era praticamente appiccicato a Louis, ma nonostante ciò si avvicinò ancora e ancora. Louis abbassò tantissimo il tono di voce.

Il mio segreto è...”

E gli schioccò un bacio sulle labbra.

Si allontanò ridendo forte subito dopo, mentre Harry si copriva imbarazzatissimo la bocca e arrossiva a dismisura; Louis stava ridendo così tanto che per poco non ruzzolò giù dal letto.

Louis!” sibilò Harry. “Avevo detto- ti ho fatto tutto un discorso e tu te ne sei fregato completamente!”
“Non resistevo!” si difese il più grande, così divertito da essere vicino alle lacrime. “Sei troppo adorabile!”
Harry abbassò il viso, infilandosi le mani fra i capelli e sospirando. Rialzò il volto poco dopo, ancora rosso in viso ed imbronciato.

Credevo che mi dicessi davvero un segreto” sbottò. Louis tornò serio.

No, quella parte del discorso era vera” assicurò. Harry lo guardò con sospetto.

Allora, lo vuoi sapere o no?” lo incitò Louis. Harry annuì, “però stammi lontano” specificò guardandolo male, facendolo ridere.

Okay, ma non devi dire a Louis che te l'ho detto e nemmeno a Harry. Promesso?”

Promesso” giurò il più piccolo.

Louis esitò solo un istante prima di parlare, poi prese un bel respiro profondo e puntò gli occhi nei suoi.

Mi sono piaciute le ragazze per tutta la vita, Harry” confessò, serio. “Tu sei stato l'unica persona di cui io mi sia innamorato sul serio, e quando è successo non me ne importava niente che tu fossi un ragazzo, perché non avevo mai sentito niente di simile. Quindi, per favore, non dubitare di ciò che Louis prova per te...”

Harry ebbe la certezza che non stava mentendo, e arrossì annuendo. Ma gli sembrava che Louis volesse aggiungere qualcosa, così rimase in silenzio.

E adesso, non per fare il romantico” sospirò il ragazzo, mentre un impercettibile rossore si diffondeva anche sulle sue guance, facendo sgranare gli occhi ad Harry, “ma sei la cosa migliore che mi sia mai capitata.”

Harry tacque per un momento, poi si mosse agitato sul posto. “Beh, sono tante cose da assimilare” soffiò, imbarazzato.

Sono sicuro che ce la farai” rise Louis, spezzando la tensione. Poi gli infilò una mano fra i capelli, disordinandoli di nuovo.

Sul serio, Harry” ci tenne a ribadire, “Louis ti a-”

Non dirlo!” strillò il più piccolo, portandogli una mano sulla bocca prima che potesse finire quell'ultima, importantissima frase. “Voglio che me lo dica Louis” spiegò, abbassando lo sguardo imbarazzato. “Quando è il momento adatto.”
“Sei davvero speciale” rise Louis, per poi guardarlo con dolcezza. “Louis è proprio un ragazzo fortunato.”

Sei tu!” rise Harry, e Louis si innamorò appena un po' di più.




Ehilà! Rieccomi :)

Che ne dite di questo capitolo? Vi è piaciuto? E la storia, in generale, vi piace? Spero di sì, fatemelo sapere :)

Purtroppo vado di corsa e, perdonatemi, non faccio in tempo a fare ringraziamenti e cose varie, mi dispiace davvero. Ma, in cambio, prometto di rispondere alle recensioni il prima possibile :)

Faccio soltanto il copia e incolla dei soliti link ai miei contatti: mi trovate su twitter e su ask . Fatemi sapere se, come per l'altra storia You're every line, you're every word, you're everything , volete anche qui l'ask per i personaggi di questa storia  che uso però generalmente per l'altra long; in quel caso, specificate di quale ff si tratta. Bastano anche le iniziali, in questo caso SA!

E adesso scappo dopo aver miseramente copiato l'angolo autrice della volta scorsa, omg mi odio da sola , sappiate che pubblico questa mezza cosa che definisco anche come “note” solo per farvi leggere il nuovo capitolo in un tempo semi-accettabile u.u

Torno a studiare arte, a presto :)



Seele

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Seele