Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lucrezia_Ferri    30/10/2013    1 recensioni
Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Vivi ogni momento in modo perfetto, perchè il resto è incerto.
Genere: Dark, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis afferò il mio polso e mi spinse dentro h&m dove prese delle scarpe bianche tacco 10 con un fiocco beje e mi fece cenno di provarle, io obbedì.

Erano veramente belle, non avevo mai visto un ragazzo interessarsi così allo shopping. Louis scrutava ogni manichino e, ogni volta calcolava la mia figura come sarebbe stata in quel preciso
vestito.

Mi convinse a comprare quelle scarpe per Marty, andammo verso un pulman e prima che potessimo salire le porte si chiusero bruscamente davanti ai nostri occhi; e tutti e due esclamammo :
MERDA!!!
Così ci toccò andare a piedi da KFC che era praticamente dall'altro lato della città.

Quando arrivammo da KFC....

io: mi sono divertita tanto oggi..

Louis: anche io... mi ha fatto piacere passare una giornata a fare shopping con una ragazza, impari molte cose.

Io: non sarai mica gay????!!!!! perchè per essere un ragazzo te la cavi piuttosto bene con lo shopping!

Louis sorrise leggermente e mi fece cenno di assaggiare il pollo croccante che era riposto sul suo piatto.

Appena lo misi in bocca realizzai che era ultrapiccante e per non farlo rimbalzare dalla mia bocca dovetti fare delle smorfie e strani versi con la bocca; per non parlare dei miei occhi e si strizzavano ad ogni morso!

Dopo la mia sceneggiata per il pollo piccante louis scoppiò in una risata .

Raggiungemmo la macchina di louis e mi riaccompagnò a casa; mi imbarazzò molto dover aspettare che venisse dall'altro lato per aprirmi la portiera. Mi accompagnò fino alla porta d'ingresso..

Louis: allora ora la tua amica sarà contenta per le scarpe nuove, speriamo possano ricambiare quelle in cui ci ho versato la coca-cola.

Io: si,si. Credo proprio di si... sono stata bene oggi, grazie di tutto. Gli risposi timidamente... “buonanotte”...

Louis ricambiò la frase e mi diede un tenero bacio sulla guancia e scese le scale per poi ripartire con la scusa macchina.

Entrai in casa urlando dalla felicità e mi misi a saltare sul divano, senza pensare che dopo due salti il divano sarebbe crollato a pezzi in terra.

Andai in camera da letto e mi cambiai, sgattaiolai nelle lenzuola... quella fu una delle poche sere che mi addormentai col sorriso sulle labbra.
______________________________________________________
Mi svegliai con la luce del sole che si rifletteva nei miei occhi,andai in cucina a bere un caffè
per poi prepararmi e andare a lavoro.

Quando arrivai al ristorante mi diedero subito delle ordinazioni; cucinai tutto ed Elena, la cameriera,mi disse di andare al tavolo 69.

Andai e vidi Louis che mi chiese di cucinare per lui, tornai in cucina e allegramente preparai un piatto all'italiana.

Glielo portai, mi chiese di pranzare con lui...io mi sedetti ed iniziai a prerndere qualche forchettata dal suo piatto, mentre ridevamo per poco non ci soffocammo.

Nel pomeriggio lo accompagnai alla visita oculistica dove il medico gli diede degli occhiali in cui il colore dei suoi occhi veniva illuminato da delle pagliuzze di luce che mi facevno sognare.

Era il ragazzo più bello che io avessi mai visto e pensai che fossi, anzi ne ero certa, innamorata persa di lui.

LOUIS POV'S
Oh mamma mia... se sto male con questi occhiali lei mi prenderà in giro per sempre; BHE' meglio almeno avrà un motivo per starmi accanto tutta la vita.

LU POV'S
Louis mi guardò in un modo strano e mi disse di provare degli occhiali, io non esitai.

Provammo tutti gli occhiali dello studio e andammo da tutti i clienti facendo strane facce,un signore ci chiese perfino di fare la foto insieme a lui perchè non aveva mai visto dei ragazzi allegri e simpatici come noi! una volta pronta la montatura degli occhiali andammo verso la macchina e fu durante quella passeggiata che scoprì che avevamo la stessa passione... ossia ballare e cantare come idioti le canzoni di 20 anni fà.

Allora ci mettemmo a ballare e cantare per strada; mi aprì la portiera e io saltai dentro.

Mi accompagnò a casa, gli chiesi se quella sera si volesse fermare a cena da me; in un primo momento rispose di no, ma poi mi misi a fare gli occhioni (*_* ) e mi rispose subito di si.....
______________________________________________________________
5° CAPITOLO

Louis entrò chiedendomi subito dove fosse il bagno.

IO risposi...." infondo a destra".
Quando uscì dal bagno esclamò:

Se ci fai caso ogni volta che chiedi dov'è un bagno ti rispondono sempre “in fondo a destra”!!

Io scoppiai in una risata e gli diedi ragione infilandomi una mano nei capelli come per dire che disocrsi!!

Mi portò in cucina e mi fece indossare una benda chiedendomi di fidarmi di lui; io lo accontentai... Non capì molto bene cosa mi stesse facendo cucinare ma mi fidai.

Louis: ecco! Abbiamo finito!!

io: cavoli che profumo..ora mi potresti togliere la benda ?!?!

Lui mi rispose di si e mi snodò il fiocco... Appena mi levò la benda vidi che Louis aveva apparecchiato con piatti rossi e candele, da quella sera mi rimare una domanda in mente....”dove avesse trovato tutta quella roba??”

Non mi risuonò in mente nessuna risposta allora iniziammo a mangiare fino a riempire lo stomaco di quattro persone.

Mi accorsi che Louis aveva davvero talento per la cucina e gli proposi alcune lezioni.

Dopo aver finito di risistemare tutta la cucina, lo accompagnai alla porta d'ingresso.

Mi ringraziò con un bacio sulla guancia, anche se io mi misi in testa che fosse stato un po' più vicino alle mie labbra, e se ne andò.

Chiusi la porta e strisciai la mia schiena contro la porta tanto da arrivare al pavimento...sopra il quale mi sedetti per chiamare Martina.

Marty: ehi tutto bene?? Non ti sei più fatta sentire!
Io: si si, tutto bene...è solo che credo di essermi innamorata.

Marty beh non è mica una tragedia, però se vuoi capire se veramente ti piace devi porti solo una domanda... “ti piace??”

Dopo quelle parole io e Marty scoppiammo in una risata immensa.

Marty, da un certo punto di vista, non mi fu di grande aiuto; ma da un altro lato, si, perché mi aveva convinto che non c'era nulla di male ad innamorarsi.

Quindi andai in cucina e bevvi un bicchiere d'acqua, mi misi il pigiama, presi il telefono e andai sotto le coperte... dopo circa cinque minuti mi arrivò un messaggio...
DA: Louis

Senti mi è piaciuta la cena di stasera...molto casalinga ma vorrei portarti fuori; quando saresti libera??

Accetta l'invito e dormi bene... un bacio Louis.

BELLISSIME <3 COMMENTATE COME AL SOLITO E DITEMI SE VI PIACE.. IN UN GIORNO NE HO POSTATI TRE ;)
La vostra Lu <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lucrezia_Ferri